Passa al forum
Satellite esclusivo...

Notifiche
Cancella tutti

Satellite esclusivo per l'IPO 12

34 Post
19 Utenti
0 Reazioni
3,830 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

Italian Poker Open 12 - Che cos'è?

L'IPO è un torneo live organizzato da Titanbet.it, che ha esordito nel febbraio 2011. All'epoca fece già registrare un buon numero di iscritti, 301, ma il successo che ha avuto in questi due anni è stato assolutamente incredibile: nella 10a edizione i giocatori che hanno pagato il buy-in sono stati addirittura 2.495, vale a dire record europeo!

La prossima edizione, che è la dodicesima ufficiale, si disputerà - come sempre - al Casinò Municipale di Campione d'Italia, al confine con la Svizzera. Si parte il 10 ottobre e si andrà avanti per 5 giorni, con la finale che è prevista per lunedì 14. Il buy-in è di €550 e i premi potrebbero essere veramente eccitanti, in quanto le ultime due edizioni del torneo hanno fatto registrare payout da brivido in virtù dell'enorme numero di adesioni.

Ma ho reali speranze di vincere?

Assolutamente sì. Il field non è impossibile e oltre a tanti campioni troverai certamente anche tanti modesti amatori provenienti da mezza Europa che pagheranno il buy-in sperando nella buona sorte e che invece nella stragrande maggioranza dei casi arricchiranno lo stack dello squaletto di turno. E magari quello squalo sarai proprio tu.

Nel giugno del 2011 un membro della nostra community, Mario "Navigator7709" Bochicchio è andato proprio a vincere il torneo, partendo da un satellite simile a questo. Una storia già vissuta, come vedi: vuoi essere proprio tu il prossimo campione?

Non ti resta che iscriverti all'esclusivo satellite da €1 che domani sera (1 ottobre 2013) alle 21 andrà in onda su Titanbet.it. Per iscriverti basta entrare nella Lobby del client della poker room, cercare la sezione speciale IPO12 e, alla categoria Satelliti IPO12, troverai il torneo "PokerStrategy IPO Satellite". In alternativa puoi cliccare su Tornei, quindi cliccare sulla categoria Tutti Programmati e infine selezionare il satellite esclusivo. Ovviamente, per poter formalizzare l'iscrizione dovrai essere trackato su PokerStrategy.com.

Ci vediamo ai tavoli!

n10juan

Rispondi
Citazione
33 risposte
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

bella iniziativa !!mi sa che ci sarò domani sera!!

Rispondi
Citazione
settems
Iscritto: 31.03.2010
Legacy Member

posso iscrivermi anche se il mio account nn è trackato con pokerstrategy?
grz

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao settems,

Questo torneo è riservato agli utenti che hanno un account trackato con PokerStrategy.com, mi spiace.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Up! Il Satellite è stasera alle 21:00, vi ricordiamo che in palio per il vincitore ci sono €550 che possono essere convertiti in un ticket IPO. Buttatevi nella mischia! ;)

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

si puo convertire in soldi allora??
dammi sta buona notizia capo....
sono pieno di sti biglietti da €3 da 25€ vinti con la ruota

quello da 25€ veramente l'ho buttato14left con 2 ticket a disp.
:D

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Traxxer
Up! Il Satellite è stasera alle 21:00, vi ricordiamo che in palio per il vincitore ci sono €550 che possono essere convertiti in un ticket IPO. Buttatevi nella mischia! ;)

Premetto che la promozione è ottima e che il fatto che si possa scegliere "ticket o soldi" è eccezionale (soprattutto per chi abita molto lontano da Campione).

D'altra parte mi spiace un pò che, probabilmente, non ci sarà un partecipante all'IPO12 grazie a questo satellite.
Sarebbe stato divertente seguire "uno di noi" (magari tramite un blog di pokerstrategy) e fare il tifo per lui.

Certo, per chi abita a Catania o a Sassari o a Napoli, le spese da sostenere per la trasferta (viaggio, hotel, pasti, ecc.) superano la cifra del buy in.

Quindi spero che, in futuro, pokerstrategy riproponga l'iniziativa, integrando la somma del buy in con un rimborso spese (seppur parziale) che consenta realmente ad uno strategysta di partecipare a questo grande evento con la patch sul petto :)

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Se lo vinco magari shippo una vecchiarella e vado eh

Rispondi
Citazione
SuperDamien
Iscritto: 29.12.2011
Poker Player

L'originale di Traxxer
vi ricordiamo che in palio per il vincitore ci sono €550 che possono essere convertiti in un ticket IPO.

