Passa al forum
Guida ai Rimborsi p...

Notifiche
Cancella tutti

Guida ai Rimborsi per Problemi Tecnici del Client

33 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,674 Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

mandato email anche io con una proposta che non potranno rifiutare...

Spoiler

Ho messo la testa mozzata del titano nel letto del patron.

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

A me è successa una cosa che non so come dimostrare. Stavo giocando in contemporanea una sessione cash NL ed una PLO. Alla fine HEM2 mi ha indicato la sessione NL in pareggio. Non ho la versione per il PLO. Il punto è che mi sono alzato dal tavolo PLO con 3 stack circa. Ammesso che qualche mano iniziale l'abbia persa...mi pare che non sia arrivato a perdere uno stack....e a memoria, ma potrei sbagliarmi, avrei dovuto chiudere la serata in attivo di circa 180bb. Invece il client mi segna un attivo di appena 16bb!!! Come posso verificarlo? Ho giocato su NetBet. Ripeto...potrei avere avuto un'impressione completamente errata delle prime mani PLO...ma non ricordo affato di aver perso quasi 3 stack. Boh!

Rispondi
Citazione
profeta1966
PokerStrategist

Ragazzi...appaio seduto su almeno un tavolo. e non e' vero!!! Miracoli di iPoker...speriamo che quei soldi tornino nel mio BR.

Altrimenti tra una cosa e l'altra col cavolo che faro' mai un level up. Oggi tentativo mal riuscito di provare tavoli normal nl5. Un tizio aveva piu' turbochiappa che anima e dopo un inizio da incubo ho quittato subito e mi sono spostato sullo speed nl4, dove almeno ho info su qualche oppo. :ayfkm

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Profeta puoi risalire ad un po' di informazioni dalla cassa.

Qui e ti da anche le handhistory:

Mentre qui ti da il saldo a inizio e fine sessione:

Rispondi
Citazione
Wee21Man
Iscritto: 26.07.2013
PokerStrategist

Si possono recuperare i soldi dei tornei di ieri? in pratica per la maggior parte del tempo ero in sit out, come penso sia successo un po' a tutti

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Wee21Man
Si possono recuperare i soldi dei tornei di ieri? in pratica per la maggior parte del tempo ero in sit out, come penso sia successo un po' a tutti

A meno che tu non sia andato a premio da sit out, ti rimborsano il buyin.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

stamattina contatto il supporto on line e mi hanno riaccreditato il ticket quasi istantaniamente.

Rispondi
Citazione
Wee21Man
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di Wee21Man

A meno che tu non sia andato a premio da sit out, ti rimborsano il buyin.

se non sono riuscito a segnarmi orari ed altro posso comunque chiedere il rimborso? sull' history si vedono gli orari di sit out e non?
in questo momento non posso verificare perchè non riesco ancora ad accedere

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

dalla cassa in cronologia tavoli dovresti avere tutto. Il blackout è cominciato alle 20:50.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Egregio Sig Dalborgo,

a seguito del disguido tecnico del 18/08/2014 le rimborseremo a breve (entro 72 ore al massimo) €1 per il seguente gioco: €1 NLH Max 15 giocatori, 627458579

Distinti saluti
Titanbet.it

E' una questione di principio... :fuckyeah

Rispondi
Citazione
Wee21Man
PokerStrategist

ho mandato l' e-mail vediamo che rispondono, intanto ho scoperto di aver preso un token al daily free :roto2:

Rispondi
Citazione
profeta1966
PokerStrategist

Buona nuova ragazzi. Dai calcoli fatti mi mancavano effettivamente un po' di soldi alla fine delle sessioni nl e plo. Ho scritto al supporto e dopo le verifiche oggi ho ritrovato sul conto la parte mancante. È bene sempre rivolgersi immediatamente al supporto cercando di dare maggiori informazioni possibili, soprattutto quando è evidente che non si è trattato di un problema vostro.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

La contattiamo in merito al problema da Lei segnalatoci tramite l’invio di screenshots.

Volevamo informarLa che dopo i dovuti controlli sono risultati delle disconnessioni da parte del nostro server, e abbiamo quindi provveduto a rimborsarLe 1,90 Euro in bonus cash sul Suo conto gioco.

Restando a Sua compelta disposizione, Le porgiamo i Ns piu’

Cordiali Saluti

Ilaria

Assistenza Clienti NetBet

:nh

Rispondi
Citazione