Passa al forum
Ipoker nn funziona

Notifiche
Cancella tutti

Ipoker nn funziona

58 Post
18 Utenti
0 Reazioni
6,770 Visualizzazioni
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

che poi sono punti di vista
forse io vedo le cose in maniera più negativa rispetto agli altri
ricordo che anni fa su ps i sit erano da 1+20
effetivamente li la rake era del 20% ed era facile calcolarla
poi anche loro hanno deciso di arrotondare ad un € in tot (chissà mai perché :D)
ma la rake sempre 20 centesimi è rimasta :nh
questo mentre su ipoker era già cosi :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

`` non riuscendo a chiudere un giorno in positivo... ``

``Già i 2 euro sono per me troppo. Non sono abbastanza skillato.. ``

che caz di troll che sei :D :D

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

vi siete mai chiesti perché sui .com i sit sono sempre di 1+0.10 (giusto per fare un esempio ) mentre sul .it il tot viene sempre arrotondato?
giusto per dire
sit da un €
da 2
da 3
da 5 ecc ecc :D
questo perché, sin dall'inizio, omino italico ha avuto la convinzione di pagare di meno per giocare :D
o comunque che stesse pagando il doppio della rake (sempre comunque + che sul .com)
come dicevo nel post precedente, ps.it seguiva la linea del .com
poi invece si sono adeguati ed allineati alle altre .it, non so se spontaneamente o magari invitati a farlo, ma la cosa non cambia
al peggiorare del pay out e seguito un aumento del loro guadagno ( e di conseguenza dello stato) con lo stesso numero di giocatori e lo stesso numero di sit mtt giocati :nh
insomma, un AFFARONE, per loro ovviamente :D
fatevi il conto di quanto aumenterebbe il vostro win rate coi sit se pagaste realmente il 20% :f_confused:

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Spiega meglio cosa intendi per tirate esagerate. Tipo 5 ore di cash 6x è una tirata? No perché qua c'è gente che fa 500 sit al giorno per 25 giorni. Giocando il sabato mattina dalle 9:00 fino alle una di notte. 25 tavoli aperti contemporaneamente. Sicuramente non fai di queste tirate perché altrimenti non urteresti una seconda volta la chiavetta dopo averci rimesso una sessione da 25 buyin la prima.

Di solito gioco 6X sit e mtt dalle 10 alle 23. Se ogni tanto ci rimette dei soldi a causa della connessione non ne faccio una tragedia. In ogni caso mi sono procurato una seconda connessione da usare in questi casi.

Sarebbe interessante sapere se l'altro giorno in cui nessuno riusciva a giocare lui invece stava facendo una delle sue tirate in solitaria!

L'altra sera avevo problemi come gli altri, quindi mi sono armato di pazienza e ho finito i tornei che stavo giocando. Per i sit dove non sono arrivato a premi ho chiesto il rimborso che è arrivato in meno di 24 ore.

magari rispetto ad altri utenti ha un pc più potente, pochi software installati che non interagiscono col client, non usa un software di tracking, ha un antivirus leggero ecc....

Ho provato ad utilizzare Hem e non mi sono trovato bene, ho provato Poker Traker e mi impallava il software di ipoker, ho provato Sidekick e mi impallava il pc. Ho deciso di non usare software di tracking. Ovviamente quanod gioco cerco di tenere leggero sia il pc che la connessione.

e una connessione da favola

LA connessione non è granchè, perciò me ne sono procurato una seconda da usare in emergenza. In ogni caso se si pianta la MIA connessione non me la prendo di certo con Ipoker.

Il tuo intervento Scevola mi ricorda il consiglio ignorante del chiaccherone che, dopo che hai fatto esami e terapie spendendo una fortuna, ti consiglia di andare a farti guarire dal santone per 10 euro.

Non voglio dare consigli ne lezioni a nessuno; pensavo che confrontandoci si potesse capire se ci sono situazioni specifiche in cui si verificano i problemi, in modo da poter fornire al dipartimento tecnico di Ipoker delle info più precise utili alla soluzione dei problemi. Ma devo aver frainteso il senso del 3D; evidentemente si tratta di un posto dove potersi sfogare un pò lamentadosi della scarsa qualità del software Ipoker. Visto che non ho nulla di cui lamentarmi direi che questo 3D non è un posto per me.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Scevola potevi fare meno di entrare in questo thread, visto che per te la situazione era accettabile e non hai portato soluzioni.

La situazione su ipoker è problematica, indipendentemente dal livello di tolleranza dei singoli. Io ho sempre giocato li da 3 anni e ho elogiato i loro pregi. Ma non si può avere un sistema fragile quando ci sono in palio i soldi. Anche se ti rimborsano il "risultato sul campo" veine falsato nel bene o nel male.

Quindi non venirci a dire che "raramente si disconnette", le disconnessioni e blackout sono documentati e non risolvibili se non dai tecnici ipoker.

