imho sulla questione deal l'unica spiegazione logica è che
1. nn capisce una mazza di matematica
2. e la FONDAMENTALE, era FUSO AD ALTI LIVELLI !!!!
a me è capitato un errore simile in un mtt 50K gtd, era un periodo di festa ero sbronzo da 2 gg (dormivo pochissimo). Nonostante fossi stanco mi iscrivo al torneo e arrivo alla 4 di notte al FT, accetto un deal svantaggiosissimo che mi portava pochi euri in + rispetto a quello che avrei preso se fossi uscito nella stessa posizione contro un balzo di qualche Kappino se ne avessi sculata un'altra. Giocavo in roll ma: a. era un prizepool da favola (per i miei limiti), b. ero fuso data la stanchezza, c. sono tard in matematica. d. conoscevo bene l'inglese
(ero su .it). loool
E' stato un gravissimo errore con conseguente rosicatio infinita per parecchi gg.
.... però ero fuso e giuro di non essere stato in grado di affrontare la situazione.
qui il prize pool era di 6, 7 millions ...... e in più in FT è difficile shippare senza qualche sculatina, come è facile essere busted in qualche mano quindi meglio mettersi le chiappe al coperto.
Ha tutta la mia solidarietà anche se resterà negli annali come the tard of the FTPOS ME 2k11 quindi qualche critita se la merita.
La sua filosofia diventerà NO DEAL da adesso, questo è sicuro.
cmq sia GG