Quindi possiamo anche prendere i piccioli?

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di kommissar
Quindi spero che, in futuro, pokerstrategy riproponga l'iniziativa, integrando la somma del buy in con un rimborso spese (seppur parziale) che consenta realmente ad uno strategysta di partecipare a questo grande evento con la patch sul petto :)

Mai dire mai. Se vinco io sicuro non posso andarci, ma se vince qualcuno vicino? :D

@casapaco888 e SuperDamien: sì, ci si può tenere la vincita. Ovviamente, siccome nelle vincite figura come ticket IPO, consiglio di rivolgersi al supporto per tutte le informazioni sulla procedura da seguire nel caso, comunque il succo è quello. ;)

Rispondi
Citazione

Salve e complimenti è veramente una bellissima promozione, ma perchè quando mi iscrivo mi dice "Si è verificato un problema durante il tentativo di iscriversi a questo torneo, contatta l'Assistenza Clienti per ulteriori dettagli." Che posso fare per registrarmi?grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011
PokerStrategist

L'originale di Traxxer

L'originale di kommissar

Mai dire mai. Se vinco io sicuro non posso andarci, ma se vince qualcuno vicino? :D

@casapaco888 e SuperDamien: sì, ci si può tenere la vincita. Ovviamente, siccome nelle vincite figura come ticket IPO, consiglio di rivolgersi al supporto per tutte le informazioni sulla procedura da seguire nel caso, comunque il succo è quello. ;)

scusami ma non ho capito. L'eventuale vincita la possiamo commutare in soldi fumanti oppure dobbiamo supplicare titanbet che ce li converta in 550 tkt da 1 euro?

Se puoi essere più preciso grazie.

Cmq è una bella promozione anche se per il futuro ci starebbe bene il rimborso spese , altrimenti non ha un gran senso farla. (anche perchè se si giocasse solo per il soldo diretto non avrebbe senso far vincere solo uno).

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di AfRiKaNs
Salve e complimenti è veramente una bellissima promozione, ma perchè quando mi iscrivo mi dice "Si è verificato un problema durante il tentativo di iscriversi a questo torneo, contatta l'Assistenza Clienti per ulteriori dettagli." Che posso fare per registrarmi?grazie in anticipo.

Ciao AfRiKaNs e benvenuto su PokerStrategy.com.

Questo torneo è riservato agli utenti che si sono registrati a Titanbet.it attraverso di noi, temo quindi che fosse questo il tuo problema. Rimani con noi e dà un'occhiata in giro, abbiamo sempre qualche promo interessante per i nostri utenti!

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

45 Strategisti ai nastri di partenza, tra poche ore uno di loro avrà in mano un token del valore di €550 per l'Italian Poker Open 12. Che vinca vinca il migliore :megusta:

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Dopo i primi 50 minuti di gioco segnaliamo l'uscita prematura degli sfortunati lukedg e AGOS555, mentre tra le prime posizioni spiccano SuperDamien, a1l9e6x4 e wilchesempre.

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Si uno di questi topculirotti mi ha vinto il solito 80/20 std,già amo ottobre,hittate più voi gg

JJ<TT T river bravissimi.

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Scombussolamento in cima alla classifica subito prima dell'inizio della pausa, ora a condurre è Cerquentus tallonato da BiGbANgRiveR!

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Mi segnalano questa curiosa mano da un tavolo:

Rispondi
Citazione
wilchesempre
Iscritto: 21.07.2010
Oldschool Grinder

mannaggia ho pushato 11 bui effettivi da BU e ho beccato BB con AA pazienza esco 16esimo good luck a chi è ancora in gioco
.... ah ho dimenticato a scrivere che avevo KQ :D

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di wilchesempre
mannaggia ho pushato 11 bui effettivi da BU e ho beccato BB con AA pazienza esco 16esimo good luck a chi è ancora in gioco
.... ah ho dimenticato a scrivere che avevo KQ :D

Se ti consola Traxxer uscito KK < AK. Aveva comunque detto che in caso avesse vinto avrebbe devoluto interamente la vincita in beneficenza.

(il gioco è: trovate la parte non vera di questa frase :D )

Rispondi
Citazione