Passa al forum
titan bet : bleahhh

Notifiche
Cancella tutti

titan bet : bleahhh

23 Post
15 Utenti
0 Reazioni
1,982 Visualizzazioni

mi succedevano cose troppo strane..ma il poker è anche questo purtroppo..
però secondo me è proprio mal gestita io ho richiesto la chiusura conto non appena finivo i soldi sul conto ma loro di punto in bianco, senza una mail ,senza preavviso mi chiudono il conto definitivamente con i miei soldi(cash)nella cassa del conto gioco.
Ora che sia appropriazione indebita è fuor di dubbio..ma mi chiedo ma si può riuscire a far una cosa del genere?

Rispondi
Citazione
22 risposte
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011
PokerStrategist

Contattali e spiega loro l'accaduto.Di solito il supporto di titan è disponibilissimo.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao CutMeOff,

Come ti ha gentilmente suggerito comazzi14 che ringrazio, contatta la room e spiega loro la situazione.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Anche se chiedi la chiusura del conto, non credo proprio che possano tenersi i soldi che ci avevi sopra :) contattali e sicuramente sapranno risolvere (magari non riapriranno il conto, ma sicuramente ti faranno avere i tuoi soldi, se non si trattava di bonus poker ancora da giocare).

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di CutMeOff
però secondo me è proprio mal gestita io ho richiesto la chiusura conto non appena finivo i soldi sul conto ma loro di punto in bianco, senza una mail ,senza preavviso mi chiudono il conto definitivamente con i miei soldi(cash)nella cassa del conto gioco.
Ora che sia appropriazione indebita è fuor di dubbio..ma mi chiedo ma si può riuscire a far una cosa del genere?

Che significa "chiusura del conto appena finisco i soldi"?
Per quanto una poker room possa essere evoluta non credo che esistano operazioni condizionate.
Prelevare e poi chiudere il conto non sarebbe stata la cosa migliore?...oppure finire i soldi e poi chiudere il conto.
Gli ordini condizionati esistono solo nel trading online...e anche li devi essere tu stesso ad impostare dei giusti parametri.

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Sono totalmente d'accordo con spinoso: sei stato a mio avviso troppo avventato nel fare la richiesta di chiusura del conto in quel modo.

Comunque mettiti in contatto con il loro supporto e sicuramente ti accrediteranno quanto avevi di "prelevabile".

Rispondi
Citazione

L'originale di CutMeOff

Se hai chiesto la chiusura,sono quasi certo che loro sono obbligati a chiudertelo instant. Non esiste dire "chiudetemelo se ......"

Per il resto,ti metteranno a disposizione la somma residua dell'acco via bonifico,sempre per l'importo prelevabile( non bonus etc etc)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di RealGhiozzo

L'originale di CutMeOff

Se hai chiesto la chiusura,sono quasi certo che loro sono obbligati a chiudertelo instant. Non esiste dire "chiudetemelo se ......"

Per il resto,ti metteranno a disposizione la somma residua dell'acco via bonifico,sempre per l'importo prelevabile( non bonus etc etc)

Caro RealGhiozzo, toglimi una curiosità, perchè Ti prodighi così intensamente a difendere il circuito Ipoker? :coolface:

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Dove sta la difesa qua? Ha detto due verità sacrosante.

budgoz

Rispondi
Citazione

L'originale di CutMeOff

Sarebbe interessante poter sapere quali erano le cose strane che ti succedevano, il tutto, detto cosi, non può servire al forum ad aiutarti o comprenderti.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

L'originale di budgoz

budgoz

Non lo metto in dubbio,ma già in un mio post, da utente bianco, si era subito prodigato in una risposta accomodante per il circuito Ipoker... poi io tendo ad essere un po socerina maliziosa!!! :coolface:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di Marmittoni

