Passa al forum
Coaching privati pu...

Notifiche
Cancella tutti

Coaching privati pubblici MTT

366 Post
71 Utenti
0 Reazioni
27.7 K Visualizzazioni
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Parasar
we triple mi sn liberato :D yess

perfetto! abbiamo il nostro uomo per stasera!

Alle 20:30 ragazzi ;)

Rispondi
Citazione

Io sarei disponibile per farlo la prossima volta! Fammi sapere coach!

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ok facciamo cosi per non fare torto a nessuno, il prox coaching di questo tipo sara' il 26 Marzo, in quella data il primo che posta qua quel giorno fra i membri ora che han fatto richiesta fino ad ora (90giuda90, Kevorkian87, Lollo591) se lo aggiudica :)

Rispondi
Citazione

L'originale di TripleAceIRL
Ok facciamo cosi per non fare torto a nessuno, il prox coaching di questo tipo sara' il 26 Marzo, in quella data il primo che posta qua quel giorno fra i membri ora che han fatto richiesta fino ad ora (90giuda90, Kevorkian87, Lollo591) se lo aggiudica :)

ok! :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

allora.... volontari per stasera?

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

ma è confermato alle 21.30 come scritto in home page?

Rispondi
Citazione
demetrio72
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

Vi faccio una richiesta insolita: avendo solo 2 ticket da 100 € su BWIN si può organizzare un coaching privato pubblico per utilizzarli? altrimenti non li utilizzerei perchè dopo aver perso gli ultimi tornei a metà gara con mani nettamente dominanti (AA vs AKs, KK a turn e river e KK vs KQo, scala dopo turn e river), non credo di voler continuare a giocare sulla piattaforma ongame.

Grazie qualunque sia la risposta.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di lukedg
ma è confermato alle 21.30 come scritto in home page?

si in teoria si, ora cmq confermo nelle prossime ore (giusto in caso al volontario non vada bene l'orario), in ogni caso e' stasera piu' o meno a quell'ora :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di demetrio72
Vi faccio una richiesta insolita: avendo solo 2 ticket da 100 € su BWIN si può organizzare un coaching privato pubblico per utilizzarli? altrimenti non li utilizzerei perchè dopo aver perso gli ultimi tornei a metà gara con mani nettamente dominanti (AA vs AKs, KK a turn e river e KK vs KQo, scala dopo turn e river), non credo di voler continuare a giocare sulla piattaforma ongame.

Grazie qualunque sia la risposta.

ciao Demetrio, non credo di capire la richesta....potresti spiegare meglio? ?(

Rispondi
Citazione
demetrio72
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

Posso fare da volontario su BWIN però ho solo 2 ticket da 100 €. Va bene? Non conosco tutto il palinsesto di BWIN, quindi non so se è possibile giocare 2 MTT da 100 € questa sera(o un'altra se già ci sono volontari).

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di demetrio72
Posso fare da volontario su BWIN però ho solo 2 ticket da 100 €. Va bene? Non conosco tutto il palinsesto di BWIN, quindi non so se è possibile giocare 2 MTT da 100 € questa sera(o un'altra se già ci sono volontari).

Ciao Demetrio, per ora i volontari devono essere livello oro (vedi descrizione iniziale), magari nelle prossime settimane possiamo aprirli al livello argento, vediamo. In ogni caso se benvenuto al coaching, durera' 1 ora e in generale il coachato giochera' su 4-6 tavoli (per evitare tempi morti).

Rispondi
Citazione

Ciao coach, qual'è l'orario di stasera per il coaching?

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di Lollo591
Ciao coach, qual'è l'orario di stasera per il coaching?

21:30 ma se e' un problema per te possiamo spostarlo 1-2 ore massimo avanti o indietro. Fammi sapere :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

ciao ragazzi, ci sono volontari per stasera? Possibilimente oro o piu' alto, nel caso che non ci fosse un volontario oro prendiamo un'argento se si offre :)

Postate qua il nome se volete fare il coaching stasera :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Ciao coach, domanda, andrebbe bene anche multiroom?

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di barra88
Ciao coach, domanda, andrebbe bene anche multiroom?

si si certo, basta che siano affiliate....tipo Bwin, GD, Betclick, Stars, Party....se vuoi ne parliamo in skype se sei interessato, mandami pm ;)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ti ho addato coach, al 99% sono interessato e sopratutto sono libero e disponibile, ti do conferma appena finisco di pranzare con i parenti, cerco la seconda mano da postare:) ti faccio sapere il più presto possibile :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Confermato coaching con barra88 per stasera, a dopo!!! :)

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Stasera tornero' finalmente a partecipare al live coaching del mitico TripleAce ...

era da un bel po' che mankavo a quest'appuntamento (due the lost of the status :( 0 ma questa sera finalmente potro' ovviare a questa grave mankanza! :)

P.S. Purtroppo, sara' stata anke una coincidenza ma il mio ROI ha pianto negli ultimi tempi!

Comunque, giusto per dire che non vedo l'ora :heart:

a piu' tardi quindi ;)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di kiromanAAKK
Stasera tornero' finalmente a partecipare al live coaching del mitico TripleAce ...

era da un bel po' che mankavo a quest'appuntamento (due the lost of the status :( 0 ma questa sera finalmente potro' ovviare a questa grave mankanza! :)

P.S. Purtroppo, sara' stata anke una coincidenza ma il mio ROI ha pianto negli ultimi tempi!

Comunque, giusto per dire che non vedo l'ora :heart:

a piu' tardi quindi ;)

Approposito, stasera facciamo di nuovo ghosting-coaching per 1 ora (poi recuperiamo facendo 2 maratone consecutive). Cercasi casi per stasera, preferibilmente ora, ma se per le 15 non troviamo un volontario ora allora gli argento sono piu che benvenuti a candidarsi...primo arriva primo alloggia obv :)

Rispondi
Citazione