Skip to forum
A Las Vegas con 11,...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] A Las Vegas con 11,00 euro!!!!!

124 Post
70 Utenti
0 Reactions
15.5 K Visualizzazioni

ciao a tutti,

ce l'ho fatta, primo classificato al torneo satellite su Partypoker al quale sono approdato vincendo il satellite precedente da 11,00 euro!!!!

si va a Las Vegassssss (oppure mi intasco il denaro,10.500,00 euro fan sempre comodo)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

un ringraziamento speciale va agli insegnamenti tratti dal sito Pokerstrategy

e alla mia Mamma che mi guardava da LASSU....! :(

ciao a tutti

MagicDruid on PartyPoker

123 replies

MEGA BRAG :D

Grandissimo

P.s. meglio andare a vegas :f_biggrin:

complimenti.......e tieniti i soldi!!

hahahahah

il sogno e' sempre Las Vegas e immagino che sperare di arrivare in the money sia difficile ma non impossibile....

ma 10.500,00 euro sono un iniezione senza precedenti nel mio bankroll!!
!

mi sa ke mi tengo i soldi....e poi se ci sono riuscito una volta magari riesco pure la seconda,15 gg fa allo stesso torneo sono uscito 6 # e al final table ci sono arrivato da cheap leeder!
:f_biggrin:

i miei piu vivi complimenti, secondo me dovresti vedere quanto bankrooll hai.... se per te 10000 euro non ti pesano dovresti provare ad andare a las vegas. se invece ti pesano ritirali. in ogni caso buona fortuna

sandrolizard

cax
very gg!!

arahell

Il piu' grande sogno di chiunque, praticamente (Dopo vincerle, le WSOP :D) GG ! :heart:

Lul wut ??

Tenere i soldi ??

Credo che non si possa fare...

Vai a Vegas e shippa bracelet e 6/7 milioni :)

Poi se non shippi hai fatto sempre un esperienza indimenticabile...

omg bel premio!!! :D io ritirerei il premio in cash se fosse possibile fossi in te :P xò se per te non sono un peso come hanno già detto, giocatelo.. GG

Complimenti.
Come sono contento per te.
Io se ci fossi riuscito avrei messo i soldi sul BR senza prelevare ed avrei giocato i sit di un livelo pari a 30 20 euro, non i 50 e i 100 sono troppo skyllati. Quindi se su party non ci stava traffico si andava su altra room.
Su stars già ai 30 ci sono i forti tipo il Boss Wylliss.
Avrei fatto tornei su ft e su stars fino a 50 euro.
Avrei studiato con piu impegno il cash per il futuro.
Avrei avuto meno ansia da prestazione visto che il BR mi metteva in una condizione agiata.
Avrei sicuramente giocato e rigiocato tutti i satelliti per le WSOP WPT EPT IPT.
Sempre pero tenendo presente la regola del 200 di BR.
Eco questo avrei fatto.
Ciao e di nuovo gg.

Maronna che botta :) :heart: :heart: :heart:
Guarda che se ti tieni i diecimila vivi col rimpianto , quindi pensaci quanto vuoi ma alla fine va a las vegas.
Questi tornei obbiettivo hanno una struttura dei premi inesistente , se si giocano non lo si fa per il bankroll ma solo per vincere un sogno e se si vince non ci si tira indietro.
Sarebbe come foldare KK in zona bolla
il tutto sempre e solo IMHO

corr1986

io avrei gia pronta la valigia :)

luigilm78

Complimenti,che tu vada a Las Vegas o converta il premio in money è un ottimo risultato..gg

grandissimo... complimenti..

comprati l'iscrizione all'ept di sanremo, il resto tienilo. così fai un'esperienza indimenticabile facendoti anche un po' di br :D

G4NDO17

Tieni i soldi..... prelevali e spendili !!! :D :D :D :D

L'originale di consorziopokeristiindipendenticomprati l'iscrizione all'ept di sanremo, il resto tienilo. così fai un'esperienza indimenticabile facendoti anche un po' di br :D

sei geniale amico!! :D

pero qulquno sa dirmi com'e' la struttura dei premi del WSOP? l'ano scorso ad esempio erano circa 6500 iscritti,quanti giocatori erano in the money? e quale ero il minimo premio?

sono sempre piu tentato!!!!! :D :D :D :D :D

barnous

bravissimo sei un grande

Davvero complimenti. Anche io terrei i soldi. Sarebbe un BR molto importante per la tua crescita, e come hai detto tu, chi lo sa che non ci riesci un altra volta :)