dovete perdonare la mia ignoranza...
ho ricevuto € 10 di capitale iniziale per giocare su titanbet e per quanto non si possa giocare con android sarei curioso di testare questa room
qualsiasi torneo al quali provi a iscrivermi (ovviamente da 0,50 cents) mi dice che non posso farlo per mancanza di diritti..
qualcunon riesce a illuminarmi??!?!?!
grazie mille :))
Ciao lucasaba75,
Potresti darmi qualche informazione in più?
che tipo di tornei? MTT o Sit 'n Go? oppure parli di HU?
Fammi sapere
Un saluto,
Coar87
Ciao Le0zMarco,
Solitamente il Capitale gratuito viene accreditato entro 48-72 ore, se ne fossero passate di più ti consiglio di contattare il nostro supporto per verificare lo stato del trasferimento:
Supporto utenti PokerStrategy.com
budgoz
Parlo in generale ..
Non sono riuscito a trovare nessun gioco disponibile
Anche se mi è chiaro che facendo un versamento dovrebbero essere eliminati tutti i limiti
L'originale di lucasaba75
Parlo in generale ..
Non sono riuscito a trovare nessun gioco disponibile
Anche se mi è chiaro che facendo un versamento dovrebbero essere eliminati tutti i limiti
Puoi dirci esattamente l'errore che ti compare?
Il capitale gratuito dovrebbe essere di 20 euro, sei sicuro che in basso a destra ci sia credito maggiore di 0?
Facci sapere.
stesso problema, risolto andando in cassa e in gioco responsabile impostatndo i limiti di deposito.
Ciao
Ringrazio hetemaj86 per la risposta...
in effetti non ci avevo pensato.
Per giocare è obbligatorio impostare i limiti di gioco, se hai già fatto questa operazione non ti resta che contattare il supporto utenti di Titanbet.it per chiedere delucidazioni.
Un saluto,
Coar87
L'originale di lucasaba75
effettivamente la causa era proprio quella
ci vediamo ad halloween :-)
Molto bene! Ad Halloween!