L'originale di MariooooooProvo a dire la mia, togliendomi le vesti da MOD e senz aver parlato coi BOSS:
1) saranno i coach con l'aiuto dei boss a decidere le mani da premiare, obv a qualcuno non può piacere la valutazione ma ragazzi è un REGALO!! e certamente a noi non interessa premiare qualcuno rispetto altri..quindi meglio averli o no?
2) esatto..questa è la giusta mentalità, però spronarvi a postare può essere utile 
3) non credo ci sarà un intasamento ma obv ci saranno più mani postate ed anche ciò che si vuole:), una cosa simile fu già fatta in passato
4) ogni settimana c'è e ci sarà una promozione di questo tipo, non è facile creare iniziative che possono piacere a tutti 
@ skylost: i soldi li mettono i crucchi ^^ e quindi loro ci danno indicazioni in $
Per quanto può valere...+1 benevengano queste promo..ne traiamo beneficio tutti, sia chi vince, sia chi non vince..:)
Edit: per fare un esempio: la promo dei sorrisi, sono rientrato in finale e nemmeno ci speravo, sono arrivato ultimo e mi sta bene così, cmq ne ho guadagnato, come? Mi sono fatto un sacco di risate e ho giocato più rilassato giocando meglio (anche se donk sono e donk rimango)
In questo caso, il fatto stesso di postare più mani incentivati dalla promo, fará si che ci siano molti più commenti, banali o no che siano, contribuiscono allo "studiare" migliorando il nostro gioco, quindi che io vinca o no il concorso cmq ci avrò guadagnato da questa promo, certo, se poi vinco i 25$ mi fa piacere..:)
Spero di essere riuscito a far capire la mia linea di pensiero..:)
Grande strategy, 1000k di queste promo..:D