Skip to forum
Cosa ne pensi della...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa ne pensi della promozione sulle migliori mani d'esempio? Poll is created on Ott 08, 2010

[Chiuso] Cosa ne pensi della promozione sulle migliori mani d'esempio?

17 Post
10 Utenti
0 Reactions
1,626 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti!

Durante le prossime due settimane, fino a venerdì 22 ottobre 2010, i nostri coach raccoglieranno le migliori mani d'esempio che vengono postate sul nostro forum. Alla fine del periodo verranno scelte le 4 mani migliori, e i membri della nostra community autori dei post riceveranno 25$ di premio a testa!

Per scoprire tutti i dettagli di questa promozione, leggi la news ufficiale!

Speriamo che apprezziate la nostra nuova promozione sul forum esclusiva per i PokerStrategisti! Naturalmente, come sempre siamo ansiosi di ascoltare la vostra opinione, che potrete dare in questo thread e rispondendo al nostro sondaggio :)

Saluti
bellavec

16 replies
skylost85

cosa si intende per mani migliori!?

Bella promo ;)

Spero solo non si inizino a postare Nmila mani andando ad intasare l'area tecnica.

Rothko

Vale anche il Fixed Limit? :D

Cosa si intende per mani migliori?

L'originale di RothkoVale anche il Fixed Limit? :D

Cosa si intende per mani migliori?

Certo, vale anche il FL. Ad ognuno la sua specialità.
Le mani migliori? ... beh i nostri coach sapranno decidere tra le mani postate quelle che hanno, solo per fare un esempio, dimostrato che il PokerStrategista che la ha postata ci tiene a capire / imparare / migliorare / discutere / approfondire ... con qualità.

//psmarco

L'originale di skylost85cosa si intende per mani migliori!?

Mani che servono alla crescita di status e livello tecnico dei PokerStrategisti e che appassionano la discussione.

//psmarco

ant91an

Come detto anche altrove non trovo interessante questa iniziativa per piu di un motivo:

1) chi decide oggettivamente qual'è la mano piu interessante?

2)ma le mani non dovremmo postarle per imparare dai nostri errori o per risolvere dei dubbi?

3)prevedo un intasamento di mani postate sul forum e questo di certo non giova alla qualità della sezione mani

4)secondo me questo tipo di premi in denaro puo essere proposto per altre iniziative molto piu utili

Apro ufficialmente il dibattito :)

Zovia84

L'originale di ant91anCome detto anche altrove non trovo interessante questa iniziativa per piu di un motivo:

2)ma le mani non dovremmo postarle per imparare dai nostri errori o per risolvere dei dubbi?

3)prevedo un intasamento di mani postate sul forum e questo di certo non giova alla qualità della sezione mani

+1

sopratutto la 3....

skylost85

L'originale di ant91anCome detto anche altrove non trovo interessante questa iniziativa per piu di un motivo:

1) chi decide oggettivamente qual'è la mano piu interessante?

4)secondo me questo tipo di premi in denaro puo essere proposto per altre iniziative molto piu utili

beh alcuni punti li condivido piu o meno altri no...

1)effettivamente sarebbe meglio avere un idea chiara su che si intende mano migliore e su come viene scelta,sia per una questione di chiarezza sia perchè così posso scegliere bene quali mani postare!!

2)ragazzi dura max una settimana,ci sono 42 pagine di mani precedenti,non siate eccessivamente allarmisti!!

3)è vero che ci sarà un possibile intasamento ma la qualità della sezione mani non centra!!

4)sec me alla fine va bene come iniziativa...legata allo ''studio'' più che al cazzeggio!!

più che altro mi sorge un dubbio: ''se possiamo giocare solo sulle .it'',com'è che ogni volta i soldi son in dollari?? :)

Marioooooo

Provo a dire la mia, togliendomi le vesti da MOD e senz aver parlato coi BOSS:

1) saranno i coach con l'aiuto dei boss a decidere le mani da premiare, obv a qualcuno non può piacere la valutazione ma ragazzi è un REGALO!! e certamente a noi non interessa premiare qualcuno rispetto altri..quindi meglio averli o no?

