Una domanda: ma c'è un problema con i miei filtri, oppure da un paio di giorni al cash game, limite 0.01/0.02, ci sono solo 7 tavoli attivi? E quando sono full non ne appaiono altri nuovi da poter aprire..
Ciao Leon083,
Ho appena controllato e anche a me appaiono solo i sette tavoli 6 max senza possibilità di aprirne altri. Invece partono i 9 max. Le cose sono due, o abbiamo impostato gli stessi filtri o c'è qualche problema..
budgoz
troppi problemi titan ultimamente..mi ha fatto scappare! tra l'altro dovrei essere pure oro, ma non riesco a mandare lo screenshot al supporto perchè quando controllo i punti fatti a dicembre crasha £é"$Péé*£$*é%"°ç!£"
Io gioco su Netbet e anche li i tavoli sono 7 al NL2 6max con relativa coda kilometrica per potersi sedere... lo stesso problema l'ho riscontrato anche ieri e i filtri non li tocco dall'anno scorso
:fdrink
Ok, appurato che non sono i filtri quindi.. O come mai sta cosa?? Insomma, a parte le code chilometriche.. Già la maggioranza dei giocatori è composta da reg, se poi ci mettiamo pure solo 7 tavoli, dove una volta che si sono seduti i reg del livello che multitablano non si alzano più per ore, praticamente i fish non si siedono mai con noi..
Immagino sia un bug o qualcosa del genere, coinvolge tutto il network..speriamo che sistemino in fretta.
budgoz