Skip to forum
Comprare StrategyPo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Comprare StrategyPoints - domande e commenti

41 Post
26 Utenti
0 Reactions
5,311 Visualizzazioni

Per tutti i giocatori che non hanno ancora raggiunto lo status desiderato su PokerStrategy.com esiste adesso un'altra opzione. Infatti è ora possibile comprare Strategy Points e migliorare il tuo status.

Se hai domande o commenti, per piacere scrivili qui e ti risponderemo appena possibile.

40 replies
Marmittoni

Mi ripeto... la promo è pacco, uno status non si compra ... ci si guadagna. IMHO obv.

corr1986

Ottima opportunità per chi non può grindare tanto o per chi vuole migliorare velocemente anche se è molto meglio guadagnarselo sul campo :)

Andersen90

L'originale di corr1986Ottima opportunità per chi non può grindare tanto o per chi vuole migliorare velocemente anche se è molto meglio guadagnarselo sul campo :)

soprattutto la seconda

ant91an

L'originale di Marmittoni uno status non si compra

concordo.

dalborgo

Io sono d'accordo che si possano comprare i contenuti ma lo status comprato non dovrebbe essere equiparato a quello guadagnato giocando.

bellavec

L'originale di MarmittoniMi ripeto... la promo è pacco, uno status non si compra ... ci si guadagna. IMHO obv.

Ciao Marmittoni, una specificazione: questa non è una promozione (ovviamente), ma semplicemente l'introduzione di una possibilità per i giocatori che hanno poco tempo per massare e salire di status.

Non ho capito invece cosa intendi con "uno status non si compra, ci si guadagna". Se specifichi meglio ti posso rispondere anche su questo :)

AnnibaleGerre

Non è che con questo nuovo sistema del comprare uno status, nel prossimo futuro generare sp sarà più difficile?
Mi spiego: possiamo dire addio ai 10 extra point per almeno 1 sp generato?
oltre alle varie promo che raddoppiano la quantita di sp generati a parità di rake? o cmq al trend degli ultimi tempi che ha visto un graduale aumento degli sp per € di rake?

Molti di noi, grazie a questi "sp a buon mercato", hanno conseguito status che mai avrebbero potuto raggiungere altrimenti, me compreso! E di questo ve ne sono grato!! :D
Temo però che con la nuova politica, ci potrebbe essere molto più interesse a rendere meno facile la generazione di sp, così che coloro che non dovessero riuscire più a riconfermare lo status siano portati a comprarlo.

Spero che questo mio timore sia infondato! ;)
Saluti

kommissar

Ognuno è libero di pensarla come vuole ma una cosa è certa: da oggi pokerstrategy è cambiata.

Ora è molto più simile a ciò che succede ovunque; se hai un obiettivo le strade per raggiungerlo sono due: 1) lavorare duramente per raggiungerlo dopo un certo periodo di tempo grondando sudore e sangue; 2) stare comodamende seduto in poltrona e comprartelo in un secondo pagando subito di tasca propria.
Le cose stanno così dappertutto, da adesso anche qua.

E' ingenuo il veriginesco atteggiamento di stupore che alcuni hanno nei confronti del potere dei soldi, anche e soprattutto perchè pokerstrategy non è una ONLUS ma un soggetto con fine di lucro.

Marmittoni

L'originale di bellavec

L'originale di MarmittoniMi ripeto... la promo è pacco, uno status non si compra ... ci si guadagna. IMHO obv.

Ciao Marmittoni, una specificazione: questa non è una promozione (ovviamente), ma semplicemente l'introduzione di una possibilità per i giocatori che hanno poco tempo per massare e salire di status.

Non ho capito invece cosa intendi con "uno status non si compra, ci si guadagna". Se specifichi meglio ti posso rispondere anche su questo :)

Anch'io ho poco tempo, purtroppo, e affronto la scalata agli status poco alla volta; aumentando i buy in produrrò più punti e di conseguenza aumenterò di livello...
E' giusto secondo me che questo livello non possa essere comprato, perchè rappresenta l'elite della scuola e, come per il diamond party, garantisce dei privilegi che sono un premio per gli allievi più meritevoli... gli altri "sognano" di arrivare :P
Ritengo giusto che sia fornita la possibilità di comprare l'accesso ai contenuti dei livelli superiori al nostro ma questo non può aumentare solo perchè possiamo permettercelo.
Quindi, sì ad acquistare il permesso per accedere, mensilmente/annualmente a articoli e video di qualsiasi livello (con vari prezzi), no a comprarsi lo status.

p.s. Da non sottovalutare anche il fatto che, per lo meno per gli articoli, potrebbe partire un "mercato illegale nascosto" :tongue:

imho.

