Passa al forum
Spero lo abbia fatt...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Spero lo abbia fatto per lo spettacolo...

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
590 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

http://www.pokertube.com/Movies.aspx?movie=9932&KeyID=1&title=Poker_After_Dark_Cash_Game_S05_E39_1_4

non so se posso mettere il link però guardatevi la prima e penso unica mano (quella con laak ak). vorrei sapere se l'altro stava veramente pensandoci o se stava facendo scena...se fosse il primo caso non mi spiego come sia seduto la...

5 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Per "l'altro" intendi Hellmuth?...stai parlando di uno dei più forti giocatori di poker...ha vinto 11 braccialetti e penso che questo basti e avanzi...

corr1986

so chi sia non mi veniva il nome...e so che è fortissimo...mi chiedevo solo che dubbi poteva avere su quella mano e se ha aspettato cosi tanto e è sembrato cosi indeciso perchè lo era veramente o per scena...perchè mi sembrava che su call non c'erano molti dubbi...

Il dubbio era tra il raise e il call ;)

corr1986

secondo me no sai...ci ho pensato pure io però sembrava proprio anche da come parlava che stesse pensando al fold perchè laak aveva fatto quella puntata tra flop e turn al buio...e mi sa lo aveva insospettito...cmq il call alla fine l'avrebbe fatto cmq penso...:) cmq genio ho letto della tua grande prova...complimenti! :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

era davvero indeciso, secondo me, per come si è sviluppata la mano: laak ha fatto soltanto call preflop, ha puntato contro 4 oppo al flop, ha puntato al buio (e una puntata sostanziosa) al turn e rilancia al river..

al river dopo questa linea laak può avere: o aria totale (come in questo caso) oppure un full, 44, 64, 65. L'unica mano che batte e che non sia un bluff è 73, con la quale però laak non avrebbe puntato il flop, molto probabilmente.

Insomma, secondo me ci sta la pensata, e il call è obbligatorio solo perché il rilancio non è grande, se fosse stato ancora maggiore ci poteva stare anche il fold..