Passa al forum
200% fino a €600 di...

Notifiche
Cancella tutti

200% fino a €600 di bonus

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
572 Visualizzazioni
concita
Iscritto: 23.03.2012
Oldschool Grinder

per sfruttare al massimo il bonus.
devo versare 600€ e mi danno 1800€???
oppure devo versare 200 e me ne danno 600???

Dopo quanti giorni se li riprendono se non li giochi???

Rispondi
Citazione
12 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Allora.. Il bonus funziona così.. Qualsiasi cifra versi, avrai un bonus sbloccabile pari al 200% della cifra stessa, fino ad un massimo di 600€.. Ad esempio.. Io ho versato 300€.. E ho un bonus sbloccabile di 600€.. Sul conto per ora ho i 300€ che ho versato.. Ogni volta che accumulo 350 StatusPoint (equivalenti ad 17,5€ di rake), mi vengono accreditati 5€ che vengono scalati dal bonus sbloccabile (ad esempio, io finora ho accumulato 1050 StatusPoint e mi hanno accreditato 15€ bonus.. Ho ancora da sbloccare 585€).. Il tempo massimo per lo sblocco è di 60 giorni.. Se alla fine di questi 60 giorni avrai sbloccato tutto il bonus, bene.. Altrimenti quello che ti rimane da sbloccare lo avrai perso.. Una volta sbloccati, i soldi del bonus sono tuoi di diritto, la room non potrà più riprenderseli.. :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao concita,

non posso aggiungere nulla a quanto detto da NapoMDR, che ringrazio :)

In caso di ulteriori domande non esitare a chiedere !!

Saluti,
pinerolo

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di NapoMDR
[..]Ogni volta che accumulo 350 StatusPoint (equivalenti ad 17,50€ di rake), mi vengono accreditati 5€ [..]

:)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di freeman89

L'originale di NapoMDR
[..]Ogni volta che accumulo 350 StatusPoint (equivalenti ad 17,50€ di rake), mi vengono accreditati 5€ [..]

Pareva strano che ogni euro di rake ne potesse sbloccare 5 :D
Stavo informandomi in merito ;)

Ti ringrazio per la precisazione!

pinerolo

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Credo che con un rakeback del 500% tutte le altre room si troverebbero senza players (mentre titan però dopo un mese fallirebbe) :D

Rispondi
Citazione

buongiorno a tutti.

ho appena scaricato titanbet con la promo psvip e ho registrato il mio username nell'elenco delle poker room. solo due questioni:

durante la registrazione della room non ho inserito il nickname ma l'username che comincia con PTR.... è corretto ?

posso versare subito o devo aspettare che si attivi la registrazione della room dalla mia pagina di pokerstrategy?

grazie a tutti!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di radeonrox
buongiorno a tutti.

ho appena scaricato titanbet con la promo psvip e ho registrato il mio username nell'elenco delle poker room. solo due questioni:

durante la registrazione della room non ho inserito il nickname ma l'username che comincia con PTR.... è corretto ?

posso versare subito o devo aspettare che si attivi la registrazione della room dalla mia pagina di pokerstrategy?

grazie a tutti!

Ciao radeonrox!

1. Correttamente hai inserito lo username "PTRxx..." :)

2. Noi non possiamo essere sicuri dell'affiliazione ad una Poker Room finché non collezioni StrategyPoints. Quindi per essere sicuro dell'affiliazione puoi o scrivere alla room, o versare ed iniziare a giocare. Nel secondo caso dopo un paio di giorni se non vedi StrategyPoints da Titanpoker.it puoi scrivere al nostro Supporto:

PokerStrategy - Supporto utenti

Spero sia tutto chiaro!

pinerolo

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di freeman89

L'originale di NapoMDR

Ahahahahahah oddio!! :D :D Che svarione avevo preso per scrivere così.. xD Ora lo modifico subito!! :)

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010
PokerStrategist

ma a me il supporto chat di titan ha detto ke se non sblocchi l intero bonus entro i 60 gg perdi il diritto a tutto il bonus...?

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010
PokerStrategist

ho chiarito ci eravamo fraintesi, e come dite voi!!!

Rispondi
Citazione
concita Autore della discussione
concita
Iscritto: 23.03.2012
Oldschool Grinder

raga scusatemi ma non ho ancora capito.

quant'è il massimo che devo versare???

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao concita,

se vuoi sbloccare tutto il bonus ti basta versare 300 euro.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione