Passa al forum
Cosa ti motiva a gi...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa ti motiva a giocare a Poker? Il sondaggio viene creato il Mag 06, 2010

[Chiuso] Cosa ti motiva a giocare a Poker?

79 Post
65 Utenti
0 Reazioni
8,875 Visualizzazioni

Gioco per sfidare me stesso, perchè le sfide difficili mi appassionano, perchè è un gioco complesso in cui c'è sempre da migliorare. Tradotto, gioco per divertimento.

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Perche' le croupier sono gnocche e le pokeriste affascinanti... (*_*)

per prima cosa DIVERTIMENTO!!! poi se ci sta anche il guadagno ben venga!!! poooooooooooi sarebbe bello diventare pro!!!! quindi rimboccare le maniche...

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Inizialmente per trovare una nuova sfida,successivamente per fare di un gioco un divertimento ben retribuito :)

tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008
PokerStrategist

Personalmente vivo il poker come un passatempo, ma molto peculiare: esso infatti mi consente di rilassare la mente concentrandomi su altro per tutto il tempo in cui mi rollo una sessione, che non è poco. Inoltre mi consente, divertendomi, di allenarmi a prendere decisioni sulla base di informazioni scarse e a sviluppare un modo di pensare "avanti" che difficilmente si può acquisire in un modo così semplice e "leggero" come te lo insegna il poker.

Inoltre mi serve per fortificare la mia volontà e la mia costanza, altre skill non da poco.

Insomma per me è praticamente una palestra mentale: una sorta di Brain Training che mi rende soldi... :D

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Gico per soldi e per divertimento. 1.5k al mese mi aiuta parecchio anche perchè per ora è il mio unico reddito ;(

So già che non diventerò un pro, ma se solo riuscissi ad aumentare la paga mensile, in modo da poter prelevare a fine mese una parte minore delle vincite dal bankroll, sarebbe una cosa fantastica.

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Diventare pro è un sogno, ma mi sto adoperando per farcela, e di sicuro non lascerò nulla di intentato..:)

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

per il denaro e perchè è un esercizio che serve per diventare più forti mentalmente.

competizione e gruzzuletto da mettere via :)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

ragazzi se non ci fossero i soldi di mezzo non giocherebbe nessuno ;)

L'originale di willyssragazzi se non ci fossero i soldi di mezzo non giocherebbe nessuno ;)

materialista , il gusto di confrontarsi e vincere proprio niente?

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di pelino69

L'originale di willyssragazzi se non ci fossero i soldi di mezzo non giocherebbe nessuno ;)

lol, allora molto meglio gli scacchi o roba simile, ma stranamente non hanno lo stesso successo.

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

w i soldi

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Lo credo anch io , se non ci fosse il $ da vincere sicuramente passerei meno tempo a confrontarmi e analizzare tutti gli aspetti di questo magnifico gioco.
Giocherei molto di più al calcio :D

Sottinteso che si gioca per vincere $ .... mi diverto giocando però :D

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

scopo lucrativo in primis

Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

però è strano, io i soldi che vinco li investo sul poker, se diventassi milionario continuerei a giocare! Se diventassi miliardario UGUALE! Vinco per alzare il mio livello di gioco!

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Uolla

però è strano, io i soldi che vinco li investo sul poker, se diventassi milionario continuerei a giocare! Se diventassi miliardario UGUALE! Vinco per alzare il mio livello di gioco!

paperon depaperoni mode on ...lol scherzo :D

L'originale di willyss

L'originale di pelino69

lol, allora molto meglio gli scacchi o roba simile, ma stranamente non hanno lo stesso successo.

I soldi piacciono a tutti, ma il vero successo del poker sta nella sua componente di gioco d'azzardo. Possiamo girarci intorno quanto ci pare, ma alla fine siamo tutti addicted a quello =))

Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

L'originale di alegun

L'originale di Uolla

paperon depaperoni mode on ...lol scherzo :D

lool! :D :D Magari! Se divento milionario giuro che creo un topic con una mia foto nudo mentre faccio tapis roulant!