L'originale di budgoz

budgoz

Non lo metto in dubbio,ma già in un mio post, da utente bianco, si era subito prodigato in una risposta accomodante per il circuito Ipoker... poi io tendo ad essere un po socerina maliziosa!!! :coolface:

Il fatto che sia utente bianco non cambia nulla imo, e ti dirò a differenza di altri membri della community ha dato pure consigli costruttivi.
Leviamolo sto clichet che "utente bianco = villain a caccia di capitali gratuiti e/o freeroll"

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

L'originale di tatotete

L'originale di budgoz

budgoz

Il fatto che sia utente bianco non cambia nulla imo, e ti dirò a differenza di altri membri della community ha dato pure consigli costruttivi.
Leviamolo sto clichet che "utente bianco = villain a caccia di capitali gratuiti e/o freeroll"

No io intendo, utente bianco, referente Ipoker in incognito :fuckyeah

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di tatotete

L'originale di budgoz

budgoz

No io intendo, utente bianco, referente Ipoker in incognito :fuckyeah

LoL, geniale questa
Un po' come merlì che è il referente di people's ahahahahahahah

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

Scusate ma per me non è chiaro cosa sono queste cose strane che gli succedono, io ci gioco normalmente più o meno tutti i giorni e mi sembra tutto nella norma, sculate comprese, pro e contro :D

Poi per chiudere il conto basta contattarli, prelevare e chiudere, non vedo grossissimi problemi.

Tra l'altro l'assistenza, anche via chat, è molto disponibile e competente, ha me hanno risolto diversi problemi in tempi brevi e sempre in maniera corretta.

PS non sono pagato da Titanbet :rage:magari :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

cmq ragazzi le.it sono lontane dall'essere ben funzionanti,sopratutto x tempi,anche se x gentilezza sono sicuramente affabili.
io giocavo sulle.es e appena aperto l'account mi chiamano sul cellulare x verificare se ero io,nn solo in una poker room,naturalmente devi sempre mandare i documenti x attivare i prelievi,ma dico solo ke sulle .it dove ho giocato,su una ho dovuto mandare il contratto 2 volte xche nn si leggeva bene una cosa etc etc...su un altra stessa cosa,doc.identita nn leggibile....boh glielo rimando uguale aggiungendo"è un po vecchio ma leggibilissimo e me l'hanno attivato
x me è un modo di fare ke hanno x farti disperare !!!!
su una .es invece apro la chat in linea,gli spiego un problema e mi richiamano a casa facendosi spiegare la cosa,xche il conto era blokkato etc etc poi il tipo mi dice:ok ci penso io ti richiamo tra 10 min. ed infatti mi richiama,mi spiega il problema e mi dice vai tranquillo,ora è sblokkato....tutto in 10 min. !!!!
Dico solo ke il problema era ke avendo aperto l'account con un capitale gratuito...nn di pokerstrategy ma della poker room in questione,nn avevo raggiunto la rake x prelevare x pochi euro e avevo spostato il capitale sulle scommesse ma a quel punto si era blokkato il conto...a questo punto il tipo mi spiega il problema e mi dice ke siccome mancava veramente poko,gia me l'aveva sblokkato e mi ritrovo nn uno ma 4 freeroll depositanti....forse gli stavo simpatico !!!!!

Rispondi
Citazione

L'originale di casapaco888
cmq ragazzi le.it sono lontane dall'essere ben funzionanti,sopratutto x tempi,anche se x gentilezza sono sicuramente affabili.
io giocavo sulle.es e appena aperto l'account mi chiamano sul cellulare x verificare se ero io,nn solo in una poker room,naturalmente devi sempre mandare i documenti x attivare i prelievi,ma dico solo ke sulle .it dove ho giocato,su una ho dovuto mandare il contratto 2 volte xche nn si leggeva bene una cosa etc etc...su un altra stessa cosa,doc.identita nn leggibile....boh glielo rimando uguale aggiungendo"è un po vecchio ma leggibilissimo e me l'hanno attivato
su una .es invece apro la chat in linea,gli spiego un problema e mi richiamano a casa facendosi spiegare la cosa,xche il conto era blokkato etc etc poi il tipo mi dice:ok ci penso io ti richiamo tra 10 min. ed infatti mi richiama,mi spiega il problema e mi dice vai tranquillo,ora è sblokkato....tutto in 10 min. !!!!

