Passa al forum
tracking strategy-t...

Notifiche
Cancella tutti

tracking strategy-titan

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
406 Visualizzazioni
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

ciao ragazzi, mi sono registrato oggi su titan e volevo usufruire della promo oro subito ma il tracking obv non è ancora stato effettuato. volevo sapere, siccome la promo scade domani, se io deposito domani senza che il tracking sia "ufficiale" ma ancora in processo di verifica potrò usufruire lo stesso del bonus o devo sperare che l'operazione finisca miracolosamente entro le 23.58 di domani :)?
grazie ciao

Rispondi
Citazione
4 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder
Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

ciao

mi sono iscritto ieri ed ho effettuato il versamento di € 100.00 e anche se non sono ancora affiliato con Pokerstrategy (in attesa di affiliazione) mi hanno dato l'upgrade a Status Oro immediatamente :P

quello che non sono riuscito a capire è quanto dura lo statis oro. solo per il mese di luglio? LOL 2 gg ?( o anche per Agosto :P???

ho scritto al supporto e sto aspettando la risposta!

saluti a tutti

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

fino al 31 agosto

Rispondi
Citazione
aleshowtime Autore della discussione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

allora io ho depositato 200€ ma non dovrebbero esserci problemi dato che 100 era il minimo. il supporto utenti di titan mi ha detto che non ci sono problemi e prima sulle 7 ho inviato la richiesta per l'oro subito e per il token da 20€ per torneo da 4k. ancora il mio status non è stato aggiornato però speriamo bene :)

Rispondi
Citazione