Passa al forum
4 mesi di titanbet....

Notifiche
Cancella tutti

4 mesi di titanbet.it poker.. Feedback..

83 Post
33 Utenti
0 Reazioni
15.6 K Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

Oggi sono 4 mesi che siamo online.

Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni sul nostro operato, consigli ecc ecc.

Claudio

Rispondi
Citazione
82 risposte

so solo che a febbraio ho provato ad iscrivermi ma senza successo,il vostro supporto mi ha inviato questa mail

Gentile xxxxxx,

Ti informiamo che non siamo riusciti a registrare il tuo conto con la Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato a causa di un inaspettato problema tecnico. Stiamo lavorando sulla questione e ti avviseremo una volta risolto il problema.

Nota prego che per il momento non ti sarà possibile utilizzare l'account. Ci scusiamo per l'incoveniente.

Cordialmente,

Titanbet.it

da allora non sono mai più stato contattato ed inoltre ho perso i 10 euro bonus cash dell iscrizione.Spero che tu mi possa aiutare.Suppongo che il problema sia legato al fatto che sono nato in Bosnia dato che anche su pokerstars non riesco più a giocare per questo motivo.Ciao

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao, io mi chiedevo se fosse possibile aggiungere l'opzione vecchia lobby, come su titan.com.
Per me sarebbe molto più comodo perchè non mi piace la grafica del nuovo software.
Per il resto, ottima la promozione iron man!

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Ciao, non ti posso dare un giudizio su 4 mesi, ma più o meno su 5 giorni, visto che mi sono appena iscritto :D

Però posso già dire alcune cose:

- ottimo bonus primo deposito. Penso che sia migliore soltanto quello di GD.

- buon software, a parte qualche raro crash. Mi da l'impressione di essere molto leggero.

- consiglierei però di inserire l'opzione "aspetta big blind" da spuntare una volta per tutti i tavoli. E' fastidioso doverlo fare tavolo per tavolo, avendo pochi secondi a disposizione, e magari non riuscendo a cliccarci in tempo, perchè ci sono 3 tavoli che mi danno azione (e quindi saltare il BB e perdere un intero giro).

- se possibile, inserirei anche l'opzione per avere il buyin massimo in automatico quando mi siedo ad un tavolo cash. Anche lì, stesso discorso: doverlo impostare sempre manualmente tavolo per tavolo fa perdere tempo, se ci sono già tavoli aperti.

- un appunto sulla struttura degli MTT (anche se lì immagino dipenda dal network ipoker, e voi potrete farci poco..): imho è davvero bruttino vedere che nella maggior parte dei tornei (a parte qualche raro deepstack o doublestack) si parta con sole 1500 chips. Far partire i tornei con 2000 chips (come su PS e ongame) sarebbe meglio.

In ogni caso, per il momento sono decisamente soddisfatto, e direi che gli aspetti positivi superano nettamente i piccoli fastidi che possono esserci. :)

Rispondi
Citazione

Per me buona room, ottime promozioni...ma non mi vanno proprio giù i sit n go:ho provato solo fino ai 5 euro, ma le strutture sono troppo instabili, i normal si possono considerare perfettamente dei turbo... anche se non siete voi i responsabili ma ipoker

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Mi associo alle considerazioni positive, anche se entrando in un "impianto" già esistente come quello di ipoker.it, penso che si possa già considerare la migliore, a partire dal client rinnovato, un sistema di rewards tra i migliori, spirito di iniziativa con voglia di essere presente anche live, come nell'ultimo IPO, classifiche extra-circuito anche per i sit, promozione per diventare Titanio in un mese, ecc. ecc.

Le cose migliorabili sono quasi totalmente dovute a problemi "di circuito" come l'esempio citato dello stack degli MTT, oppure quello dei pop-up a ripetizione per chi tabla un pò sit, o quello dei filtri un pò troppo "limitati" per i sit.

Rispondi
Citazione

:nh ciao sono molto soddisfatto di titan ho solamente un piccolo problema da quando hanno cambiato la lobby non mi evidenzia piu in grassetto i tavoli dove sono seduto e selezionando un tavolo come preferito mi accende4/5 stellette invece quella del tavolo selezionato tutte cose utili per giocare su piu tavoli prima andava tutto regolarmente vorrei capire se succede solo a me e cosa posso fare per far funzionare tutto come prima grazie

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao ragazzi,

Grazie per i complimenti,

Prendo appunto dei vari consigli e proverò a metterci mano dove possibile.

