Skip to forum
Dietro al nickname ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dietro al nickname Giampp c'è il poker player milanese Gianpiero Penna

61 Post
21 Utenti
0 Reactions
5,252 Visualizzazioni

Approfondimento news:
Dietro al nickname Giampp c'è il poker player milanese Gianpiero Penna

Notizia originale: http://www.gioconews.it/poker-online/dietro-al-nickname-giampp-ce-il-poker-player-milanese-gianpiero-penna-13174.html

Autore: Cesare Antonini
Moderatore di riferimento: psmarco

Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti :P

:} giorgiocs

60 replies

ha fatto un grande deal... genio assoluto... man of the year

Stockky

Ha fatto un grandissimo risultato e un brutto deal.

La cosa più importante del sapere chi ci fosse dietro questo nick, era proprio fargli delle domande :)

illuminato5

la cosa simpatica è che verrà ricordato non come "il vincitore italiano del me delle ftops" ma "quello del deal più assurdo della storia"

dove si può leggere di qst deal ??

vincitore relativamente...si sono giocati gli ultimi spiccioli rispetto al montepremi generale...grande risultato cmq

cr1st14n0

Sicuramente il deal è stato svantaggiosissimo per lui e quello che c'ha guadagnato di più è stato il terzo.
Secondo me però arrivato a quel punto del torneo, dopo aver giocato consecutivamente per un'infinità di ore, con quelle cifre in palio si sarà sentito un pò spaesato e ha preferito mettere al sicuro in cassa una cifra di tutto rispetto.

forse è un level anche se tutto lascia pensare sia lui...

Stockky

L'originale di kitammuortdove si può leggere di qst deal ??

Ciao kitammuort,
ti linko il topic dove in tempo reale si è parlato di questo final table
Final Table Main Event FTOPS: adesso

che problemi avra' con lo zio sam italiano ora che la sua identita' e pubblica?

http://www.gioconews.it/legislazione/la-vittoria-di-giampp-alle-full-tilt-online-poker-series-esiste-un-problema-tassazione-13168.html

tutta la storia dell'agenzia delle entrate che secondo me è pazzesca..anche se un precedente utile per chi rischia sulle com

L'originale di Stockky

L'originale di kitammuortdove si può leggere di qst deal ??

Ciao kitammuort,
ti linko il topic dove in tempo reale si è parlato di questo final table
Final Table Main Event FTOPS: adesso

gracias

netrunner1

L'originale di cr1st14n0Sicuramente il deal è stato svantaggiosissimo per lui e quello che c'ha guadagnato di più è stato il terzo.
Secondo me però arrivato a quel punto del torneo, dopo aver giocato consecutivamente per un'infinità di ore, con quelle cifre in palio si sarà sentito un pò spaesato e ha preferito mettere al sicuro in cassa una cifra di tutto rispetto.

Concordo, peccato per il deal ma penso che abbia comunque raggiunto un grandissimo risultato, e chi lo sfotte in realtà provi solamente invidia per questo giocatore ed il successo conseguito.

Ha preso 100k in meno? Sono cavoli suoi se non ha fatto valere le sue ragioni nel deal, però il traguardo ottenuto rimane storico.

L'originale di netrunner1

L'originale di cr1st14n0Sicuramente il deal è stato svantaggiosissimo per lui e quello che c'ha guadagnato di più è stato il terzo.

Concordo, peccato per il deal ma penso che abbia comunque raggiunto un grandissimo risultato, e chi lo sfotte in realtà provi solamente invidia per questo giocatore ed il successo conseguito.

