Skip to forum
QUIZ: piatti rilanc...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: piatti rilanciati e non

7 Post
6 Utenti
0 Reactions
337 Visualizzazioni
bellavec

Questa settimana vi proponiamo ben due quiz per il gioco No Limit Hold'em! Grazie al vostro feedback nel sondaggio settimanale Quale news preferite? cercheremo d'ora in poi di proporvi il maggior numero di quiz possibile, sperando di farvi cosa gradita.

I due quiz che vi presentiamo oggi riguardano entrambi il gioco No Limit, e vanno a testare le vostre conoscenze analizzando due categorie di mani.

Il primo quiz riguarda mani in cui ci sono stati dei rilanci preflop, mentre il secondo verte sui piatti non rilanciati. I due quiz non sono collegati fra loro e potrete affrontarli anche separatamente.

I due quiz fanno riferimento rispettivamente agli articoli:

* Gioco al Postflop: un avversario ha rilanciato al preflop
* Gioco al Postflop: nessun rilancio preflop

Dopo aver fatto i quiz potrai leggere la tua valutazione, nonché i commenti e le analisi delle decisioni da prendere.
Scopri se nella valutazione finale la tua conoscenza del gioco nel No Limit viene riconosciuta e apprezzata con un "Complimenti....." oppure se il secco commento finale sarà "Ripetiamo l'esercizio un'altra volta."

Ecco i due quiz:
* Piatti rilanciati
* Piatti non rilanciati

Facci sapere il tuo punteggio finale e se questo tipo di quiz è di tuo gradimento!

6 replies

LOL che donk, nn sufficiente al quiz sui piatti raised...senza aver letto gli articoli xo'...
cmq nn amo sti quiz, gia che nn conosci gli stack degli oppo...
poi uno si basa anche a 2^ di chi ha davanti...
io che giocatore sono? nel senso lag tag loose tight passive ecc...
e poi uno perche' dovrebbe giocare la mano sempre allo stesso modo?
poi un conto e' fare call o raise 4BB o simili all'inizio di un torneo, un altro conto e' farlo se ti trovi a 6 giocatori dal FT di un torneo da 1000 persone

boh scusate il mio disaccordo, ma in una mano vanno valutate piu' cose imao...
che poi io con un set di 2 al flop, ok che voglio che il piatto cresca subito ma se donk betto col set 7-8 volte su 10 foldano, e se cekko 7-8 volte su 10 puntano loro in continuation bet, poi puoi fare call o raise a seconda dei casi appunto...
mah vedete voi, forse sn prorpio scarso io e ho solo kulo...

Galandil

Quiz sui piatti raised 17,5 su 18 (perso mezzo punto al quesito 7), sui pot unraised 17 su 18 (di nuovo, anche qui un punto in meno al quesito 7 :D).

theperni

15 punti in entrambi i quiz. :club:

mikyjazz

Ciao!quiz piatti rilanciati: ho fatto 15 punti, ma il calcolatore me ne segna 14.....ma se li conto io sono 15, c'è un errore nel calcolatore?

Galandil

Si, il primo calcola erroneamente il totale, a me indicava 17 su 18 perché s'era perso per strada lo 0,5 della risposta 7 (avevo scelto la risposta da 1,5 invece che da 2).

io ho perso 1.5 pts nel primo