Passa al forum
che succede Titanbe...

Notifiche
Cancella tutti

che succede Titanbet?

212 Post
67 Utenti
0 Reazioni
11.9 K Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao NonSonoHero,

in questi casi, armati di pazienda e ottimisto, di solito si ha successo :D

budgoz

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ohhhh là.. un bel down!!

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

Oggi un passo avanti.
Il supporto mi risponde " di essere al corrente del problema che viene inteso di natura temporanea e di essere al lavoro per la soluzione dello stesso in tempi brevi".
Il fatto che non rispondano essere un problema dell' utente ( come fino a qualche giorno fa) credo sia gia' qualcosa..
Adesso non resta che aspettare..

Rispondi
Citazione
karitao Autore della discussione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di xscaio
ohhhh là.. un bel down!!

a me non è successo niente, oggi dalle 12 e mezza ad adesso praticamente tutto quasi alla normalità, un pò più lento, ma accettabile

Rispondi
Citazione

L'originale di xscaio

L'originale di pisiattu

L'originale di NonSonoHero
Allora oggi provo a parlare col supporto anche io così magari se aumentano le segnalazioni non potranno dire che è un problema di connessione di un singolo utente...

Io non ci credo che non si accorgono che le mani giocate in un giorno sono calate a 1/3; (non pretendo i miracoli, che si prendano il tempo che serve per mettere a posto la cosa) però che mi prendano per i fondelli non mi va bene; negano l'evidenza :evil:

+1

Ciao ragazzi,

So perfettamente e aggiungo purtroppo cosa comporti tutto ciò sia a voi che a noi in termini di rake che non entra nelle nostre casse.

Sto e stiamo facendo di tutto per velocizzare la risoluzione del problema..

Capisco il vostro stress ma capite anche il mio e il nostro in quanto non è un problema direttamente dipendente da noi.

Claudio

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ClaudioTitanbet

L'originale di xscaio

L'originale di pisiattu

Allora oggi provo a parlare col supporto anche io così magari se aumentano le segnalazioni non potranno dire che è un problema di connessione di un singolo utente...

Io non ci credo che non si accorgono che le mani giocate in un giorno sono calate a 1/3; (non pretendo i miracoli, che si prendano il tempo che serve per mettere a posto la cosa) però che mi prendano per i fondelli non mi va bene; negano l'evidenza :evil:

+1

Ciao ragazzi,

So perfettamente e aggiungo purtroppo cosa comporti tutto ciò sia a voi che a noi in termini di rake che non entra nelle nostre casse.

Capisco il vostro stress ma capite anche il mio e il nostro in quanto non è un problema direttamente dipendente da noi.

Claudio

Ciao Claudio grazie per aver fatto chiarezza, potresti inoltre spiegarci perchè i tuoi colleghi danno la colpa alla nostra connessione?
E a livello di tempistiche sai fare una previsione approsimativa sulla risoluzione?

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

L'originale di ClaudioTitanbet

L'originale di xscaio

L'originale di pisiattu

+1

Ciao ragazzi,

Claudio

Ciao Claudio grazie per aver fatto chiarezza, potresti inoltre spiegarci perchè i tuoi colleghi danno la colpa alla nostra connessione?
E a livello di tempistiche sai fare una previsione approsimativa sulla risoluzione?

Purtroppo non essendo un problema legato ai nostri server i ragazzi del supporto hanno pensato (erroneamente, capita!) che fosse un problema di connessione (all'inizio le lamentele erano poche).

Vi garantisco che faremo pressioni affinchè la cosa si risolva nel minor tempo possibile.

Claudio

Rispondi
Citazione

Ty Claudio... speriamo bene ;)

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Ty Claudio... speriamo bene ;)

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

Grazie Claudio! ;)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

In questo momento sto multitabblando 20x mentre rispondo al forum e preparo la borsa per domani... :facepalm:

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
In questo momento sto multitabblando 20x mentre rispondo al forum e preparo la borsa per domani... :facepalm:

ahhahahaha lenterrimo?

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

domani sera c'è fantapoker se non risolvete il problema sarebbe cosa gradita magari rimandare la tappa ,così com'è è ingiocabile

Rispondi
Citazione
drivehot
Iscritto: 02.01.2010
Elite Grinder

Ma lol tavoli che vanno ad 1 all'ora ed ennesima disconnessione,oggi il.......... clou ,allin su 2 tavoli e SBANG!!!!!!!!!!ilchiusura totale dei tavoli e perdita di 2 80-20!!!il software e' davvero vomitebvole,sconsiglio chiunque di grindare su Titan.

Ora tanto per cambiare non mi fa' piu' neanche loggare loggare e il mio plane game si va' a far friggere !!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
linliang89
Iscritto: 28.05.2012
PokerStrategist

oggi non riesco nemmeno a fare LOG IN.
Esce subito un errore di script, il software si blocca e si arresta tutto...

Rispondi
Citazione
wyles58
Iscritto: 23.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di linliang89

+1

Rispondi
Citazione

L'originale di linliang89

+1

Rispondi
Citazione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011
Oldschool Grinder

idem anche ha me ?????

Rispondi
Citazione

Sembra che tutto il circuito Ipoker sia bloccato (almeno Netbet e Betclic ) ?(

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di simpa11
Sembra che tutto il circuito Ipoker sia bloccato (almeno Netbet e Betclic ) ?(

Leggo solo adesso questo post. Ho postato lo stesso problema sul forum di NetBet. Quindi il problema è del network iPoker.

Rispondi
Citazione