Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TT tribettato Nl 25

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
355 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

stats 51/15 fold 3bet 0% pfr bu 30%
no info tribettati nei raisati fold c-bebt 27%

$0.10/$0.25 No Limit Holdem
PartyPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($25.24)
CO ($23.36)
BTN ($48.37)
pindajack (SB) ($22.79)
BB ($24.90)

Pre-Flop: ($0.35, 5 players) pindajack is SB 10:heart: 10:club:
2 folds, BTN raises to $0.50, pindajack raises to $1.75, 1 fold, BTN calls $1.25

Flop: 5♣ 3♦ Q♣ ($3.75, 2 players)
pindajack bets $2, BTN calls $2

Turn: 6♦ ($7.75, 2 players)
pindajack bets $3.68, BTN calls $3.68

River: K♣ ($15.11, 2 players)
pindajack checks, BTN bets $14.36, pindajack folds

Final Pot: $29.47

BTN wins $28.72 (net +$6.93)

pindajack lost $7.43

turn?

Rispondi
Citazione
6 risposte

Il turn non cambia molto la situazione se ti chiama flop quindi chiama anche turn quindi potrei cekkare turn e in caso di passivitia bettare river...

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Silver1997
Il turn non cambia molto la situazione se ti chiama flop quindi chiama anche turn quindi potrei cekkare turn e in caso di passivitia bettare river...

al turn è una standard second barrel sia per dare un senso alla nostra barrel al flop sia per value perchè oppo può avere molti draw e chimarci da sotto anche turn e proteggerci da un eventuale scala o colore che potrebbe chiudere river

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

forse per un NL25 è un overthinking, nn so nn avendo mai giocato il limite ma io nei panni di oppo farei questa bet 90% delle volte...nei 3bettati in situazione di resteal spesso si innescano situazioni di bluff quindi magari eviterei di giocarla faceup altrimenti alcuni (nn so quanto di frequente a sto limite ripeto) si prenderanno gioco di te!
con un TT proverei cmq ad arrivare allo showdown inducendo al bluff...checkando turn e c\callando river (è rischioso ma foldare nn mi piace)

Rispondi
Citazione
pisiattu Autore della discussione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di Parasar

L'originale di Silver1997

al turn è una standard second barrel sia per dare un senso alla nostra barrel al flop sia per value perchè oppo può avere molti draw e chimarci da sotto anche turn e proteggerci da un eventuale scala o colore che potrebbe chiudere river

è + o - quello che ho pensato anche io..

L'originale di destrolindoforse per un NL25 è un overthinking, nn so nn avendo mai giocato il limite ma io nei panni di oppo farei questa bet 90% delle volte...nei 3bettati in situazione di resteal spesso si innescano situazioni di bluff quindi magari eviterei di giocarla faceup altrimenti alcuni (nn so quanto di frequente a sto limite ripeto) si prenderanno gioco di te!
con un TT proverei cmq ad arrivare allo showdown inducendo al bluff...checkando turn e c\callando river (è rischioso ma foldare nn mi piace)

con che range faresti second barrell?

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

ma il punto è che a volte lo farei pure con TT, nei 3bettati il gioco è totalmente oppo dependent e potrei giocare questa mano in tutti i modi diversi, e per tutti intendo tutti!

Qui siamo contro sconosciuto di fatto o quasi, contro sconosciuto totale OOP flatto e bonanotte, nn la gioco solo per set odds ma quasi.
Su di questo invece qualche info l'abbiamo: sembra un fish parecchio loose, vitale sarebbe sapere se tende all'aggro o no...cmq contro uno cosi loose il 3bet è d'obbligo o quasi..

Il difficile di questa mano è che al preflop partiamo con l'idea di giocarla for value, poi postflop possiamo solo optare per prendere value al flop e poi in caso limitare i danni, ovvero: cbettare (anche altino al flop) check\call turn,
e check\fold river se aveva puntato turn oppure bet(pocomeno di metà)\fold.

penso che questa sia la soluzione meno peggio a una mano molto difficile da giocare

Rispondi
Citazione
pisiattu Autore della discussione
pisiattu
Oldschool Grinder

ty

Rispondi
Citazione