perchè vorrei diventare un professinista e rinfacciare la mia professione a tutti quelli che non credono in me e non hanno la mente abbastanza aperta per capire che il poker non è un gioco d'azzardo
Vediamo... gioco per divertirmi... se possibile per guadagnare qualche soldo extra per togliermi qualche soddisfazione in più... diventare un pro... sarebbe bellissimo... ma lo vendo non lontanissimo... di più!!! :-)
perché voglio dimostrare ai bigotti che è un gioco sportivo e di abilità, e non un gioco d'azzardo di culo.
poi con i guadagni, per ora mi sono pagato un paio di viaggetti, fa sempre piacere levarsi qualche sfizio
Io solo ed esclusivamente per divertmento. Non si ripone il proprio destino e quindi il proprio lavoro e il proprio benessere su un gioco aleatorio, di carte seppur pieno di strategie. Bisogna forgiare il proprio destino tramite qualcosa che dipende soltanto da noi e non sulla sorte.
per mantenermi in attesa di finire sta universita..e mettere via anke un qualcosa
non voglio diventare pro e non mi diverte giocare
gioco per fare soldi
Io invece gioco per divertirmi con la consapevolezza però che studianto questo fantastico quanto frustrante gioco, posso diventare veramente bravo e magari un giorno se mai ce ne sarà la possibilità, aiutato dal fattore C (Fortuna) vincere una bella sommetta che mi ripagherà di tutti gli sforzi.
e ki nn vorrebbe diventare 1pro e di vivere di poker..........ma è 1strada in salita...........cmq ci spero
per ora è l'unica fonte di reddito(essendo uno dei molti ragazzi in cerca di occupazione)spero di farne un lavoro.
Io un lavoro già ce l'ho ed abbastanza soddisfacente, per cui il poker ora come ora aiuta (e molto) a pagare spese e concedermi divertimenti "extra" senza intaccare il Life-Bankroll
In questo momento è il mio lavoro.
Se per diventare ''PRO'' si intende un contratto con un colosso del poker(leggasi Pokerstars/FT/etc) allora si, quello è il mio ''sogno''.
per dire "ma quanto ero coglione??" tra qualche anno quando ripenserò alle puttanate che scrivevo nei messaggi in msn o su facebbok.."se pusha snappo con Qx perchè ha un range wide e solitamente fa solo steal ATC"..Il poker è una brutta bestia
Essendo ancora in un nucleo familiare diciamo che il poker mi aiuta per le spese mensili però il giorno in cui deciderò di andarmene per avere una vita/famiglia tutta mia spero che il poker possa diventare il mio lavoro(UTOPIA sigh ;()
Con il poker ci sto "vivendo" con quei pochi soldi che faccio alle pokerate settimanali che mi permettono di comprare sigarette, andare a mangiare fuori con la donna, ammazzarmi agli aperitivi, diventare un pro? magari, sarebbe bello ma oltre allo studio e allo skill personale ritengo ci voglia anche un minimo di fattore C, perlomeno non nell'insieme ma in quelle singole situazioni in cui ti trovi a dover puntare tutto con la mano nettamente superiore e ricevi un call da una mano marginale che va a sculare come di consueto ( e fidatevi mi sta succedendo in quasi tutti gli mtt (live) che faccio di essere scoppiato in bolla da mani di m****). In concliusione, gioco per divertirmi, per diventare un pro, per essere il più forte e per pagarmi le spese, è un insieme di tutti questi fattori, ed è per questo che posso dire di adorare questo gioco...^^
Perchè mi rilasso e svuoto la testa da tante cazzate...
Tanto sono pienamente cosciente che non diventerà mai fonte di reddito per me, quindi lo utilizzo come passatempo.
La cosa che trovo più ridicola sono le incazzature al tavolo, giocando microlimiti, ci fosse in palio la casa capirei, ma così...
Mi diverto allora a punzecchiare il malcapitato che comincia ad inveire a destra e a manca...
Uno spasso!