Sono tutti froci col culo degli altri [cit.]
Che abbia sbagliato non ci sono dubbi, però vorrei far notare una cosa, non si parla di 6 ore di un mtt con premi di qualche centinaia di euro, si parla di 17(?) ore di gioco con premi milionari, cioè qui inizi ad andare in tensione prima della bolla, poi ore dopo, alla bolla del final table credo che ormai hai la tensione a mille, durante il final table non parliamone. Imho non è questione di volere o non volere giocarsela, credo che in quel momento fosse proprio fuso, a dir poco prosciugato dalla tensione e della stanchezza, quindi direi che si può capirlo se non era così lucido da mettersi a contrattare 30k in più o 30 in meno, ha solo voluto metterne al sicuro 830k e evitare di perderne 200 nel caso fosse arrivato terzo. Io credo non avrei la forza di giocarmi 200k nemmeno fosse 2 mesi che mi preparo, figurarsi questo che era da 17 ore di fila al pc.
Ah dimenticavo, non avesse accettato l'accordo e fosse finito terzo, ora sarebbero tutti a dargli del coglione perchè ha fatto l'ingordo e non ha rispetto dei soldi, che doveva accettare e bla bla bla