Ha preso 100k in meno? Sono cavoli suoi se non ha fatto valere le sue ragioni nel deal, però il traguardo ottenuto rimane storico.

ascolta a me va bene che sei stanco, va bene che èun grandissimorisultato, va bene tutto quello che vuoi ma il problema che non si parla di 100k ma ben 220kdi differenza senza calcolare che 70 li ha presi arrivando 1°. se avesse vinto lo scandinavo e non facevano il deal lui avrebbe preso 890k arrivando 2°. non so se ti è chiara questa cosa... ma detto volgarmente l'amico si è fatto sodomizzare senza vasella

aggiungo: dopo quelle ore di gioco lui dice sn stanco qdo si parla ancora di al max 1 ora di hu x 220k$ che son altri 5 bankroll ... in miniera! 1 ora per 220k$ qdo io prendo 5€ me li facevo in piedi sulla sedia a culo scoperto! sn stanco... si è cagato sotto e voleva arrivare primo al costo di perdere soldi... l ho cara se nn lo sponsorizzano, ci vogliono le palle che fumano per farsi qsti hu, premetto e ripeto, io nn arriverò ma nemmeno 1000° in qsti tornei ma se capitasse un hu del genere coltello in bocca e giù di raise, altro ke deal!

Stockky

Direi che il deal fosse giusto farlo, perchè ridistribuire i premi è sempre un'ottima cosa quando ci si gioca 200k $ in un coin flip.
Solo bisognava farlo meno passivamente.
E' anche possibile che senza deal non avrebbe vinto perchè avrebbe giocato meno sciolto.

illuminato5

L'originale di Barte86aggiungo: dopo quelle ore di gioco lui dice sn stanco qdo si parla ancora di al max 1 ora di hu x 220k$ che son altri 5 bankroll ... in miniera! 1 ora per 220k$ qdo io prendo 5€ me li facevo in piedi sulla sedia a culo scoperto! sn stanco... si è cagato sotto e voleva arrivare primo al costo di perdere soldi... l ho cara se nn lo sponsorizzano, ci vogliono le palle che fumano per farsi qsti hu, premetto e ripeto, io nn arriverò ma nemmeno 1000° in qsti tornei ma se capitasse un hu del genere coltello in bocca e giù di raise, altro ke deal!

+100 k :D

ragazzi non so voi ma quando arrivo al tavolo finale di un torneo ho l'adrenalina a mille e fatico a dormire dopo.
giocarti un milione ed essere stanco sono in totale antitesi!

il suo, a mio parere, stato un gravissimo errore di gioco, personalmente credo che per motivi non so se di paura di perdere o qualcosaltro abbia scelto cmq di non giocarsi un heads up così importante, e di mettere al sicuro una parte dei $...alla fine sono scelte, giuste o sbagliate? punti di vista... ;)

Bluenight26

Sono tutti froci col culo degli altri [cit.]

Che abbia sbagliato non ci sono dubbi, però vorrei far notare una cosa, non si parla di 6 ore di un mtt con premi di qualche centinaia di euro, si parla di 17(?) ore di gioco con premi milionari, cioè qui inizi ad andare in tensione prima della bolla, poi ore dopo, alla bolla del final table credo che ormai hai la tensione a mille, durante il final table non parliamone. Imho non è questione di volere o non volere giocarsela, credo che in quel momento fosse proprio fuso, a dir poco prosciugato dalla tensione e della stanchezza, quindi direi che si può capirlo se non era così lucido da mettersi a contrattare 30k in più o 30 in meno, ha solo voluto metterne al sicuro 830k e evitare di perderne 200 nel caso fosse arrivato terzo. Io credo non avrei la forza di giocarmi 200k nemmeno fosse 2 mesi che mi preparo, figurarsi questo che era da 17 ore di fila al pc.

Ah dimenticavo, non avesse accettato l'accordo e fosse finito terzo, ora sarebbero tutti a dargli del coglione perchè ha fatto l'ingordo e non ha rispetto dei soldi, che doveva accettare e bla bla bla :)

L'originale di CesareAntoniniforse è un level anche se tutto lascia pensare sia lui...

gente che seguiva il suo torneo dice che in chat abbia scritto di essere un'altro player di pokerstars.it.
la vicenda è molto strana !