Skip to forum
Coaching privati pu...

Notifiche
Cancella tutti

Coaching privati pubblici MTT

366 Post
71 Utenti
0 Reactions
27.5 K Visualizzazioni
TripleAceIRL

Buongiorno ragazzi,

per il coaching di MTT del 30 Gennaio (cade nella settimana di coaching di analisi mani) abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso....l'idea e' quella di mettere "in gioco" uno strategista volontario che grindera' una sessione di MTT e stara' al microfono con me, idealmente giocando 4 tavoli (almeno) e per l'ora del coaching commenteremo insieme le sue giocate, thinking process, leaks, etc etc....
Avendone discusso col boss, abbiamo deciso i seguenti requisiti per la candidatura:

:club: Status Oro o piu' alto.

:spade: Uno Strategista che abbia postato almeno 2 mani interessanti in area tecnica (non valgono cose tipo "ho KK e 3bb devo chiamare il push o no?" altrimenti e' troppo facile :).

:diamond: Disponibilita' a giocare almeno 4 tavoli su una room di propria scelta e dividere lo schermo con "join.me".

Le stakes a cui volete giocare non hanno molta importanza.
Notate che il coaching dura 1 ora, poi una volta chiuso il coaching lo Strategista potra' proseguire la sessione da solo senza distrazioni :)

Se poi il coaching avra' successo potremo ripeterlo di nuovo con cadenze regolari.

Quindi non siate timidi e fatevi avanti, se siete interessati postate il vostro nome qui :coolface:

Rispondi
Citazione
365 replies
90giuda90

Eccomi!!!!

Da domani sarò di nuovo oro (forse anche di piu se mi risolvono il problema con PC)

Disponibile a grindare sia su stars\GD\PC\Party.

Attualmente gioco low/midstakes MTT

Rispondi
Citazione
DAVIDE01

Mi faccio avanti ank 'io come cavia! :D

Disponibile a grindare su PS/Bwin/Ipoker.

Rispondi
Citazione
skylost85

Si possono candidare anche i moderatori??? :coolface:

Rispondi
Citazione
LoryB

Io lo farei ma non ho mai postato nulla sul forum MTT :(

Rispondi
Citazione

Ivan tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio .
uhuhuh :)

Rispondi
Citazione
jokerfrk

Io pure sono disponibile su PS,GD,PP,BWin.... a breve raggiungerò il livello oro

Rispondi
Citazione

Grande idea, praticamente è un coaching privato. Nh strategy

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

Vista la grande adesione si accettano bustarelle.

Emilio decidera' chi sara' selezionato, io intasco la mazzetta! :D

Scherzi aparti, cmq vada il 30 se l'interesse e' alto possiamo rimpiazzare il coaching di analisi mani con un coaching di questo tipo ogni seconda settimana fino ad esaurimento cavie :coolface:

Rispondi
Citazione
lukedg

Abbassare ad argento come il coaching no?

Rispondi
Citazione
cucugiangi

Ciao gente. Mi aggancio a quello che ha scritto sopra lukedg e chiedo una piccola delucidazione: il candidato/cavia dev'essere dello status oro, e fin qui non ci piove. Ma il coaching resta aperto dall'argento in su? Oppure è oro+? Thanks

Rispondi
Citazione
enricofox
Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

Cavie solo oro (fino ad esaurimento scorte), ma coaching aperto agli argento anche :P

Rispondi
Citazione

beh quando hai finito le cavie fai un fischio che potrei provare anche io ;)

Rispondi
Citazione
bellavec

Ciao a tutti, ragazzi!

Ho deciso che, soprattutto per premiare l'impegno profuso nella sezione di analisi mani, il primo ospite per il coaching privato-pubblico con TripleAce sarà enricofox, complimenti!

Nel caso Enrico dovesse rinunciare, annuncerò il sostituto asap.

Per tutti gli altri partecipanti: non disperate! Come già annunciato da Triple, se questo formato di coaching avrà successo (tanti partecipanti, buon feedback) verrà sicuramente ripetuto, e potremo fare una bella rotazione tra i nostri MTTisti! In particolare, anche i nostri Argenti potranno ottenere con calma uno status superiore e partecipare, in futuro!

Ciao ciao,
Emilio

Rispondi
Citazione
enricofox

ne sono onorato :)
spero di essere all altezza!!
a che ora sarebbe cmq???

Rispondi
Citazione
bellavec

Ciao Enrico,

il coaching si terrà dalle 19.30 alle 20.30. Puoi decidere quali tornei giocare, e dovresti fare in modo di avere circa 4 tavoli in quell'ora, di modo che si possano discutere un po' di giocate.

Per fare accedere gli altri utenti a vedere il tuo desktop, puoi usare il sito http://join.me , che offre il servizio gratuitamente attraverso un semplice browser.

Triple ti attiverà il microfono durante il coaching e potrete discutere le tue giocate.

Confermi la tua presenza?

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
enricofox

Va bene! Confermo :)
Per quell ora non so che tornei ci siano in giro, se qualcuno può illuminarmi o ha qualche torneo che preferirebbe vedere mi dica pure :)
Gioco prevalentemente su GD e in caso anche su Pokerstars

Rispondi
Citazione
bellavec

A che limiti vuoi giocare? Dipende un po' da quello, ma in ogni caso mixando GD e Stars dovresti aver traffico a qualsiasi limite...

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL

Ci vediamo stasera per il coaching ragazzi...sono appena tornato anch'io dall'estero e parlera con Enrico oggi pomeriggio per discutere i dettagli.

Rispondi
Citazione