Passa al forum
Chi vincerà il WSOP...

Notifiche
Cancella tutti

Chi vincerà il WSOP ME 2010? Il sondaggio viene creato il Nov 04, 2010

[Chiuso] Chi vincerà il WSOP ME 2010?

18 Post
13 Utenti
0 Reazioni
1,293 Visualizzazioni

Sondaggio di rito, secondo me.
Vi consiglio di considerare anche stacks e seat, prima di esprimere la vostra preferenza :heart:!

blinds 250.000/500.000, antes 50.000

Seat 1: Jason Senti (7,625,000)
Seat 2: Joseph Cheong (23,525,000)
Seat 3: John Dolan (46,250,000)
Seat 4: Jonathan Duhamel (65,975,000)
Seat 5: Michael Mizrachi (14,450,000)
Seat 6: Matthew Jarvis (16,700,000)
Seat 7: John Racener (19,050,000)
Seat 8: Filippo Candio (16,400,000)
Seat 9: Soi Nguyen (9,650,000)

17 risposte

imo il cl ha davvero un gran vantaggio, anche se putroppo non riesco a trovare in rete i blinds..
speriamo vinca Candio, effetto moneymaker ftw

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di nosseimo il cl ha davvero un gran vantaggio, anche se putroppo non riesco a trovare in rete i blinds..
speriamo vinca Candio, effetto moneymaker ftw

Editato con i blinds, che sono quelli nell'ultima mano prima di rimanere in 9, quindi presumo saranno quelli.

Candio.

Io spero in Candio e tiferò per lui. Se poi riesce a scoppiare tutte le mani degli avversari, come 75 vs AA, sarà una passeggiata :D

io so partiottico!!! (anke se di una nazione di cani)
quindi gogogogo Filippo.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Bé, anch'io sono patriottico e anch'io tifo per Candio, sia chiaro! Però alla domanda, secondo te chi vincerà, mi tocca rispondere diversamente :D

Secondo me le maggiori possibilità di vittoria le ha Duhamel, visto che è un giocatore molto bravo a mio avviso, ha uno stack enorme ed ha pure posizione sull'unico altro bigstack.

In ogni caso, tutto potrà succedere, un 2up di uno di quelli tra 15 e 25 milioni e cambia tutto ;)

_Anonymous_

A livello di "tifo", preferisco Racener e Cheong.
Penso però vincerà Duhamel, visti stack/posizione.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Cheong :D

io da italiano spero vinca filippo candio ma secondo me vincerà Michael Mizrachi , forse quello con piu esperienza e sopratutto abituato a gestire la pressione psicologica di 9,5 milioni di dollari

secondo me cheong..

Con tutto me stesso spero Candio...ottimo per tutto il mercato italiano e magari si danno una smossa con queste leggi...

Mizrachi in tranquillità.

Spero tantissimo che vinca Candio,io penso vincerà Duhamel ma ho votato Racener che mi è sembrato il più forte insieme a Cheong.
Non vedo l'ora.......

L'originale di mentegattoSpero tantissimo che vinca Candio,io penso vincerà Duhamel ma ho votato Racener che mi è sembrato il più forte insieme a Cheong.
Non vedo l'ora.......

Da vero scommettitore presi i primi 3 ;)

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

io invece da vero appassionato ho votato ORA a qualche ora dalla fine dell HU per RACENER è il mio idolo loll

_Anonymous_

L'originale di Shujee
A livello di "tifo", preferisco Racener e Cheong.
Penso però vincerà Duhamel, visti stack/posizione.

< got the Top3!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

GG a Duhamel, ha condotto molto bene l'HU finale, sicuramente ha avuto un po di fortuna ad essere arrivato li, ma come è normale che sia in un torneo da 7.5k persone.

obv, sono molto invidioso :D