Gioco per sfidare me stesso, perchè le sfide difficili mi appassionano, perchè è un gioco complesso in cui c'è sempre da migliorare. Tradotto, gioco per divertimento.
per prima cosa DIVERTIMENTO!!! poi se ci sta anche il guadagno ben venga!!! poooooooooooi sarebbe bello diventare pro!!!! quindi rimboccare le maniche...
Inizialmente per trovare una nuova sfida,successivamente per fare di un gioco un divertimento ben retribuito
Personalmente vivo il poker come un passatempo, ma molto peculiare: esso infatti mi consente di rilassare la mente concentrandomi su altro per tutto il tempo in cui mi rollo una sessione, che non è poco. Inoltre mi consente, divertendomi, di allenarmi a prendere decisioni sulla base di informazioni scarse e a sviluppare un modo di pensare "avanti" che difficilmente si può acquisire in un modo così semplice e "leggero" come te lo insegna il poker.
Inoltre mi serve per fortificare la mia volontà e la mia costanza, altre skill non da poco.
Insomma per me è praticamente una palestra mentale: una sorta di Brain Training che mi rende soldi...
Gico per soldi e per divertimento. 1.5k al mese mi aiuta parecchio anche perchè per ora è il mio unico reddito
So già che non diventerò un pro, ma se solo riuscissi ad aumentare la paga mensile, in modo da poter prelevare a fine mese una parte minore delle vincite dal bankroll, sarebbe una cosa fantastica.
Diventare pro è un sogno, ma mi sto adoperando per farcela, e di sicuro non lascerò nulla di intentato..:)
per il denaro e perchè è un esercizio che serve per diventare più forti mentalmente.
L'originale di willyssragazzi se non ci fossero i soldi di mezzo non giocherebbe nessuno
![]()
materialista , il gusto di confrontarsi e vincere proprio niente?
L'originale di pelino69
L'originale di willyssragazzi se non ci fossero i soldi di mezzo non giocherebbe nessuno
![]()
lol, allora molto meglio gli scacchi o roba simile, ma stranamente non hanno lo stesso successo.
![]()
Lo credo anch io , se non ci fosse il $ da vincere sicuramente passerei meno tempo a confrontarmi e analizzare tutti gli aspetti di questo magnifico gioco.
Giocherei molto di più al calcio
Sottinteso che si gioca per vincere $ .... mi diverto giocando però
![]()
però è strano, io i soldi che vinco li investo sul poker, se diventassi milionario continuerei a giocare! Se diventassi miliardario UGUALE! Vinco per alzare il mio livello di gioco!
L'originale di Uolla
![]()
però è strano, io i soldi che vinco li investo sul poker, se diventassi milionario continuerei a giocare! Se diventassi miliardario UGUALE! Vinco per alzare il mio livello di gioco!
paperon depaperoni mode on ...lol scherzo
L'originale di willyss
L'originale di pelino69
![]()
lol, allora molto meglio gli scacchi o roba simile, ma stranamente non hanno lo stesso successo.
I soldi piacciono a tutti, ma il vero successo del poker sta nella sua componente di gioco d'azzardo. Possiamo girarci intorno quanto ci pare, ma alla fine siamo tutti addicted a quello =))
L'originale di alegun
L'originale di Uolla
![]()
paperon depaperoni mode on ...lol scherzo
![]()
lool!
Magari! Se divento milionario giuro che creo un topic con una mia foto nudo mentre faccio tapis roulant!