+1
ragazzi non so voi ma quando arrivo al tavolo finale di un torneo ho l'adrenalina a mille e fatico a dormire dopo.
Per me è completamente il contrario, inizio a prendere decisioni a cazzum del tipo: sono stanco -> push.
si sono d'accordo...tante chiacchere e basta. Come nel calcio che sono tutti allenatori...
Giampp avrà avuto ben chiaro che ci stava rimettendo, se ha deciso di accettare comunque io rispetto la sua scelta. Devi trovarti in quelle situazioni per capire...direi che avrei fatto la stessa cosa, dopo 17 ore di gioco e con la sicurezza 840000 dollari in tasca. Vuoi mettere per uno che fa l'impiegato vincere una cifra così...magari arrivavi primo e vincevi un milione magari arrivavi terzo e vincevi 600000, la via di mezzo ci sta. tanto la vita te la cambiano lo stesso :-)
Io accettavo il deal e mandavo tutto atc la mano dopo e poi andavo a dormire felice felice :-)
L'originale di BIGPACIONSma sta vincita la dovrà tassare o no?
si dovrà essere tassata ed è il motivo per il quale non esce fuori il vincitore !
L'originale di genio32
si dovrà essere tassata ed è il motivo per il quale non esce fuori il vincitore !
Il tuo nickname ti calza proprio a pennello
Hai per caso letto il thread in cui stai postando?
L'originale di genio32
L'originale di Bluenight26
L'originale di genio32
si certo che l'ho letto, difatti in un precedente post ho linkato un articolo dove viene dette che il vincitore è un altra persona e non Penna.
&IdTipo=0&TitoloBlocco=Italia
Ah scusa, dopo tutti questi articoli e proclami davo per certo che fosse lui.
L'originale di genio32
L'originale di genio32
si certo che l'ho letto, difatti in un precedente post ho linkato un articolo dove viene dette che il vincitore è un altra persona e non Penna.
scusa ma se invece di 900mila dollari vinceva 10mila dollari,o 1000 o 100 invece non doveva dichiarare nulla? ma che leggi sono? mah...
L'originale di BIGPACIONS
L'originale di genio32
L'originale di genio32
scusa ma se invece di 900mila dollari vinceva 10mila dollari.0 1000 0 100 invece non doveva dichiarare nulla? ma che leggi sono? mah...
poi come fanno a sapere se sono vincite nette,non può essere che magari ne ha persi altrettanti prima? o su un'altra poker room .com?
i soldi persi li scarica dalle tasse?
L'originale di genio32
L'originale di genio32
Ah scusa, dopo tutti questi articoli e proclami davo per certo che fosse lui.
anche questi sono fuori strada...
si dice che sia qualcuno che ha giocato con un altro nick...tuttora è segreto..
anche se con me alcuni amici di penna si sono traditi un pò
insomma...paura delle tasse???
L'originale di genio32
L'originale di CesareAntoniniforse è un level anche se tutto lascia pensare sia lui...
gente che seguiva il suo torneo dice che in chat abbia scritto di essere un'altro player di pokerstars.it.
la vicenda è molto strana !
si...in tempi non sospetti c'è chi lo ha ringraziato perchè gli ha portato 88k...uno che era in quota
uno di ps.it ha raggiunto un ottimo risultato in un evento ftops...ma era sotto 'falso' nick...ehehe
L'originale di CesareAntonini
L'originale di genio32
L'originale di CesareAntoniniforse è un level anche se tutto lascia pensare sia lui...
gente che seguiva il suo torneo dice che in chat abbia scritto di essere un'altro player di pokerstars.it.
la vicenda è molto strana !si...in tempi non sospetti c'è chi lo ha ringraziato perchè gli ha portato 88k...uno che era in quota
uno di ps.it ha raggiunto un ottimo risultato in un evento ftops...ma era sotto 'falso' nick...ehehe
comunque la voce che gira è che giampp abbia scritto in chat di essere lospaccone tipo quando erano 7000 left
si anche questa gira... non si capisce il deejay....mmmm
io ho parlato con molti pro...level o non level...speriamo che riesca a scaricarseli sti soldi
anche se full tilt entra in Italia quindi non è male per lui
L'originale di CesareAntoninisi anche questa gira... non si capisce il deejay....mmmm
io ho parlato con molti pro...level o non level...speriamo che riesca a scaricarseli sti soldi
comunque chi sia sia lo capisco, non deve essere facile la situazione e quindi è ovvio che voglia mantenere riserbo sulla cosa.
Per chiudere, se le fonti che girano sono vere faccio i miei complimenti allo spaccone anche se quel deal è da vomito
si diciamo che come la giri è così...
ipotesi...difficile spiegarsi in inglese??? il vincitore non è padrone della lingua?
possibilissimo secondo me..
Non penso c'entri l'inglese.
Io che non so una cippa di inglese ce la faccio a scrivere "i want 900k".
O se proprio bastava scrivere "900k", comunque più che l'inglese bastava un po' di matematica, quando ha visto il suo nome affiancato a 830k, doveva semplicemente scrivere un universale "no"
Infatti io concordo con questa affermazione, se lui aspetta l'arrivo di FT.it e FT fa come fece stars, ti girano tutto il capitale sul conto .it e a quel punto lo ritiri tranquillo e legale. C'è un errore nel mio thinking process?
non critico il fatto che abbia giocato un gran torneo, anzi arrivarci io dov'è arrivato lui...
dico solo che ultimamente mi sono avvicinato ai mtt e il concetto di "accontentarsi" non deve essere preso in considerazione prorpio per la struttura verticale dei premi.
Questo è quello che esprimono sempre i nostri coach e i top player mtt.
non capisco semplicemente perchè nn abbia chiesto un deal in base alle chip scrivendo "deal for chips"