Passa al forum
2° (deal con 1°) To...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2° (deal con 1°) Torneo KO delle 15 su full tilt!

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
423 Visualizzazioni

Holaaa

E' sempre un piacere tornare a scrivere su queste pagine!
Momento abbastanza delicato per il mio br..decimato da cashout e instenza in certi tornei a cui non sto molto simpatico evidentemente si torna a giocare i vecchi mmt del pomeriggio su full tilt!! Torneo KO partito alle 15 di oggi con 24$ di buy in

Ecco il risultato, stesso torneo dell'altra volta, stavolta al via 957 players che hanno generato 19,140$ di montepremi. Si puntava ai massimi ovviamente e posso dire (praticamente) di esserci riuscito!

Ecco risultato e payout dopo il deal (forse potevo chiedere qualcosa di più ma era l'ultima offerta dell'oppo altrimenti ci saremmmo giocati 1500$ in heads-up..)

Mi ero promesso che con la prossima vincita del genere mi concedevo un evento live(dal buy in relativamente contenuto ovviamente), anche se fuori br perchè credo sia un'esperienza che va provata.. quindi direi che al main event della futura "notte degli assi 9" sono già iscritto!!

2 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Complimenti! :)
Alla fine il deal è stata una buona scelta, perchè spesso gli heads up finali degli mtt si decidono in un coin flip che in questo caso valeva la bellezza di 1500$.

ottimo risultato, complimenti!

GG!

MVarese