ciao casapaco, ma alcune room ipoker anche qui ti chiamano per verificare l'identità.
Pensa che ha me la settimana scorsa Titan mi ha contattato telefonicamente per avvisarmi di un bonus che mi avevano attivato.
Vero anche che in Italia magari i 10 minuti per risolvere il problema siano difficili da vedere.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

L'originale di IlFranzy

L'originale di casapaco888

ciao casapaco, ma alcune room ipoker anche qui ti chiamano per verificare l'identità.
Pensa che ha me la settimana scorsa Titan mi ha contattato telefonicamente per avvisarmi di un bonus che mi avevano attivato.
Vero anche che in Italia magari i 10 minuti per risolvere il problema siano difficili da vedere.

+1
brv,proprio quello ke avevo intenzione di far capire.......sono lentiiiiiiiii
un mio datore di lavoro mi diceva spesso:bravo si,ma lentoooo....."jajajajajajaa

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

wait...io non ho chiesto chiudetemi il conto non appena sto a zero in cassa..sarebbe stata una richiesta assurda mi sono espresso male..ho detto al supporto che non appena finivo i soldi avrei chiesto la chiusura conto..per le troppe stranezze,,tu mi dicevi quali? bene sono varie ma ti dico la prima su tutte ora non ricordo con esattezza le mani giocate.. comunque su 36 volte che mi ha dato AA ho una percentuale di vittoria del 57% ..credo che AA dovrebbe vincere 8 / 11. Poi avevo mandato il documento d identità e me l hanno respinto 17 giorni dopo il mio invio proprio il giorno prima che scadesse il tempo utile e mi son trovato il conto bloccato(lo stesso documento è andato bene a tutte le altre room) e loro negavano il fatto di avere atteso 17 giorni dicendo invece di avermi risposto al max in 48 ore..facendo una pessima figura
Poi si ho contattato di nuovo il supporto per chiedere spiegazioni.
il discorso è che quando hanno interessi loro sono lepri nel rispondere e nel sistemare situazioni quando invece è il contrario passa più tempo

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011
PokerStrategist

L'originale di CutMeOff
wait...io non ho chiesto chiudetemi il conto non appena sto a zero in cassa..sarebbe stata una richiesta assurda mi sono espresso male..ho detto al supporto che non appena finivo i soldi avrei chiesto la chiusura conto..per le troppe stranezze,,tu mi dicevi quali? bene sono varie ma ti dico la prima su tutte ora non ricordo con esattezza le mani giocate.. comunque su 36 volte che mi ha dato AA ho una percentuale di vittoria del 57% ..credo che AA dovrebbe vincere 8 / 11. Poi avevo mandato il documento d identità e me l hanno respinto 17 giorni dopo il mio invio proprio il giorno prima che scadesse il tempo utile e mi son trovato il conto bloccato(lo stesso documento è andato bene a tutte le altre room) e loro negavano il fatto di avere atteso 17 giorni dicendo invece di avermi risposto al max in 48 ore..facendo una pessima figura
Poi si ho contattato di nuovo il supporto per chiedere spiegazioni.
il discorso è che quando hanno interessi loro sono lepri nel rispondere e nel sistemare situazioni quando invece è il contrario passa più tempo

problemi col documento li ho avuti anche io poi contattando il supporto online ho risolto.
Poi uno puo decidere di andarsene quando vuole.
Sul fatto delle cose strane meglio non commentare perchè la storia del 57 % imho non significa nulla.

Rispondi
Citazione