Claudio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di veliko
so solo che a febbraio ho provato ad iscrivermi ma senza successo,il vostro supporto mi ha inviato questa mail

Gentile xxxxxx,

Ti informiamo che non siamo riusciti a registrare il tuo conto con la Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato a causa di un inaspettato problema tecnico. Stiamo lavorando sulla questione e ti avviseremo una volta risolto il problema.

Nota prego che per il momento non ti sarà possibile utilizzare l'account. Ci scusiamo per l'incoveniente.

Cordialmente,

Titanbet.it

da allora non sono mai più stato contattato ed inoltre ho perso i 10 euro bonus cash dell iscrizione.Spero che tu mi possa aiutare.Suppongo che il problema sia legato al fatto che sono nato in Bosnia dato che anche su pokerstars non riesco più a giocare per questo motivo.Ciao

Mandami in pvt qualche tuo dato cosi verifico personalmente.

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

La promo Sit Win Go sarà proposta anche ad Aprile? :)

Rispondi
Citazione

ok claudio,ti ho fatto la richiesta di amicizia :)

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Per me good

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Ciao Claudio. Come giocabilità, per me è tutto ok. Io ero un amante della grafica vecchio stile, come quella presente sul primo Titan.com ma ho visto che Ipoker ha modernizzato tutte le sue poker room, quindi o così... o Pomì (diceva uno spot pubblicitario! ;) ). Ho soltanto un piccolo problemino con Holdem Manager 1, magari tu sai se qualche altro utente ha riscontrato lo stesso intoppo? Ti linko qui il post riguardante il mio caso:
Problema "temporale" con le mani importate da HM
Comunque vada, grazie lo stesso. _thumbsup:

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

Ciao Claudio, mi ero dimenticato di segnalarti una cosa: non sarebbe possibile inserire, nella schermata dove indica quanti TB Points ho, anche un contatore che mi indichi i miei Status Points? Perchè ovviamente finchè sei al livello 0 equivalgono ai TB Points, ma una volta che sali di livello e i TB Points si moltiplicano, non risulta più immediato il calcolo. Così magari io, che punto a raggiungere un certo livello VIP durante il mese, e mi faccio un calcolo di quanti Status Points/sessione devo fare, avrei tutto sotto controllo con maggiore semplicità. Inoltre da tutte le parti mi segna soltanto quanti Status Points mi mancano per confermare il livello o raggiungere quello successivo, ma da nessuna parte mi dice quanti ne ho in questo momento (certo, basta fare una sottrazione, ma sarebbe più immediato). :)

Rispondi
Citazione

provo a dare qualche suggerimento anche io anche se sono solo 2 giorni di grinding:

posizione fissa (o almeno se c'è ditemi come impostarla)

poter salvare il layout tavolo che si usa di solito invece di dover stare smepre lì a sistemare

noiosa l'apertura della lobby quando si apre un tavolo soprattutto se si è già in sessione

apertura del tavolo seguendo lo schema dei tavoli già aperti e non sempre in alto a sinistra

dopo aver scelto di aspettare il bb in automatico paga quando tocca a noi invece di attendere una nostra nuova conferma

e +1 a tutte le altre cose che hanno suggerito i colleghi prima di me :D

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

L'originale di alfonsodelpercio
posizione fissa (o almeno se c'è ditemi come impostarla)

Opzioni -> Vista tavolo -> Auto Centro :)

Rispondi
Citazione

grazieeeee

ed io che pensavo fosse un taxi per il centro città :P

aggiungerei anche la possibilità di vedere il colore della nota intorno al quadrato del pl altrimenti mentre si multitabla è così piccola che a volte viene coperta o dall'hud o da qualche altra scritta

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di alfonsodelpercio
poter salvare il layout tavolo che si usa di solito invece di dover stare smepre lì a sistemare

Per ovviare a quel problema uso il software placemint. Fai una ricerca nel forum se non sai di che cosa si tratti.

Ciao.

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di ClaudioTitanbet
Ciao ragazzi,

Claudio

Ciao Claudio,

...tornando sul tuo "dove possibile"...
Prima che continuiamo a sbizzarrirci con i suggerimenti potresti dirci su cosa materialmente puoi intervenire...sul software o sulla programmazione dei tornei?
grazie :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di spinoso

L'originale di ClaudioTitanbet
Ciao ragazzi,

Claudio

Ciao Claudio,

...tornando sul tuo "dove possibile"...
Prima che continuiamo a sbizzarrirci con i suggerimenti potresti dirci su cosa materialmente puoi intervenire...sul software o sulla programmazione dei tornei?
grazie :)

Io posso proporre non intervenire direttamente.

I vostri feedback mi servono proprio per prendere spunto, migliorare e PROVARE a sistemare le cose che non vanno bene.

Rispondi
Citazione