Ciao NonSonoHero,
in questi casi, armati di pazienda e ottimisto, di solito si ha successo
budgoz
Ciao NonSonoHero,
in questi casi, armati di pazienda e ottimisto, di solito si ha successo
budgoz
Oggi un passo avanti.
Il supporto mi risponde " di essere al corrente del problema che viene inteso di natura temporanea e di essere al lavoro per la soluzione dello stesso in tempi brevi".
Il fatto che non rispondano essere un problema dell' utente ( come fino a qualche giorno fa) credo sia gia' qualcosa..
Adesso non resta che aspettare..
L'originale di xscaio
ohhhh là.. un bel down!!
a me non è successo niente, oggi dalle 12 e mezza ad adesso praticamente tutto quasi alla normalità, un pò più lento, ma accettabile
L'originale di xscaio
L'originale di pisiattu
L'originale di NonSonoHero
Allora oggi provo a parlare col supporto anche io così magari se aumentano le segnalazioni non potranno dire che è un problema di connessione di un singolo utente...Io non ci credo che non si accorgono che le mani giocate in un giorno sono calate a 1/3; (non pretendo i miracoli, che si prendano il tempo che serve per mettere a posto la cosa) però che mi prendano per i fondelli non mi va bene; negano l'evidenza
![]()
+1
Ciao ragazzi,
So perfettamente e aggiungo purtroppo cosa comporti tutto ciò sia a voi che a noi in termini di rake che non entra nelle nostre casse.
Sto e stiamo facendo di tutto per velocizzare la risoluzione del problema..
Capisco il vostro stress ma capite anche il mio e il nostro in quanto non è un problema direttamente dipendente da noi.
Claudio
L'originale di ClaudioTitanbet
L'originale di xscaio
L'originale di pisiattu
Allora oggi provo a parlare col supporto anche io così magari se aumentano le segnalazioni non potranno dire che è un problema di connessione di un singolo utente...Io non ci credo che non si accorgono che le mani giocate in un giorno sono calate a 1/3; (non pretendo i miracoli, che si prendano il tempo che serve per mettere a posto la cosa) però che mi prendano per i fondelli non mi va bene; negano l'evidenza
![]()
+1
Ciao ragazzi,
So perfettamente e aggiungo purtroppo cosa comporti tutto ciò sia a voi che a noi in termini di rake che non entra nelle nostre casse.
Capisco il vostro stress ma capite anche il mio e il nostro in quanto non è un problema direttamente dipendente da noi.
Claudio
Ciao Claudio grazie per aver fatto chiarezza, potresti inoltre spiegarci perchè i tuoi colleghi danno la colpa alla nostra connessione?
E a livello di tempistiche sai fare una previsione approsimativa sulla risoluzione?
L'originale di pisiattu
L'originale di ClaudioTitanbet
L'originale di xscaio
L'originale di pisiattu
![]()
+1
Ciao ragazzi,
Claudio
Ciao Claudio grazie per aver fatto chiarezza, potresti inoltre spiegarci perchè i tuoi colleghi danno la colpa alla nostra connessione?
E a livello di tempistiche sai fare una previsione approsimativa sulla risoluzione?
Purtroppo non essendo un problema legato ai nostri server i ragazzi del supporto hanno pensato (erroneamente, capita!) che fosse un problema di connessione (all'inizio le lamentele erano poche).
Vi garantisco che faremo pressioni affinchè la cosa si risolva nel minor tempo possibile.
Claudio
In questo momento sto multitabblando 20x mentre rispondo al forum e preparo la borsa per domani...
L'originale di dalborgo
In questo momento sto multitabblando 20x mentre rispondo al forum e preparo la borsa per domani...![]()
ahhahahaha lenterrimo?
domani sera c'è fantapoker se non risolvete il problema sarebbe cosa gradita magari rimandare la tappa ,così com'è è ingiocabile
Ma lol tavoli che vanno ad 1 all'ora ed ennesima disconnessione,oggi il.......... clou ,allin su 2 tavoli e SBANG!!!!!!!!!!ilchiusura totale dei tavoli e perdita di 2 80-20!!!il software e' davvero vomitebvole,sconsiglio chiunque di grindare su Titan.
Ora tanto per cambiare non mi fa' piu' neanche loggare loggare e il mio plane game si va' a far friggere !!!!!!!!!!
oggi non riesco nemmeno a fare LOG IN.
Esce subito un errore di script, il software si blocca e si arresta tutto...
L'originale di linliang89
+1
L'originale di linliang89
+1
L'originale di simpa11
Sembra che tutto il circuito Ipoker sia bloccato (almeno Netbet e Betclic )![]()
Leggo solo adesso questo post. Ho postato lo stesso problema sul forum di NetBet. Quindi il problema è del network iPoker.