Ottima offerta IMHO.
Si tratta infatti di una possibilità, non una promozione.
Il fatto che venga assegnato uno status è solo legato alla comodità di definire i materiali accessibili, non un'offesa per chi lo ha "guadagnato". COmunque se questo è un problema penso che lo staff sia disponibile a valutare proposte in merito.
Riguardo la opportunutà in sè, la trovo ottima perchè persone che come me hanno aperto account su più di una room prima di conoscere Strategy, si trova con le mani legate se vuole accumulare punti. In questo modo posso giocare su qualunque room senza dover rinunciare ai contenuti di Strategy.
Per esempio, se decido di diventare SNE su Star (dove ho un account non raccabile) posso accedere ai contenuti di alto livello (in particolare i filmati "diamante") alla "modica" cifra di 3990 Euro/anno. Oggi PStar la escludo a priori non solo per il field, ma soprattutto per via dell'affetto che ho per Strategy.
Inoltre pensate davvero che non ci sia qualche "furbetto" che prova ad esportare sottobanco i materiali di Strategy? In questo modo anche questi "geni" avranno maggiore difficoltà a fare i loro interessi.
Grazie Strategy.
Bye