L'originale di pisiattu
Coach me la analizzi questa mano?Spoiler
Grazie
![]()
:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:_________________________________________________________________________
24 mani 52/26 ,in quale caso avrei potuto chiamare ?
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/19355332_BC39D79FF4
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $100(BB) IPoker
SB ($9,275)
Hero ($10,700)
UTG ($11,875)
UTG+1 ($36,450)
UTG+2 ($9,300)
MP1 ($4,800)
MP2 ($8,100)
CO ($10,000)
BTN ($10,900)
Dealt to Hero A♠ 8♠
fold, fold, fold, MP1 raises to $200, fold, CO calls $200, BTN calls $200, fold, Hero calls $100
FLOP ($850) Q♠ 5♦ 2♠
Hero checks, MP1 bets $300, CO calls $300, BTN folds, Hero ????
Coach, qual'è il modo migliore di affrontare questi spot? Call e valutare?
Oppure aggrare? Raise, bet, e poi se non esce la nostra?
Qui sono oop. Se fossi IP? Raiso flop ?
allora as played callo sempre ma puoi anche donkare in sto spot..
se fossi stato ip a maggior ragione avrei callato soltanto sia per equity che in floating con l'intenzione di stealare pot tra turn e river quando nn hittiamo se oppo mostra debolezza....
considera che multiway qua donkeresti tutti i set quindi i flush nuts imho sono da donkare per bilanciare anche il value che donki
Ragazzi in questo momento c'è segnato un coaching live ma il link è in polacco o qualcosa del genere ma dice che ci sono parasar e thaix. Nessuno sa niente?
Ma c'è lezione? perche io non vedo nessuno on. Aggiornatemi please, almeno per capire se è un mio problema
Perfetto, grazie nick, perchè stavo già iniziando a dare la colpa alla connessione non avendo letto nulla qui sul 3d dell' eventuale forfait della lezione
raga come avrete capito stasera non c'era lezione....ero troppo occupato a mangiare una grigliata di angus da 1,2 kg :coolface::happy: forse salterà anche martedì 7 per via dell'ipo vi terrò aggiornati cmq stay tuned
Ciao coach, e anche a tutti gli altri. Vorrei sottoporvi una mano che mi ha lasciato moltissimi dubbi. Se vi va vorrei sapere cosa ne pensate:
Poker Stars, $1.64 Buy-in (200/400 blinds, 50 ante) No Limit Hold'em Tournament, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: 7,997 (20 bb)
BB: 2,725 (6.8 bb)
UTG: 13,820 (34.6 bb)
MP: 13,724 (34.3 bb)
CO: 14,611 (36.5 bb)
Hero (BTN): 16,426 (41.1 bb)
Preflop: Hero is BTN with J♥: J♦:
UTG folds, MP calls 400, CO raises to 1,200, Hero calls 1,200, SB raises to 7,947 and is all-in, 2 folds, CO calls 6,747, Hero folds
Flop: (18,194) 3♦: 2♠: T♥: (2 players, 1 is all-in)
Turn: (18,194) 3♥: (2 players, 1 is all-in)
River: (18,194) 8♦: (2 players, 1 is all-in)
Results:
Spoiler
18,194 pot
Final Board: 3♦: 2♠: T♥: 3♥: 8♦:
SB showed J♠: J♣: and won 18,194 (10,197 net)
CO showed A♥: K♦: and lost (-7,997 net)
In questa mano CO rilancia l'open limp, penso in isolation. Io decido di chiamare ma forse avrei dovuto 3bettare (?). Lo SB va all-in per 20bb, CO chiama e a quel punto io decido di foldare i miei Jacks. Qui dovrei decidere tra il re-push o il fold perché chiamare per metà stack non ha senso secondo me. In game ho optato per la scelta più conservativa perché il mio a questo punto del torneo è un big stack e non me la sento di giocarmi il colpo così. A CO faccio un range di iso-raise di 99+,A9s+,KJs+,QJs,ATo+,KQo (è stretto ma quest'oppo qualche mano prima l'ho visto open-limpare, sempre da CO, con AKo per cui penso che qui il suo range di PFR che gli ho attribuito sia anche largo).
SB secondo me 3Bet/pusha 20bb con qualcosa come 99+,ATs+,KQs,AQo+ (non ho molte info ma dopo un limp, un raise ed un cold-call penso non spinga troppo largo.
Quando CO chiama solamente, senza repushare, gli faccio un range strong perché mani come TT-99,AJs-ATs,AQo e forse AJo le avrebbe forse repushate direttamente lui, ammesso che parte di queste non le foldi. Per cui penso abbia tipo JJ+,AQs+,AKo sempre per quello che gli ho visto già fare.
Secondo voi, e soprattutto il coach, ci può stare il fold o sono stato davvero troppo nitty? Ci sta il mio TP o è meglio che mi do all'ippica? Grazie a tutti.
Salve Parasar, se ho capito bene, utilizzi un programma che ti visualizza i blind che hai durante il gioco senza dover star li a calcolarli. Come si chiama? Grazie.
L'originale di endia
Salve Parasar, se ho capito bene, utilizzi un programma che ti visualizza i blind che hai durante il gioco senza dover star li a calcolarli. Come si chiama? Grazie.
è tra le stat di Holdem Manager ma non si aggiorna in tempo reale...
Ragazzi ho postato in area tecnica una mano dove mi piacerebbe sapere la vostra opinione....Parasar non l'ho postata qui per non andare OT.
Grazie mille.
L'originale di endia
table ninja anche
Raga non ho avuto modo di vedere nessuna hand history per il gioco short stack quindi se qualcuno di voi sa già che ne ha una interessante potremmo vedere la vostra altrimenti faremo una classica live session ....fatemi sapere
Omar:
con quello stack direi che è un 3bet/call o reshove diretto tutta la vita in base al tipo di oppo
C3r1gnol4no
l'ho missata ora vado a guardare
Ps, per i bb come dice george uso hm ma non aggiorna in maniera istant , ci sono programmi come stars helper o tableninja che lo fanno istant
L'originale di Parasar
Omar:
con quello stack direi che è un 3bet/call o reshove diretto tutta la vita in base al tipo di oppo
Grazie coach!
L'originale di Parasar
Raga non ho avuto modo di vedere nessuna hand history per il gioco short stack quindi se qualcuno di voi sa già che ne ha una interessante potremmo vedere la vostra altrimenti faremo una classica live session ....fatemi sapere
+1 per la live session 6x e in diretta
magari con tavoli che ti costano poco
sarebbe nuts