Ottima offerta IMHO.

Si tratta infatti di una possibilità, non una promozione.

Il fatto che venga assegnato uno status è solo legato alla comodità di definire i materiali accessibili, non un'offesa per chi lo ha "guadagnato". COmunque se questo è un problema penso che lo staff sia disponibile a valutare proposte in merito.

Riguardo la opportunutà in sè, la trovo ottima perchè persone che come me hanno aperto account su più di una room prima di conoscere Strategy, si trova con le mani legate se vuole accumulare punti. In questo modo posso giocare su qualunque room senza dover rinunciare ai contenuti di Strategy.

Per esempio, se decido di diventare SNE su Star (dove ho un account non raccabile) posso accedere ai contenuti di alto livello (in particolare i filmati "diamante") alla "modica" cifra di 3990 Euro/anno. Oggi PStar la escludo a priori non solo per il field, ma soprattutto per via dell'affetto che ho per Strategy.

Inoltre pensate davvero che non ci sia qualche "furbetto" che prova ad esportare sottobanco i materiali di Strategy? In questo modo anche questi "geni" avranno maggiore difficoltà a fare i loro interessi.

Grazie Strategy.

Bye

Marmittoni

L'originale di colacemOttima offerta IMHO.

...

A volte uno sbaglia una parola e viene ripreso... e poi ripreso ... e ripreso...

monkad

per me è un ottima promozione , non credo comprerò nessuno status se non con la rake prodotta giocando, tanto la storia del meritocratico non esiste chiunque puo diventare platinum o diamante e non capire niente di poker ma giocando e perdendo infinito......imho :D

flushflush

ma dato che il diamante sono 7500 SP e io ne faccio 50K SP al mese, i 42500 che avanzano posso venderli? :D

Imho avessi 3k€ sarei a grindare i 10€ su stars full Time... In un mese sarei diamante =...

A qdo l offerta di comprare la goodrun+skilll 4ever? Quelli lo spendo volentieri! :D

Stockky

L'originale di flushflush
ma dato che il diamante sono 7500 SP e io ne faccio 50K SP al mese, i 42500 che avanzano posso venderli? :D
ma se te li vendi quando lo fai Black Member!? :D

L'originale di Marmittoni

...

A volte uno sbaglia una parola e viene ripreso... e poi ripreso ... e ripreso...

:f_biggrin: non è una cosa personale, molti la considerano una promo :f_biggrin:

:heart: :heart: Peace and love :heart: :heart:

Marmittoni

L'originale di colacem

L'originale di Marmittoni

...

:f_biggrin: non è una cosa personale, molti la considerano una promo :f_biggrin:

:heart: :heart: Peace and love :heart: :heart:

Peace Fratello :f_love:

flushflush

L'originale di Stockky

L'originale di flushflush
ma se te li vendi quando lo fai Black Member!? :D

azz.. allora iniziero' a venderli dopo che faccio BM, tanto non mi manca moltissimo

navigator7709

Io non vedo il problema e le polemiche, teniamo conto che molti giocatori, per motivi vari non hanno lo status perchè non giocano su room affiliate, o giocano ma non è stato possibile tracciarli (come tutti quelli su PS.it che non ha mai permesso e mai permetterà il retracking, per quelli di GD che non hanno potuto, ecc ecc), magari massa su un'altra room e può decidere di "investire" ad es. una parte del rackeback che ha lì su Pokerstrategy invece che su di un coach specifico.

Io penso che anzi sia un valore aggiunto anche per chi raggiunge lo status grazie al rake prodotto, in quanto ci saranno coaching più frequentati, per cui più spunti, più domande, ed anzi potrebbero anche esserci più coaching stessi... inoltre credo che chi "paghi" per lo status sia più incentivato a seguire i coaching, per fare un esempio è un pò come quando vai dal dietologo per dimagrire, anche se sai che nn devi mangiare porcherie, se paghi qualcuno per dirtelo davvero non le mangi :D

Poi se qualcuno che non sa tenere le carte in mano spende 4000$ per partecipare ad un Black Member Party... beh, per Strategy credo sia un piacere :D anche se a noi come giocatori spiace un pò poichè avrebbe potuto regalarli ai tavoli :D