Dei problemi te ne eri accorto anche tu: 24/7, 2/8, 3/8

Non conta Hem, sidekick o avere 3 connessioni in casa. Non diamo info sbagliate. E' solo colpa loro. Sul forum ci si può solo lamentare e dare l'allarme prima che altri si mettano a giocare. Qui non risolviamo niente.

La soluzione (la scappatoia) l'ho descritta e formalizzata in un thread descrivendo la procedura da seguire il rimborso. Questo è l'unica cosa che possiamo fare, ci basta? A me no. Io non riterrei seria la mia banca se ogni tanto perdesse soldi durante le transazioni. Non conta che mi rimborsi dopo 2 giorni. Se ci sono soldi di mezzo il tuo sistema deve essere a prova di bomba.

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
La soluzione (la scappatoia) l'ho descritta e formalizzata in un thread descrivendo la procedura da seguire il rimborso. Questo è l'unica cosa che possiamo fare, ci basta? A me no. Io non riterrei seria la mia banca se ogni tanto perdesse soldi durante le transazioni. Non conta che mi rimborsi dopo 2 giorni. Se ci sono soldi di mezzo il tuo sistema deve essere a prova di bomba.

+ 1000!!!! Mitico dalborgo

E ora ci si mette anche Netbet che cancella la S&G Fever senza dire niente ai suoi utenti, proprio un bel trattamento, considerazione degli utenti = 0

Sono ancora in attesa di risposta dal loro supporto, da ben 3 giorni, con solleciti giornalieri, non hanno nemmeno il coraggio e la correttezza di dire come stanno le cose!

GL

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
Scevola potevi fare meno di entrare in questo thread, visto che per te la situazione era accettabile e non hai portato soluzioni.

La situazione su ipoker è problematica, indipendentemente dal livello di tolleranza dei singoli. Io ho sempre giocato li da 3 anni e ho elogiato i loro pregi. Ma non si può avere un sistema fragile quando ci sono in palio i soldi. Anche se ti rimborsano il "risultato sul campo" veine falsato nel bene o nel male.

Quindi non venirci a dire che "raramente si disconnette", le disconnessioni e blackout sono documentati e non risolvibili se non dai tecnici ipoker.

+1 bravo

Non conta Hem, sidekick o avere 3 connessioni in casa. Non diamo info sbagliate. E' solo colpa loro. Sul forum ci si può solo lamentare e dare l'allarme prima che altri si mettano a giocare. Qui non risolviamo niente.

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

Come vuoi. La prossima volta che mi vien voglia di scrivere ti contatto privatamente e se mi dai permesso scrivo se no pazienza.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di dalborgo

quoto, ma sarei curioso sulla soluzione seconda connessione
cos'è?
una seconda chiavetta?
se si disconnette con la prima ci si collega con la seconda?
e quando anche questa si disconette ci si ricollega con la prima?
:facepalm:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di ZANCLE69
che poi sono punti di vista
forse io vedo le cose in maniera più negativa rispetto agli altri
ricordo che anni fa su ps i sit erano da 1+20
effetivamente li la rake era del 20% ed era facile calcolarla
poi anche loro hanno deciso di arrotondare ad un € in tot (chissà mai perché :D)
ma la rake sempre 20 centesimi è rimasta :nh
questo mentre su ipoker era già cosi :coolface:

mi correggo
erano anni che non aprivo la sez sit di ps
per cui mi è venuto un dubbio circa la percentuale di rake effettiva
in effetti non è 20 centesimi ma 18 (0.82+18)
quindi leggermente più conveniente di ipoker e non è il 25% ma qualcosa in meno (attorno al 23%circa)
mi pareva giusto farvelo sapere :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Avere una seconda connessione è una cosa utile. Se un giorno la tua linea di casa non funziona puoi usare una chiavetta usb. Così come è utile avere un gruppo di continuità nel caso la corrente vada via. Per le disconnessioni di ipoker però non puoi farci niente.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di dalborgo
Avere una seconda connessione è una cosa utile. Se un giorno la tua linea di casa non funziona puoi usare una chiavetta usb. Così come è utile avere un gruppo di continuità nel caso la corrente vada via. Per le disconnessioni di ipoker però non puoi farci niente.

esattamente ciò che pensavo

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

........
.........

Grande dalborgo, questo è parlare chiaro. Quindi diventa urgente per noi di pokerstrategy, soprattutto per chi aveva un conto su pokerstars prima di conoscere PS o per chi non ha voglia di giocare su quella room per altri motivi, che ci si dia da fare per proporci delle alternative valide. Purtroppo mi rendo conto che siamo in un momento critico e che da questa situazione non è facile uscirne. Ma se vi mettete nei panni, e so che tu lo fai, di molti di noi strategysti non è facile andare avanti facendo finta di nulla. Pensa, io è dal giorno dei casini, che sebbene poi rimborsato, sono talmente seccato e stufo che non ho aperto più un tavolo. Alla fine se giochi a poker in modo professionale mandi giù parecchi bocconi amari, ma vedi di ottenere il massimo dalla situazione, qualunque essa sia. Ma per molti di noi che mirano a divertirsi cercando di tirar su qualche soldino, che male non fa, la situazione è diventata poco gestibile. In altri tempi mi sarei spostato subito in un'altra room trackata. Oggi tra quelle affiliate, pokerstars a parte, non ce n'è una che mi soddisfi. Perché un po' ovunque le cose sono cambiate in peggio. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per non andare alla deriva? Dobbiamo arrenderci all'evidenza e spostarci su pokerstars, trackati o meno?

