Ciao ragazzi, ho un problema con il bonus messo a disposizione dal forum su questa room. Ho seguito tutti i passaggi ma non mi è stato accreditato nessun bonus e non capisco il perchè. Inoltre mi sono appena collegato e dice che non è possibile giocare cash game perchè non c'è nessuna partita in corso, possibile?
L'originale di Aquilotto32
ma non mi è stato addebitato nessun bonus e non capisco il perchè.
Per forza perchè di solito non addebitano ma accreditano i bonus. Poi se insisti con l'addebito ti do il mio numero di conto e mi fai un bonifico :coolface:.
Scherzi a parte se stai parlando dei 5 euro di bonus se dopo 48 ore non hai ricevuto il Capitale gratuito segui il punto 4 di questa guida :
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328
Inoltre mi sono appena collegato e dice che non è possibile giocare cash game perchè non c'è nessuna partita in corso, possibile?
infatti non può essere possibile avrai di sicuro impostato dei filtri
Un Saluto
THAIX
Ahahaha ma cosa ho scritto!
provo il passaggio e vi aggiorno. Per quanto riguarda il fatto delle partite cash ho ricontrollato e mi compare la scritta " Spiacenti, non ci sono tavoli corrispondenti al momento. Scegli un altro gioco o riprova più tardi. " Forse nessuno sta giocando cash... Comunque grazie per la risposta!