Passa al forum
comportamento scorr...

Notifiche
Cancella tutti

comportamento scorretto da parte di titanbet

8 Post
7 Utenti
6 Reazioni
1,082 Visualizzazioni

ciao,

ho chiesto la chiusura del conto, perchè giocondo alla variante omaha, tra reg ingiocabili e pazzi furiossi che hittano infinito è diventato illegale giocare su ipoker.

detto questo, quando ho chiesto la chiusura ho chiesto il tempo per usare i punti che avevo sul conto, corrispondete a circa 50 euro più eventuali classifiche settimanali e invece di tutta risposta mi hanno chiuso il conto in faccia.

e non si sono ancora degnati di rispondere alla mia email.

veramente penosi.

Rispondi
Citazione
7 risposte
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

ma perché chiudere il conto?
prelevavi
ti sparavi i punti e poi non ci giocavi più
più semplice di cosi!?:f_mad:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Chiudere il conto è stata una reazione da tilt, se mi permetti.
Non ha alcun senso, facevi cash out con tutto quello che ti eri costruito/a in termini di punti/treasures/classifiche/bonus e quant'altro e poi avevi tutto il tempo:
a) di sbollire dal tilt;
b) di valutare se c'erano stati errori da correggere nel tuo gioco;
c) decidere se valeva la pena riprovarci studiando per rientrare e riprenderti tutto con gli interessi.
Purtroppo Titanbet funziona a Dipartimenti, una volta partita la segnalazione, diventa difficile fare cambiare idea al supporto con il quale hai contatti, perchè poi non possono farci nulla.
Considera che azzerare tutto quello che ti spettava, con un colpo di spugna, per loro è stato un vantaggio, che hai concesso gratis.
E' come se dopo aver accumulato una montagna di punti al supermercato, poi vai dal direttore e gli dici "ieri mi avete venduto un prodotto che...ecc ecc ecc. qui non vengo piu'" e gli strappi la scheda con la raccolta punti.....chi ci ha guadagnato?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

per 50 euro a me non cambiano nulla e nemmeno a loro. Anche perchè avevo appena perso 1,4k quella sera.

ma il principio che mi urta. Scorretti come pochi.

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

poi dicono che alla poker room non importa chi vince... asd

Rispondi
Citazione

L'originale di MAXMILIAN73
Non ha alcun senso, facevi cash out con tutto quello che ti eri costruito/a in termini di punti/treasures/classifiche/bonus e quant'altro e poi avevi tutto il tempo:
a) di sbollire dal tilt;
c) decidere se valeva la pena riprovarci studiando per rientrare e riprenderti tutto con gli interessi.
Purtroppo Titanbet funziona a Dipartimenti, una volta partita la segnalazione, diventa difficile fare cambiare idea al supporto con il quale hai contatti, perchè poi non possono farci nulla.
Considera che azzerare tutto quello che ti spettava, con un colpo di spugna, per loro è stato un vantaggio, che hai concesso gratis.
E' come se dopo aver accumulato una montagna di punti al supermercato, poi vai dal direttore e gli dici "ieri mi avete venduto un prodotto che...ecc ecc ecc. qui non vengo piu'" e gli strappi la scheda con la raccolta punti.....chi ci ha guadagnato?

Quoto pure le virgole

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di MAXMILIAN73
a) di sbollire dal tilt;

Sante parole.

Aggiungo che anche secondo me il tuo è stato un momento di tilt, e che 50€ sono un piccolo capitale da non sminuire. Riparti cercando di lavorare sul tilt.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
regalini
Iscritto: 27.10.2011
Poker Player

ipoker grrrrrrrrrrrrrr

Rispondi
Citazione