Passa al forum
accredito vincita

Notifiche
Cancella tutti

accredito vincita

53 Post
11 Utenti
0 Reazioni
3,884 Visualizzazioni
machbuo
Iscritto: 22.07.2010
PokerStrategist

Buon giorno
Sono andato a premi in un torneo il 15 settembre (miniexplosive 7500€)
ma ad oggi titan non mi ha ancora accreditato la somma sul conto nonostante
siano passate da tempo le 72 ore che si prendono .
Mi devo preoccupare?

Rispondi
Citazione
52 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Prova a contattare il supporto

supporto.poker@titanbet.it

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Il mini explosive da premi in denaro. Ti vengono accreditati non appena terminato il torneo. Non sono bonus cash che richiedono 72 ore per l'accredito. Magari hai guardato il saldo appena finito il torneo pensando che non comprendesse ancora la vincita.

Se premi su cassa in basso a destra nella lobby e "cronologia tornei": puoi vedere tutti i tornei fatti e i relativi guadagni:

Nel caso non dovessi trovare l'accredito contatta il supporto come detto da Sultano.

Ciao.

Rispondi
Citazione
machbuo Autore della discussione
machbuo
PokerStrategist

Il torneo è finito 8 giorni fa

sulla cronologia tornei risulta la vincita, ma sul conto non ci sono i soldi

(454 €) non so come postare l'immagine

l'assistenza non mi ha ancora risposto

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di machbuo
Il torneo è finito 8 giorni fa

sulla cronologia tornei risulta la vincita, ma sul conto non ci sono i soldi

(454 €) non so come postare l'immagine

l'assistenza non mi ha ancora risposto

Non puoi far altro che aspettare. Veramente strano che si intoppi il meccanismo di accredito in quel modo. Se fosse stato un bonus cash avrei potuto capire ma un'anomalia del genere è veramente particolare. E' simile a quando si lascia un tavolo cash e i soldi tardano a tornare sul saldo totale. Vedrai che risolveranno tutto.

Rispondi
Citazione
machbuo
PokerStrategist

22 set 2014 - 12:41 da Titanbet
Grazie per aver contattato il Team del Supporto.

Questa è una risposta automatica per informarti che abbiamo appena
ricevuto la tua e-mail, il cui soggetto è: "Torneo Miniexplosive 7500€ M37AA106A64100PH".

A breve uno dei nostri rappresentanti risponderà alla tua richiesta.

Sono in attesa ?( 25/9/2014

Rispondi
Citazione
Luke50
Iscritto: 01.11.2010
PokerStrategist

Per curiosità, la questione si è risolta?

Rispondi
Citazione
bobrock83
Iscritto: 20.06.2013
PokerStrategist

Salve il 25 settembre ho vinto il toneo offerto da pokerstrategy dedicato a chi aveva effettuato un deposito...ma ancora non ho i soldi sul conto di gioco...potreste provvedere? Grazie

Rispondi
Citazione
machbuo
PokerStrategist

L'originale di Luke50
Per curiosità, la questione si è risolta?

No
Mi dicono che stanno esaminando e a "breve" mi faranno sapere
Contattati sia in chat che per email

Quando vinco il token da 50 cent me lo danno subito

Rispondi
Citazione
Luke50
PokerStrategist

E' davvero stranissima sta cosa, ormai è passato davvero tanto tempo.

L'unica cosa che mi vien da pensare è che lo stesso problema lo abbiano tutti i giocatori arrivati ITM di quel torneo, ma credo sia arduo andare a scovarli e chiedere se sia successo pure a loro.

Spero tu riceva buone nuove al più presto.

Rispondi
Citazione
machbuo
PokerStrategist

https://imageshack.com/i/exg0PwkAj
qui c'è il final table io sono gretagrate

ma come si fa a postare immagine?

edit by dalborgo: messa immagine :)

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao mi spiace quello che ti e successo insisti col supporto . a me e successa una cosa minore qualche mese fa non mi avevano accreditato la vincita settimanale della sng fever e nonostante bastasse guardare sul loro sito la classifica della settimana precedente ho dovuto insistere parecchio ma alla fine si e risolto tutto bene, certo i miei erano bruscolin rispetto a oltre 400 euro che tu hai vinto X( non ti hanno chiesto lo screenshoot con le immagini?

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,mac ti hanno alla fine pagato la vincita del torneo? se si bene se nò inviagli un email minacciandoli di denunciari per appropriazione indebita visto che hai o scrren della cronologia e della lobby al momento della vincita e vedrai che si sbrigano a darteli (inviagli anche lo screen.
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto prelievi su titan o ipoker in generale in questo periodo e se hanno avuto probemi?
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di paky2866
non ti hanno chiesto lo screenshoot con le immagini?