2) esatto..questa è la giusta mentalità, però spronarvi a postare può essere utile ;)

3) non credo ci sarà un intasamento ma obv ci saranno più mani postate ed anche ciò che si vuole:), una cosa simile fu già fatta in passato

4) ogni settimana c'è e ci sarà una promozione di questo tipo, non è facile creare iniziative che possono piacere a tutti ;)

@ skylost: i soldi li mettono i crucchi ^^ e quindi loro ci danno indicazioni in $

bellavec

Ciao a tutti,

per fortuna che c'è Mario!
Quoto tutto quello che il mio collega qua sopra ha scritto :)

Un saluto

t1gr0tt0

L'originale di MariooooooProvo a dire la mia, togliendomi le vesti da MOD e senz aver parlato coi BOSS:

1) saranno i coach con l'aiuto dei boss a decidere le mani da premiare, obv a qualcuno non può piacere la valutazione ma ragazzi è un REGALO!! e certamente a noi non interessa premiare qualcuno rispetto altri..quindi meglio averli o no?

2) esatto..questa è la giusta mentalità, però spronarvi a postare può essere utile ;)

3) non credo ci sarà un intasamento ma obv ci saranno più mani postate ed anche ciò che si vuole:), una cosa simile fu già fatta in passato

4) ogni settimana c'è e ci sarà una promozione di questo tipo, non è facile creare iniziative che possono piacere a tutti ;)

@ skylost: i soldi li mettono i crucchi ^^ e quindi loro ci danno indicazioni in $

Per quanto può valere...+1 benevengano queste promo..ne traiamo beneficio tutti, sia chi vince, sia chi non vince..:)

Edit: per fare un esempio: la promo dei sorrisi, sono rientrato in finale e nemmeno ci speravo, sono arrivato ultimo e mi sta bene così, cmq ne ho guadagnato, come? Mi sono fatto un sacco di risate e ho giocato più rilassato giocando meglio (anche se donk sono e donk rimango)
In questo caso, il fatto stesso di postare più mani incentivati dalla promo, fará si che ci siano molti più commenti, banali o no che siano, contribuiscono allo "studiare" migliorando il nostro gioco, quindi che io vinca o no il concorso cmq ci avrò guadagnato da questa promo, certo, se poi vinco i 25$ mi fa piacere..:)
Spero di essere riuscito a far capire la mia linea di pensiero..:)
Grande strategy, 1000k di queste promo..:D

Rothko

Com'è andata a finire? :D

L'originale di RothkoCom'è andata a finire? :D

Ciao Rothko,
Stiamo raccogliendo le informazioni da parte dei Coach. Entro pochissimi giorni pubblicheremo attraverso la news dedicata i risultati di questa promozione.

Qui troverai anche il link per accedere alla news. :)

//psmarco

Edit: per fare un esempio: la promo dei sorrisi, sono rientrato in finale e nemmeno ci speravo, sono arrivato ultimo e mi sta bene così, cmq ne ho guadagnato, come? Mi sono fatto un sacco di risate e ho giocato più rilassato giocando meglio (anche se donk sono e donk rimango)
In questo caso, il fatto stesso di postare più mani incentivati dalla promo, fará si che ci siano molti più commenti, banali o no che siano, contribuiscono allo "studiare" migliorando il nostro gioco, quindi che io vinca o no il concorso cmq ci avrò guadagnato da questa promo, certo, se poi vinco i 25$ mi fa piacere..:)
Spero di essere riuscito a far capire la mia linea di pensiero..:)
Grande strategy, 1000k di queste promo..:D

Grazie ambrogio99 per aver partecipato e spiegato il tuo punto di vista. Approvo molto la positività e pragmaticità del tuo pensiero che ricalca molto la linea delle promo in programma per la nostra community.

//psmarco

Abbiamo pubblicato la news con relativi vincitori.
Complimenti a tutti i partecipanti alla Promo.

News: Promozioni e Vincitori

Visto l'esito molto positivo di questa inziativa la stessa sarà proposta nelle prossime settimane.

//psmarco

Peccato non abbia vinto neanche una mano sit&go...Sarà per la prossima...Comunque grande iniziativa...100 di queste iniziative...:)