Passa al forum
Spero lo abbia fatt...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Spero lo abbia fatto per lo spettacolo...

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
595 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

http://www.pokertube.com/Movies.aspx?movie=9932&KeyID=1&title=Poker_After_Dark_Cash_Game_S05_E39_1_4

non so se posso mettere il link però guardatevi la prima e penso unica mano (quella con laak ak). vorrei sapere se l'altro stava veramente pensandoci o se stava facendo scena...se fosse il primo caso non mi spiego come sia seduto la...

5 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Per "l'altro" intendi Hellmuth?...stai parlando di uno dei più forti giocatori di poker...ha vinto 11 braccialetti e penso che questo basti e avanzi...

corr1986 Autore della discussione
corr1986
Oldschool Grinder

so chi sia non mi veniva il nome...e so che è fortissimo...mi chiedevo solo che dubbi poteva avere su quella mano e se ha aspettato cosi tanto e è sembrato cosi indeciso perchè lo era veramente o per scena...perchè mi sembrava che su call non c'erano molti dubbi...

Il dubbio era tra il raise e il call ;)

corr1986 Autore della discussione
corr1986
Oldschool Grinder

secondo me no sai...ci ho pensato pure io però sembrava proprio anche da come parlava che stesse pensando al fold perchè laak aveva fatto quella puntata tra flop e turn al buio...e mi sa lo aveva insospettito...cmq il call alla fine l'avrebbe fatto cmq penso...:) cmq genio ho letto della tua grande prova...complimenti! :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

era davvero indeciso, secondo me, per come si è sviluppata la mano: laak ha fatto soltanto call preflop, ha puntato contro 4 oppo al flop, ha puntato al buio (e una puntata sostanziosa) al turn e rilancia al river..

al river dopo questa linea laak può avere: o aria totale (come in questo caso) oppure un full, 44, 64, 65. L'unica mano che batte e che non sia un bluff è 73, con la quale però laak non avrebbe puntato il flop, molto probabilmente.

Insomma, secondo me ci sta la pensata, e il call è obbligatorio solo perché il rilancio non è grande, se fosse stato ancora maggiore ci poteva stare anche il fold..