Buona parte del torneo giocata a recuperare chips di all in persi con furti, c-bet e bluff vari cercando di sfruttare la posizione,in particolare ricordo che sono stato più di un'ora che scendevo e risalivo da 6k a 11k circa senza vincere un all in.Dopo le carte hanno girato un pò meglio e sono arrivato fino all'Hu(disciplina che gioco....)anche se con un terzo dello stack dell'avversario.Peccato,mi sarebbe piaciuto davvero shipparlo(neanche per i soldi,è un anno che sogno di vincere un MTT...chissà mai in futuro...)ma alla fine ho perso con TP contro set.Non posso comunque che essere soddisfatto,90€ che vanno a incrementare il BR per me non sono niente male.
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
5
Utenti
0
Reazioni
663
Visualizzazioni
4 risposte
gg
PS: ti ho editato il post. Quando carichi l'immagine su imageshack ed esattamente in questa pagina copia il codice corrispondente alla voce Forum
L'originale di danielassogg
PS: ti ho editato il post. Quando carichi l'immagine su imageshack ed esattamente in questa pagina copia il codice corrispondente alla voce Forum
Si,grazie era la prima volta che lo facevo,alle 3 di notte....ho scelto miniatura forum o una cosa del genere...