Io di solito gioco su Titan e FullTilt, ma non so dove trovare i tornei piu' interessanti per me (<400 players, freezeout).
Cosa mi consigliate?
è QUELLO CHE MI CHIEDO ANCHE IO....
però ai limiti bassi (fino a 10$?) ci sono sempre + di 400 giocatori...poi dipende anche dalle room...
io non riesco ad aiutarvi gioco sempre i rebuy che a molti non piacciono... però sarebbe bello mettere in sticky un post con i migliori tornei garantiti gli orari e un minimo di descrizione
sarebbe veramente utile ... basta dare un occhio e uno sa sempre che pr aprire
su PokerStars c'è molta più scelta, quindi credo che ce ne siano molti che rispondono alle tue richieste!
L'idea di Nime non è male
magar gli amanti dei MTT possono fare una lista in un altro thread
L'originale di MarsellusWah bene, pokerstars... e com'e' il livello medio?
per parafrasare una vecchia ripsosta di zucchero all'incirca:
se a FT dai 10
PS 8
ipoker 7
ongame ex mansion 5
A me piace tantissimo la giocabilità di FT, però credo che come offerta di tornei PS sia davvero la #1.. spesso però ai suoi tornei ci sono tanti partecipanti.
Sono interessanti i SNG di 180 persone (se ricordo bene).
L'originale di Zucchero79Su PokerStars..
Verissimo ma .. siamo sicuri che siano anche giocabili?
Appena posso vorrei dirvi la mia magari con qualche riferimento all'orario.
non ho provato i mtt di pokerstars e nn li conosco...a me paice molto FT sia come struttura che come tutto... anche se i mtt interessanti hanno buy-in medi + alti rispetto alle altre room.... e ci sono davvero bravi giocatori...e l'ho potuto constatare personalmente giocandoci e vedendo le loro stats...!
Su titan... dopo un po... diventa una lotteria...co i bui che nn crescono progressivamente ma si raddoppiano.... però ci sono buoni garantiti con buy-in non altissimi... anche se il livello è atroce.... troppo basso... preferisco giocare contro altra gente su Ft che contro i player ti ipoker....!
io su PS i MTT che posso giocare max buyin 5/6$, li trovo sempre affollatissimi oltre le 1000 persone.
sempre su PS ho provato i SNG da 180ply max buyin 5$, e li trovo giocabili come struttura bui, ma tosti come qualità giocatori.
su FT mi ci trovo bene, ho giocato sng KTd 90ply da 3.30, sng 180ply da 2.25, e qualche MTT da 2.25 a meno e mi sembra che nn c' era molta gente, sicuro sotto i 500 ply.
su Titan ci giocavo agli inizi, nn mi sono mai trovato bene con la struttura dei bui, ci ho fatto qlk MTT da 1/5$ con molta gente, e parecchi sng 20/30 ply a buyin 2.40.
L'originale di Ryuga84Su titan... dopo un po... diventa una lotteria...co i bui che nn crescono progressivamente ma si raddoppiano.... ....!
come non quotarti questo è il vero proberlma di titan, mi urta giocarli li, anche se è vero che ci sono dei buoni garantiti
Le mie personalissime impressioni (e i buyin che ho giocato):
1. niente di meglio di Pokerstars come offerta complessiva, fatto salvo il fatto che non ci sono MTT senza GTD (a parte i SNG a 180 o più) e il numero di iscritti è impressionante.
La struttura comunque è la migliore in assoluto con molti MTT con 3000 starting chips e blind ogni 15 minuti.
Ovvio che in presenza di bankroll molto cospicuo e di una solidissima esperienza questo sia il campo di battaglia vero e proprio; in merito al livello dei giocatori, visto il numero di iscritti, è facile trovare fischiettoni nella fase iniziale e anche nelle fasi finali ma mi sembra che il parco dei partecipanti sia agguerrito (ma sono le mie percezioni); la struttura dei blind è per ora, ciioè tra quelle che ho visto io, insuperabile.
Buyin minimo: freeroll - Buyin massimo: credo $30
Voto: 10 in assoluto, andando sul relativo medio di un giocatore non da buyin alto e senza BR di base credo che si abbassi a 6 e 1/2.
2. Full Tilt secondo me è la migliore in assoluto per chi gioca solo MTT, ci sono i GTD ma anche i Freezeout senza garantito.
