volevo sapere da qualche mod se c'è in programma l'affiliazione ad una room ben precisa attualmente non affiliata.
Posso dire il nome?
L'originale di Marioooooopotresti anche dirlo ma non possiamo rispondere
![]()
WTF ♠_biggrin:
anyway sto parlando di BIGPOKER
L'originale di GabrieleBetti
L'originale di Marioooooopotresti anche dirlo ma non possiamo rispondere
![]()
WTF ♠_biggrin:
anyway sto parlando di BIGPOKER
Chiedi a tuo fratello via sms
L'originale di GabrieleBettivolevo sapere da qualche mod se c'è in programma l'affiliazione ad una room ben precisa attualmente non affiliata.
Posso dire il nome?
è una room interessante, vorresti iscriverti....ma senza il rimorso che verrà affiliata e di conseguenza prendelo nel retro ? giusto ?
L'originale di alegun
L'originale di GabrieleBettivolevo sapere da qualche mod se c'è in programma l'affiliazione ad una room ben precisa attualmente non affiliata.
Posso dire il nome?è una room interessante, vorresti iscriverti....ma senza il rimorso che verrà affiliata e di conseguenza prendelo nel retro ? giusto ?
esattamente! aspetteremo.. ♠_grin:
Gaby non ti so/posso ancora dire nulla di preciso, mi dispiace. Diciamo che stiamo lavorando su tutti i fronti per ottenere più affiliazioni possibili nel prossimo periodo (come, credo, stiamo dimostrando da qualche mese a questa parte).
I tempi e l'elenco delle prossime arrivate non li conosco neanch'io però
.. un po' di pazienza
Grazie lo stesso emilio!
Nel frattempo faccio un pensierino alla nuova affiliazione arancione
Meno male che ho letto il thread... stavo per iscrivermi per i Sat dello Shark-Bay...