Dopo avere abbastanza rapidamente costruito il BR x il NL4 BSS voglio intraprendere questa disciplina. Ho studiato e seguito qualche coaching ma adesso voglio giocare. Vorrei qualche consiglio: Inizio direttamente al NL4, con 180$ oppure è meglio che in quanto novizio vado prima al NL2 o addirittura playmoney?
Le playmoney le ho provato ma mi sembrano poco indicative, 1 xke' HM non mi da le statistiche, 2 xkè il gioco è assurdo, è tutto un allin continuo.
Grazie dei consigli
Ciao, secondo me i tavoli playmoney servono al massimo per imparare le regole; per prendere confidenza con il gioco in termini di strategia/tipo di avversari credo ti convenga giocare soldi veri.
Il bankroll come l'hai costruito? con la sss?
Cmq secondo me con $180 puoi iniziare tranquillo la bss al nl4; se hai giocato sss o cmq hai esperienza nei sit studiando gli articoli non avrai problemi a battere quel livello e il bankroll che hai è + che adeguato
si i 180 $(-3 stak :evil:) li ho fatti partendo con i 50$ di pokerstrategy con la SSS, solo che non sono riuscito in questa prima sessione a mettere a frutto gli studi di + di 2 settimane... Devo migliorare senno' così penso che sono mangime x i pesci.
Abbi pazienza se quasti giorni posterò mani che saranno sicuramente scontate x i più esperti ma ke x me nn lo sono!
ciao!