Nella cronologia tornei della cassa risulta la vincita quindi non hanno bisogno di screenshot.

Toglimi una curiosità. Vai qui in cassa:

Poi "info tornei", imposta le date come ne quadro arancione. Dovresti vedere il saldo aggiornato nell'ultima colonna con il +445. Se il saldo non è aggiornato c'è anche li un'anomalia.

Rispondi
Citazione
machbuo
PokerStrategist

L'originale di dado2005
ciao,mac ti hanno alla fine pagato la vincita del torneo? se si bene se nò inviagli un email minacciandoli di denunciari per appropriazione indebita visto che hai o scrren della cronologia e della lobby al momento della vincita e vedrai che si sbrigano a darteli (inviagli anche lo screen.
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto prelievi su titan o ipoker in generale in questo periodo e se hanno avuto probemi?
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D

mi hanno pagato dopo quindici giorni, ma non sono prelevabili.

Io avevo fatto un prelievo,
per prima cosa mi avevano eliminato l'icona di
titantreasure, poi dopo aver chiesto il motivo , mi rispondevano che avevo abusato della modalità della promozione
poi quando ho chiesto loro di contestarmi l'abuso me l'hanno rimessa.
Ho anche la foto della chat
Bah
su people, su bwin, su poker club mai successo niente del genere mi hanno sempre pagato le vincite subito.
Anzi volevo rientrare su gd e pensa un po non riuscivo a trovare l'icona per il versamento, su titan invece dove clikki clikki

Rispondi
Citazione
Luke50
PokerStrategist

A quanto pare qualcosa si è mosso.

Trovo però incomprensibile che la vincita non sia prelevabile, voglio credere che la cosa sia temporanea e diventino disponibili in brevissimo tempo.

Il torneo era un torneo a soldi veri mica un freeroll, per quale ragione non dovresti poter prelevare la vincita? ?(

Rispondi
Citazione
machbuo
PokerStrategist

L'originale di Luke50
A quanto pare qualcosa si è mosso.

Trovo però incomprensibile che la vincita non sia prelevabile, voglio credere che la cosa sia temporanea e diventino disponibili in brevissimo tempo.

Il torneo era un torneo a soldi veri mica un freeroll, per quale ragione non dovresti poter prelevare la vincita? ?(

In qualche parte mi sembra aver letto 72 ore, ma non ricordo dove, poi dovranno "processare" il prelievo altre 72 ore minimo, per il nostro calendario sarebbero 6 giorni, ma a quando vedo per il loro.... forse l'anno prox

Per Dalborgo
ho messo su imageshak le altre immagini, ma proprio non riesco a postarle qui

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,cominciamo ad avere qualche dubbio su ipoker? in generale, in particolare mach quello che è successo a te è assurdo come si permettono di darti i soldi di un torneo e renderli non prelevabili assurdo,poi abuso sulla treasure è ancora più assurda lhanno messa loro la promozione che abuso puoi fare,
i tempi va bhe nei prelievi sono stai sempre lenti con 72 ore per vidimare più 3 4 giorni escluso il sab e la domenica ci vogliono 6/8 giorni comunque vorrei la conferma che siano stati fatti dei prelievi in questi giorni e che i soldi siano arrivati,non vorrei che (stessero tirando i remi in barca in tutti i sensi) tipo incassare il max e sparire.sembrerà esagerato ma più indizi fanno una prova hahahhah
ciao alla prox :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,un piccolo inciso sui prelievi e la differenza di tempi tra titan e allin bet
la settimana scorsa verso le 21,00 di sera ho fatto un piccolo prelievo,
bhe la mattina dopo ale 11,00 erano già sulla postapay,fantastico,a me già solo questo mi ha fatto venire voglia di giocare mtt su all in bet,vuoi mettere,fai un torneo oggi vinci e se vinci qualche centinaio di euro domattina li hai disponibili,ripeto fantastico.
ciao alla prox. :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di machbuo
Per Dalborgo
ho messo su imageshak le altre immagini, ma proprio non riesco a postarle qui

Ciao mach, incredibile quello che ti è successo e ti sta succedendo. Sei un'anomalia, probabilmente sei l'eletto! D'ora in poi ti chiameremo Neo. :)

Per postare le immagini basta che da dentro imageshak premi sull'immagine con il tasto destro e fai "copia indirizzo immagine".

Poi quello che hai copiato lo incolli qui:

Rispondi
Citazione