Passa al forum
Arrivano Le Scoop.....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Arrivano Le Scoop..come Prepararsi?

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
383 Visualizzazioni
fohra1987
Iscritto: 12.12.2009
Poker Player

ho la possibilità di leggere 3 libri prima del main event scoop di pokerstars.it... sklansky-ed miller.teoria e pratica...
negreanou--power strategy(small ball)
snyder...poker formula vol1

su quale mi consigliate di buttarmi?

7 risposte

io cercherei i bignami :D

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di fohra1987ho la possibilità di leggere 3 libri prima del main event scoop di pokerstars.it... sklansky-ed miller.teoria e pratica...
negreanou--power strategy(small ball)
snyder...poker formula vol1

su quale mi consigliate di buttarmi?

il miglior modo per migliorare è il forum. i libri sono un passatempo.
gioca qualche MTT e posta tutte le mani dubbie nel forum e magari di la tua sulle mani postate dagli altri utenti. guarda tutti i video a cui hai accesso.
vedrai che migliorerai molto.

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di rossomaxborsio cercherei i bignami :D

visto il poco tempo ti quoto:D

a parte gli scherzi,di quelli che hai citato ho letto solo power strategy di negreanu e lo trovo un ottimo libro,cmq da quello che ho letto in giro anche quello di snyder PF dovrebbe essere un buon libro(dicono che ti apre la mente :D)

anzi se lo leggi fammi sapere ;)

fohra1987 Autore della discussione
fohra1987
Poker Player

grazie mille.. ne sto postando molte di mani..e leggo gli articoli..sto leggendo anche le mani degli altri...e se credo di poter dire la mia scrivo anch'io qualcosa.. per quanto riguarda i video però.. è tutto per i livelli alti su strategy.. peccato :(
aggiungo che nn si sono neanche coaching per mtt.. io nn ne trovo.. anche gli articoli sono molto limitati.. peccato.. per il cash invece è pieno di tutto :(

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di fohra1987grazie mille.. ne sto postando molte di mani..e leggo gli articoli..sto leggendo anche le mani degli altri...e se credo di poter dire la mia scrivo anch'io qualcosa.. per quanto riguarda i video però.. è tutto per i livelli alti su strategy.. peccato :(

affiliare una room..no?

fohra1987 Autore della discussione
fohra1987
Poker Player

fullsteal.. purtroppo facendo mtt nn fai molti punti... per cui arrivare a livelli oro o diamante con mtt.. è un impresa... io ancora faccio mtt max da 15 20..ma sopratutto 2 5-10.. e 3-4 alla volta perche sto cercando di imparare a gicoare bene mettendoci tanta attenzione

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ti consiglio Negreanu. Molto utile per gli mtt con stack deep, dove il gioco tag non è molto redditizio. Ci sono molti concetti importanti

Lascia stare la prima parte, leggi solo quello scritto da Negreanu