wow ke impresa!! Complimenti davvero!
gg!!!
complimenti
vai a Las Vegas anche se non vai itm è sempre un'esperienza straordinaria!
complimenti
♠_cool:
L'originale di consorziopokeristiindipendenticomprati l'iscrizione all'ept di sanremo, il resto tienilo. così fai un'esperienza indimenticabile facendoti anche un po' di br
![]()
Vegas ME WSOP>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>EPT S.REMO
Vai a Vegas e goditi anche tutto l extra poker che può offrire
GG...
ma stai attento ad andare a vegas. il ME è un torneo con skill level molto alto e non è semplice andare a premi. chi se ne intende di poker (Snyder per esempio) sconsiglia di giocare il ME delle WSOP one shot, così tanto per provare...
ma è pur vero che può essere una bella vacanza, io credo ci andrei, spenderei tutto il malloppo del viaggio a mignotte e GG... senza illudermi di guadagnarci qualcosa. questo però vorrebbe dire buttare 10K € e un grillo bastardo nella testa me lo rinfaccerebbe per tutta la vita
Al massimo prenditi i 10,5k, vai a vegas in vacanza nel periodo delle wsop e ti giochi un'evento minore con i soldi che ti rimangono.
Ma devi O-B-B-L-I-G-A-T-O-R-I-A-M-E-N-T-E andare a vegas.
edit:
@Ciskje sarà mica lui?

L'originale di pelino69
L'originale di DAVIDE01
L'originale di pelino69Maronna che botta
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che se ti tieni i diecimila vivi col rimpianto , quindi pensaci quanto vuoi ma alla fine va a las vegas.
Questi tornei obbiettivo hanno una struttura dei premi inesistente , se si giocano non lo si fa per il bankroll ma solo per vincere un sogno e se si vince non ci si tira indietro.
Sarebbe come foldare KK in zona bolla
il tutto sempre e solo IMHO+INFINITOOOOOOOO
![]()
lo so che mi vuoi bene, ma se fai così si vede che siamo finocchi
Ragazzi mi fate morire!
:D:D
ahahahahah
:D:D:D:D:D
Per quanto riguarda il torneo.. se 10k non ti spostano una cippa, giocalo
Se 10k significa soldi da parte, level up e altro.. bhè Vegas puo' attendere imo
btw, il colpo è bello grosso, GG e qualsiasi cosa tu scelga di fare,in fondo, sarà giusta
L'originale di CiskjeGG...
ma stai attento ad andare a vegas. il ME è un torneo con skill level molto alto e non è semplice andare a premi. chi se ne intende di poker (Snyder per esempio) sconsiglia di giocare il ME delle WSOP one shot, così tanto per provare...
ma è pur vero che può essere una bella vacanza, io credo ci andrei, spenderei tutto il malloppo del viaggio a mignotte e GG... senza illudermi di guadagnarci qualcosa. questo però vorrebbe dire buttare 10K € e un grillo bastardo nella testa me lo rinfaccerebbe per tutta la vita
![]()
Il grillo al max ti rinfaccerebbe di NON esserci andato... imho...
L'originale di Ciskje
Magari fra sei mesi aprirà un topic "Con 11 euro di investimento iniziale, vinti 8.000.000$" ♠_cool:
Io a vegas non ci andrei mai, perchè ho paura dell'aereo
poi secondo me 10,5K è solo il buy-in, però poi il viaggio-soggiorno-cibo-vizi in sè costerà penso altri 4-5K
Insomma 15K se ne andranno, però chi non farebbe?
facci sapere cosa deciderai
L'originale di LMIG
L'originale di Ciskje
Magari fra sei mesi aprirà un topic "Con 11 euro di investimento iniziale, vinti 8.000.000$" ♠_cool:
Io a vegas non ci andrei mai, perchè ho paura dell'aereo
poi secondo me 10,5K è solo il buy-in, però poi il viaggio-soggiorno-cibo-vizi in sè costerà penso altri 4-5K
Insomma 15K se ne andranno, però chi non farebbe?
facci sapere cosa deciderai
![]()
il buyin son 10k$ non 10k€
Che figata. Onestamente ti confesso che giocherei quel torneo troppo condizionato dall'arrivare ITM e quindi in modo osceno, sarebbe troppo scary money. Inoltre uscire per una bad beat mi segnerebbe per tutta la vita.
Un sogno è comunque un sogno: se uno ci crede davvero, non dovrebbe lasciarlo andare via. Certe occasioni capitano una sola volta nella vita: 10K euro spero di poterli vedere invece parecchie volte
Ma sei sicuro che puoi convertirlo in soldi ??? Ho guardato in giro....ma non ho trovato niente a riguardo.
L'originale di G4NDO17Ma sei sicuro che puoi convertirlo in soldi ??? Ho guardato in giro....ma non ho trovato niente a riguardo.
certo, l'ho letto sul si ;)to!!!
las vegas fa schifo; molto meglio andare ai caraibi.
intasca e fatti un viaggio rilassante. andare a las vegas per poi stare seduto su una sedia per ore e ore? no signore!
poi fai come vuoi ovviamente.
L'originale di superamicolas vegas fa schifo; molto meglio andare ai caraibi.
intasca e fatti un viaggio rilassante. andare a las vegas per poi stare seduto su una sedia per ore e ore? no signore!poi fai come vuoi ovviamente.
OMG!!! WTF
dimmi che hai la febbre, dimmi che sei ubriaco...
♠_biggrin:
intasca e fatti un viaggio rilassante. andare a las vegas per poi stare seduto su una sedia per ore e ore? no signore!poi fai come vuoi ovviamente.
Era meglio se bestemmiavi.
admin ti prego banna questo blasfemo!!! ♠_biggrin:
senti ti do un paio di consigli:
punto1 : assicurati della storia dei soldi cash, rischi di rimanerci male se poi non puoi farlo
punto2: secondo il mio modesto parere non ha senso mettere paletti che riguardano il fatto di aver vinto il satellite per quell'evento: hai sempre vinto 10k$ con un satellite, capisco che non ti cambiano la vita ma sono sempre 2 stipendi belli pieni, non mi sembra illogico cashouttarli per la real life, anzi: potresti cmq incrementare un po' il bankroll, tipo per giocare i 10€ rollato ti tieni 1000-2000€ e il resto ci fai quello che vuoi; poi non conosco le tue skill e i tuoi target pokeristici; certo se i soldi della vincita non ti cambiano di molto la vita prenota subito il volo perchè non devo dirtelo io che esperienza sarà
L'originale di Sparadanni... hai sempre vinto 10k$ con un satellite, capisco che non ti cambiano la vita ma sono sempre 2 stipendi belli pieni, ...
Due?