Salve ragazzi mi sono presentato oggi, ho eseguito alla lettera il procedimento per avere i 5£ su titanbet, ho anche convalidato il conto prima di mettere il nickname, ma oggi mi è arrivato un messaggio con scritto che il trasferimento è stato rifiutato per problemi tecnici con la registrazione su titanbet e non è possibile risolvere, per favore chi è di competenza può gentilmente controllare grazie
Ciao KidVincent69
Ciao manda un ticket al nostro supporto come specificato nel punto 4 di questa guida:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328
Ciao, dalborgo senti ho mandato il ticket ma non mi hanno risolto niente, hanno solo riavviato il processo di trasferimento, pero' mi è stato rifiutato, e non riesco a capire il motivo, ho seguito davvero tutti i passaggi, non c'è altro modo per risolvere questo problema?
Ci sono problemi Kid. Il tuo caso è un po' specifico. Non ti assicuro che ti possano dare il capitale su questo account perché potresti non essere idoneo e mi dispiace.
Sai che
PokerStrategy.com si riserva l'ultima parola per l'assegnazione dei capitali e che le decisioni sono insindacabili. Ora cerco bene il regolamento completo.
Ciao KidVincent69,
il trasferimento è stato riavviato tre volte ma non è andato a buon fine, quindi la cosa non riguarda la validazione dell'account ma altri motivi. Provo a mettermi in contatto con la room, ma non garantisco di poter risolvere.
Un saluto,
Traxxer