Rispondi
Citazione
comisat
Iscritto: 05.05.2010
PokerStrategist

L'originale di profeta1966
Quindi diventa urgente per noi di pokerstrategy, soprattutto per chi aveva un conto su pokerstars prima di conoscere PS o per chi non ha voglia di giocare su quella room per altri motivi, che ci si dia da fare per proporci delle alternative valide. Purtroppo mi rendo conto che siamo in un momento critico e che da questa situazione non è facile uscirne. Ma se vi mettete nei panni, e so che tu lo fai, di molti di noi strategysti non è facile andare avanti facendo finta di nulla. Pensa, io è dal giorno dei casini, che sebbene poi rimborsato, sono talmente seccato e stufo che non ho aperto più un tavolo. Alla fine se giochi a poker in modo professionale mandi giù parecchi bocconi amari, ma vedi di ottenere il massimo dalla situazione, qualunque essa sia. Ma per molti di noi che mirano a divertirsi cercando di tirar su qualche soldino, che male non fa, la situazione è diventata poco gestibile. In altri tempi mi sarei spostato subito in un'altra room trackata. Oggi tra quelle affiliate, pokerstars a parte, non ce n'è una che mi soddisfi. Perché un po' ovunque le cose sono cambiate in peggio. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per non andare alla deriva? Dobbiamo arrenderci all'evidenza e spostarci su pokerstars, trackati o meno?

+1

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di comisat

L'originale di profeta1966
Quindi diventa urgente per noi di pokerstrategy, soprattutto per chi aveva un conto su pokerstars prima di conoscere PS o per chi non ha voglia di giocare su quella room per altri motivi, che ci si dia da fare per proporci delle alternative valide. Purtroppo mi rendo conto che siamo in un momento critico e che da questa situazione non è facile uscirne. Ma se vi mettete nei panni, e so che tu lo fai, di molti di noi strategysti non è facile andare avanti facendo finta di nulla. Pensa, io è dal giorno dei casini, che sebbene poi rimborsato, sono talmente seccato e stufo che non ho aperto più un tavolo. Alla fine se giochi a poker in modo professionale mandi giù parecchi bocconi amari, ma vedi di ottenere il massimo dalla situazione, qualunque essa sia. Ma per molti di noi che mirano a divertirsi cercando di tirar su qualche soldino, che male non fa, la situazione è diventata poco gestibile. In altri tempi mi sarei spostato subito in un'altra room trackata. Oggi tra quelle affiliate, pokerstars a parte, non ce n'è una che mi soddisfi. Perché un po' ovunque le cose sono cambiate in peggio. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per non andare alla deriva? Dobbiamo arrenderci all'evidenza e spostarci su pokerstars, trackati o meno?

+1

che poi il problema vero non è quello di andare su ps trakati o meno
quanto quello di non aver altra scelta
nel panorama .it non esiste nessuna room alternativa
l'unica sarebbe GD che fino a tempo fa teneva botta ma da quello che ne so anche lei è in calo
ma è mai possibile che non vi sia una sola room che faccia qualcosa di positivo per contrastare lo strapotere di ps?
anzi, a volte sembra quasi che facciano il gioco dell'avversario
tipo ipoker che non ha mai e non sembra intenzionata a risolvere i problemi di cui si parla in questo tread
ma all'estero fa pure cosi?
ho dato un occhiata alle altre sez ieri sera
e ho visto che solo in UK vi è un post in cui si lamenta una disconnessione
è stato aperto ieri :facepalm:

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

...sintomatico il fatto che abbia cercato di iscrivermi ad un'altra room di ipoker non affiliata qui...per usufruire dl bonus d'entrata...mi hanno risposto cortesemente che al momento non accettano iscrizioni dall'Italia in quanto non è ben chiara (a detta loro) la regolamentazione sul gioco online...mah...

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di ziodave
...sintomatico il fatto che abbia cercato di iscrivermi ad un'altra room di ipoker non affiliata qui...per usufruire dl bonus d'entrata...mi hanno risposto cortesemente che al momento non accettano iscrizioni dall'Italia in quanto non è ben chiara (a detta loro) la regolamentazione sul gioco online...mah...

risparmia tempo
su ipoker.com non accettano italiani

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

però se ti rimborsano più di quello che hai perso e ti calcolano comunque la rake pagata sui sit e i punti della classifica, io ci metterei la firma perchè gli cada la connessione... stessa cosa per la banca, se mi perde 30€ ogni tanto e me ne restituisce 50€ in 48h.. filosofie diverse :nh

P.S.

non sto difendendo Ipoker, per me devono morire tutti

Rispondi
Citazione