Grazie ad Enricofox per il coaching di ieri, ora cerchiamo un nuovo volontario per il coaching del 13 Febbraio
Purtroppo non ho potuto seguire fino alla fine, orario dal mio punto di vista pessimo, ma mi è sembrato un esperimento riuscito ... se poi si shippa easy ancora meglio ... grande enrico
grazie a voi
mi dispiace solo che non riuscivo a sentire quasi niente con le cuffiette.....
cmq giuda abbiamo giocato dei satelliti su GD e un pò di tornei su pokerstars da 5,10 e 20 euro...
Riguardo la mano di ieri al coaching con AT,lo analizzata al nash,secondo nash lo sb doveva pushare il 91% e in quel caso noi dovevamo chiamare col 23%.
Invece mettendo ke lo sb pusha il 60% noi dovevamo kiamare col 16,4%.
L'originale di Lollo591
Avete trovato la "cavia" per stasera?
Stasera non c'è il coaching visto che TripleAceIRL è in ferie.
Lunedì prossimo ci sarà la maratona e lo sostituirò io, dopodichè ritornerà Ivan.
Ricominciamo il coaching pubblico stasera, visto che non ho ancora contattato nessuno facciamo cosi:
Il primo membro ora che si offre qui oggi, fa il coaching stasera
Come al solito inizio alle 19:30 idealmente con 4 tavoli, qualunque stakes.
A dopo!
eccomi!!!
scherzo, io l ho già fatto, lascio spazio agli altri... magari quando si ricomincia il giro ci sarò all appello!!! Ps: ho preso finalmente delle cuffiette nuove per l evenienza
Piccola correzione: il coaching di 1 ora di stasera e' stato spostato alle 20:30 per motivi personali - spero che questo non causi problemi.
Speriamo di trovare un volontario per coaching, in caso contrario facciamo un coaching di analisi mani che e' da tanto che non lo facciamo
L'originale di enricofox
eccomi!!!scherzo, io l ho già fatto, lascio spazio agli altri... magari quando si ricomincia il giro ci sarò all appello!!! Ps: ho preso finalmente delle cuffiette nuove per l evenienza
![]()
ti segno per il secondo round
L'originale di Parasar
se si sposta alle 9 lo farei volentieri io![]()
9 non ce la facciamo perche e' gia stato schedulato, ma se sei disponibile alle 20:30 sei piu che benvenuto
...fammi sapere che in caso ti contatto via pm per i dettagli
edit...mi sn liberato per il coaching di stasera...
ps ti ho aggiunto su skype e lasciato un pm....