Passa al forum
10 StrategyPoints e...

Notifiche
Cancella tutti

10 StrategyPoints extra al giorno - Il tuo feedback Il sondaggio viene creato il Set 01, 2010

[Chiuso] 10 StrategyPoints extra al giorno - Il tuo feedback

49 Post
32 Utenti
0 Reazioni
4,364 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Cari PokerStrategisti,

dal 01.09.2010 al 31.12.2010 abbiamo una speciale promozione per voi:

per ogni giorno in cui guadagnere almeno uno StrategyPoint, riceverete anche 10 StrategyPoints come bonus. I punti conteranno per lo status ed i lifetime points, ma non per il Tell-A-Friend o la promozione Top250. Non è mai stato così facile raggiungere lo status Argento.

Ulteriori informazioni si trovano in questa news:

http://it.pokerstrategy.com/news/content/35768/

Per favore, fateci sapere cosa ne pensate di questa promozione.

Naturalmente speriamo che vi piaccia e vi vogliamo ringraziare per partecipare al sondaggio!

Il vostro team di PokerStrategy.com

48 risposte
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

per quelli come me , che ( purtroppo X( ) hanno la poker room preferita non affiliata a PokerStrategy :evil: , mi sembra un ' ottima opportunità per leggere articoli , vedere video e partecipare ai coaching di livello supreriore ... !

Grazie di esistere PokerStrategy

tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008
PokerStrategist

Chi gioca 0,01/0,02 per necessità di BR e non riesce a massare (e come si fa a sto livello poi senza giocare ore x4?), non trova nulla sullo SH. Per fortuna con questa promo riuscirò a leggere qualcosa di più degli articoli base BSS e soprattutto a scoprire qualche articolo SH!

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Figata sto mese ho missato l'oro x 150 miseri SP, a settembre vedrò di farcela :)

ottimo in 10 gg si diventa argento!! meglio di cosi!! :D

ps ti amo :heart:

:D :D :D :D :D

salomone75
Iscritto: 20.06.2010
PokerStrategist

PS ti adoro!!!

Non solo in un giorno posso sbloccare finalmente il bankroll( il 18 settembre scadeva il temine di 90 gg :D) ma posso anche arrivare all'argento!!1 wow :f_biggrin:

Pidoxxx
Iscritto: 30.05.2010
PokerStrategist

Ottima promozione . . . .

Ciao

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Non posso che ringraziarvi, questa è una grande notizia per chi come me deve giocare ai micro-micro (0.10$+0.02 / 0.20$+0.04) per non andare fuori bankroll... :f_biggrin:

A questi limiti anche a 50 sit al giorno è dura fare più 7-8 SP (e inoltre il software di titan per via dei popup bloccanti con su scritto "a breve verrai reindirizzato al tavolo" e "a breve inizierai a giocare" è il peggiore del mondo per chi vuole multitablare stacked)...! :D

OTTIMA COSA .

TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009
PokerStrategist
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010
PokerStrategist

ma non capisco una devo per forza giocare tutti i giorni e fare un punto al giorno?
E' attiva automaticamente per tutti i membri di PS?

Io gioco solo su party e solo quando ho tempo...non è che vinca spesso, sono ancora all'inizio.

demetrio72
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

Penso che con questo poker strategy dimostri ancora una volta quanto sono importanti gli iscritti. Penso che sia davvero una grande occasione, per chi ha poco tempo e un bakroll limitato :), poter accedere a contenuti finora accessibili solo a chi gioca regolarmente (tanto per chi macina punti giocando, ci sono premi in denaro).

Grazie

tecchidrake
PokerStrategist

Sono addati insieme a quelli fatti il giorno prima? Perché nella home vedo 1 SP fatto ieri ma non i 10 bonus.

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

sempre così...

L'originale di tecchidrakeSono addati insieme a quelli fatti il giorno prima? Perché nella home vedo 1 SP fatto ieri ma non i 10 bonus.

anche io....sorry l'ho ricevuto!

tecchidrake
PokerStrategist

Ricevuto anche io, tutto ok.

pulps
Iscritto: 21.04.2008
PokerStrategist

Wow! Una fantastica opportunità per salire di status!

Io Ho fatto almeno 1SP sia l'1 che il 2 settembre ma non mi sono ancora arrivati i Sp bonus: e solo questione di tempo??

P.S: tutto a posto.

Pulps

4 giorni e sono diventato argento :D

grazie alla promo!!
grazie strategy!!