Skip to forum
Cosa ti motiva a gi...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa ti motiva a giocare a Poker? Poll is created on Mag 06, 2010

[Chiuso] Cosa ti motiva a giocare a Poker?

79 Post
65 Utenti
0 Reactions
8,852 Visualizzazioni

Ciao a tutti gli Strategisti all'ascolto,

Questa settimana il sondaggio riguarda la motivazione.
Vogliamo sapere cosa ti motiva a giocare a Poker.

Giochi per pagare la rata del mutuo o le bollette, per puro divertimento o per diventare un pro?

Esprimi la tua opinione votando il sondaggio e postando la tua esperienza!

//psmarco

78 replies

Yeah primo a votare =)

Mi piacerebbe diventare un giocatore pro, anche se non ci riuscirò probabilmente, intanto vale la pena porsi obiettivi alti.

lo faccio per i soldi

è sempre e solo una questione di soldi.

Cheever91

voglio diventare un pro anche se la strada è in salita...

1) Mi diverte.

Se poi, un giorno, vincero' le wsop, ancora meglio : :f_biggrin:
w i sogni.
Ivan

per far vedere a chi pensa che è una questione di culo.....che lo è, perché tanto mi scoppiano sempre, anche gli 80/20!!!per non parlare dei 95/5 al river!!!

io sono un pro
ma non so ancora di esserlo

IO SPERO DI DIVENTARLO,

anche se un passo avanti l'ho fatto ossia: e da maggio che gioco gratis ahahahahahahahahha

mtt gratis sng gratis

faccio esperienza con la speranza di diventare un MANDRAGO

L'originale di ilnudoper far vedere a chi pensa che è una questione di culo.....che lo è, perché tanto mi scoppiano sempre, anche gli 80/20!!!per non parlare dei 95/5 al river!!!

Ahh i 95/5 ! Quelli sicuramente li prediligo! Talvolta mi affascinano anche i 94/6. Inutile parlare dei 99/1, di quelli vado matto! E sai perchè, ho notato che è più la gioia di quando siamo dalla parte dell'1% che il dispiacere di quando siamo sul 99. ;)

Parlando del sondaggio innanzitutto perchè mi diverte, dopodichè perchè mi sprona a studiare e a fare sempre meglio e di conseguenza non accontentarmi e infine per qualche soddisfazione monetaria. ;)

L'originale di Memphis87

L'originale di ilnudoper far vedere a chi pensa che è una questione di culo.....che lo è, perché tanto mi scoppiano sempre, anche gli 80/20!!!per non parlare dei 95/5 al river!!!

Ahh i 95/5 ! Quelli sicuramente li prediligo! Talvolta mi affascinano anche i 94/6. Inutile parlare dei 99/1, di quelli vado matto! E sai perchè, ho notato che è più la gioia di quando siamo dalla parte dell'1% che il dispiacere di quando siamo sul 99. ;)

Parlando del sondaggio innanzitutto perchè mi diverte, dopodichè perchè mi sprona a studiare e a fare sempre meglio e di conseguenza non accontentarmi e infine per qualche soddisfazione monetaria. ;)

peccato che raramente io ci sia dalla parte della percentuale minore, e in questi casi dopo il river la mia possibilità di vittoria scende sicuramente allo 0%

LMIG

$$$$$$

affitto, bollette

600-800 euro al mese di media per me sono già una cosa favolosa

Per dimostare a me ed agli altri qualcosa.

veleno89

io vorrei diventare un pro ma non obbligatoriamente uno di quelli che si vede in tv insomma ci metterei la firma anche su 1500 € al mese.....
tra l'altro sono 3 mesi che non chiedo soldi ai miei (da quando ho lasciato il lavoro per vari motivi) e non voglio esagerare ma ho guadagnato qualcosina in più in 3 mesi con 4 ore di gioco al giorno piuttosto che 8 ore dietro a un bancone......... lol
i love this game ;)

edit: ah domenticavo anche per far rosicare i miei amici del bar che si pensano i più forti di tutti e che si mettono a ridere quando parlo di varianza :evil: tié...... in questi casi gli rispondo "lavoratoriiii-------prrrrrrrrr"...

LoryB

come tutti, gioco per diventare PRO ;)

perchè sono masochista :D

Uolla

Per scularvi tutti e sentirvi bestemmiare al river :D :D

Per il primo anno i soldi, ora con un cambio di disciplina anche solo il divertimento.

L'originale di AlienBeamenlo faccio per i soldi

è sempre e solo una questione di soldi.

+1

Anche perchè, al momento, è il mio unico reddito :(

franci086

il mio lavoro lol