Passa al forum
Corso MTT Basic di ...

Notifiche
Cancella tutti

Corso MTT Basic di Parasar - Thread Ufficiale

290 Post
53 Utenti
192 Reazioni
41.2 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Dopo qualche mese di stop, come promesso, riparte il corso basic per i giocatori dei tornei multitavolo!

A tenerlo sarà il nostro coach Parasar, ultimo acquisto del nostro team didattico. Dopo aver analizzato le varie fasi dei tornei con il nostro NapoMDR, da qui a luglio ci occuperemo di approfondire una serie di aspetti specifici del gioco dove generalmente si concentrano la maggior parte dei leaks dei giocatori agli inizi.

Ecco a voi il calendario completo!

Data: 01/03/2016
Titolo: Parasar analizza sè stesso
Argomento: review completa di un torneo giocato dal nostro coach. Analisi delle varie fasi di gioco e degli spot decisivi.

Data: 15/03/2016
Titolo: Stack Size dinamiche
Argomento: come gestire in maniera ottimale il proprio stack in rapporto alla grandezza. Review di un torneo di un utente.

Data: 29/03/2016
Titolo: C-bet o Check? Questione di texture
Argomento: come può la texture di un flop influenzare la decisione di un player? Quando conviene puntare e quando no?

Data: 12/04/2016
Titolo: Check-raise o donkbet? Questo è il problema
Argomento: al flop sei forte e non sei l'Original Raiser. Come decidere quando uscire direttamente puntando e quando no?

Data: 26/04/2016
Titolo: Parasar's Review: la Fase Intermedia
Argomento: tutto sul midstage dei tornei e come gestirli. Il coach ce lo spiego partendo dalla review di un torneo di un utente

Data: 10/05/2016
Titolo: Parasar's Review: la Fase Finale
Argomento: il late stage, dove ogni mossa può spostare bei soldi. Parasar ce la spiega analizzando le mosse di uno Strategista

Data: 24/05/2016
Titolo: Quando sei chipleader: bullare il tavolo
Argomento: avete tante chips, ma proprio tante? Vietato sedersi sugli allori: vediamo come fare a terrorizzare il vostro tavolo

Data: 07/06/2016
Titolo: Quando sei corto: come sopravvivere
Argomento: avete poche chips, ma proprio poche? Vietato arrendersi. In fondo per vincere bastano una chip e una sedia...

Data: 21/06/2016
Titolo: Don’t touch my blinds!
Argomento: gli avversari prendono i vostri bui come se foste un Bancomat? Reagite! Questa è la lezione che fa per voi

Data: 05/07/2016
Titolo: Come ti exploito il regular
Argomento: il vostro avversario è un giocatore forte? Imparate a riconoscere le sue debolezze e ad essere più forte di lui

Data: 19/07/2016
Titolo: The Final Showdown: il Quiz
Argomento: la terrificante prova finale. Solo i migliori e i più costanti ci arriveranno. Ma passarla non sarà per niente facile...

Questo thread servirà anche per comunicazioni riguardanti le lezioni, per i vostri feedback e per discutere con il coach.:f_cool:

Buon divertimento a tutti! _cool:

Rispondi
Citazione
289 risposte
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

In questi giorni ci organizziamo ragazzi mi raccomando, tutti presenti!! :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012

Credo parteciperò però alla prima lezione sarò già assente :f_mad:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Ottimo . inizio subito a fare scorte di pop c e noccioline

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

E Daniz invece farà la scorta di casse di birra

Rispondi
Citazione

Benissimo ,dal momento che è basic posso partecipare pure io:f_thumbsup:, non ho ben chiaro gli orari :f_ugly:!!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Sono contento di vedere all'opera Parasar nel ruolo di coach. Non vi deluderà ;)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di Parasar
In questi giorni ci organizziamo ragazzi mi raccomando, tutti presidenti!! :f_drink::f_drink:

Fyp

Spoiler

stavo per scrivere nudi :coolface:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

daje parasaaaaaa.....:D

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

gogo bròòò :f_drink:

Rispondi
Citazione
illopd
Iscritto: 09.05.2009

Ti seguirò!

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di THAIX
E Daniz invece farà la scorta di casse di birra

Pop corn noccioline birra, ma cosa manca ?

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di Parasar
In questi giorni ci organizziamo ragazzi mi raccomando, tutti presenti!! :f_drink::f_drink:

Coach, dai iniziamo.....:f_thumbsup::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Quando posso, ti seguirò con piacere.
Ho intenzione di addare qualche serata a giocare mtt nei w/end futuri.

Useremo questo thread per farti domande?
Ho uno spot che volevo analizzare.

Rispondi
Citazione
Parasar

Ragazzi, visto che bene o male penso ci vorrà 1 ora e mezza per la review intera del mio torneo, se avete mani interessanti postatele che a fine coaching le analizziamo. Per chi usa pt4 può postarle direttamente facendo copy to clipboard e vengono già un un formato leggibile da forum, mentre per chi ha holdem manager 1 o 2, se possibile utilizzate i converter in modo da rendere più semplice la visualizzazione per me e per tutti gl'altri utenti. L'orario resta sempre lo stesso dalle 22-24 e vi faro una breve sunto di tutti gli argomenti che andremo a trattare, su cosa verteranno nello specifico e farò richiesta di vostre hand history in questo topic quindi mi raccomando cercate di seguirlo il più possibile e tenervi aggiornati :f_drink:

Se c'è qualche altro argomento specifico di cui vorreste parlare che non è menzionato nella lista delle lezioni scrivetelo tranquillamente qui. Se risulterà un argomento sentito da tutti e interessante cercherò di inserirlo all'interno in qualche modo _grin:

Non so se verranno registrate le lezioni quindi cercate di essere presenti, anche perchè l'intento principale è quello di avere dibattiti costruttivi durante la lezione!! Che altro keep on grinding e sculate tutti _drink:_drink:

Rispondi
Citazione
Parasar

L'originale di Sarchio

Si posta pure che è un po' quello che vorrei facessero tutti ;);)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di Parasar

L'originale di Sarchio

Si posta pure che è un po' quello che vorrei facessero tutti ;);)

si come argomento manca il fattore c ,il famoso culo di sacchi:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

ciao come si fa a seguire le lezioni?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

tramite questo link
Coaching

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Ciao Para,posto una mano di ieri sera al Mini Serale di Ipoker che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Black,che solo qualche mano prima aveva fatto QQQQ mi tribetta e io a malincuore foldo.

Ho sbagliato?
Potevo vedere?
Sinceramente ero tentato di andare a vedere, ma faceva paura il momento di goodrun di Black e il chipleader che doveva parlare dopo di me.

Rispondi
Citazione