Le strutture variano dai Deep Stack (3000) ai normal (1500). Mi piace la struttura dei blind, anche se continuo a preferire quella di Pokerstars.
Il livello dei players non è male, soprattutto nel senso che legiocate sono tendenzialmente rispettate (difficile che ci siano bluff su bluff su bluff, almeno quello che ho visto io).
Buyin minimo: freeroll - Buyin massimo: $150
Voto: 8 in assoluto e 9 sul relativo.
3. Titan Poker, innegabile che abbia un suo perchè, anche se presenta tutta una serie di difetti.
Freezeout senza GTD sino a un certo punto (o sono pochi o non ci sono); struttura dei blind indecente, progressione standard a 10 minuti.
Molto ampia l'offerta di GTD di tutti i tipi, i players non sono male in senso assoluto (qui gioco da $10 in su e più spesso ai $20) ma credo che la struttura e la progressione dei blind sia determinante per giocare un pò ... particolari.
Buyin minimo: freeroll - Buyin massimo: $1500 e qualcosa
Voto: 7 come assoluto e 7 come relativo (una buona palestra).
4. Everest, non mi piace molto anche se ha un suo perchè; l'offerta non è malissimo ma non è paragonabile a quella delle major.
Struttura e progressione meno veloci di Titan (hanno aggiustato da poco la struttura, la progressione rimane quella classica da 10 minuti).
Buyin minimo: $5 - Buyin massimo: $100
Voto: 6 come assoluto e 6 come relativo.
5. PKR, l'ho amata tanto anche perchè i tempi di gioco sono più umani rispetto alle altre rooms.
L'offerta non è profonda, per niente, c'è comunque un pò per giocare tranquilli tutto il giorno (senza molta scelta è vero ma non si hanno grossi problemi a trovare un MTT da giocare).
La struttura e la progressione è ampiamente falsata dai tempi di gioco e ci sono comunque eventi per i quali si parte con 5000 chips e alla fine della seconda ora ne hai ancora 3800 foldando sempre (ripeto: foldando sempre), tanto che ci sono players che per questo motivo non giocano almeno 1 ora del torneo. Il livello dei players è variegato, direi come quello di Titan.
Buyin minimo: $5 - Buyin massimo: credo $270
Voto: 5 in assoluto, 7 in relativo.
Forse mi sono dimenticato qualcosa ma magari ne parleremo in seguito. Inutile dire che se devo suggerire da dove partire ...... direi da PKR, poi Titan e solo dopo le due BIG, questo perchè sembra che si tratti solo di culo ma è molto più semplice vincere su Titan piuttosto che su Full Tilt o Pokerstars. Dovendo ripartire da zero rifarei le stesse cose; credo comunque che il punto di arrivo sia Pokerstars.
:evil:Abbracci.
L'originale di Marioooooosu PokerStars c'è molta più scelta, quindi credo che ce ne siano molti che rispondono alle tue richieste!
L'idea di Nime non è malemagar gli amanti dei MTT possono fare una lista in un altro thread
![]()
Lanciala Mario ........ così la compiliamo.
Credo che serva comunque il vostro aiuto per tenerla ordinata; a meno che qualche buon samaritano non si metta a guardare le lobbies con molta attenzione credo che ci verranno in mente un pò alla volta .....
POKERSTARS:in sera 150k players online il sito con +players in assoluto figurati che mettono il 200kgarantito da 10$ 20000 partecipanti li fanno sempre.......il livello è medio-alto ma vista la mole di persone ci sono i campioni e i dilettanti.......
ottima struttura bui e buona struttura pagamenti e software con pochi colpi allucinanti
FULLTILT: altro sito con molti pregi in serata sui 70k players online
il livello è medio ha i tornei knockout (con circa 1/5 del buyin in palio a chii fa il playerout) che sono abbstanza divertenti.
buona struttura deri bui ottima struttura dei pagamenti sodtware normale
TITAN: circa 30/40k players in ora di punta
livello medio basso ma struttura e soprattutto struttura premi al di sotto delle aspettative(puo capitare che ITM prendi meno del buy in +rake)
troppi tornei con rebuy.............eccheccacchio
in + mi capitano molte + cose allucinanti bed beat al limite del concepibile
PARTY e co. non accettano + ita ma buon livello
EVEREST: 20k players livello medio basso bui un po troppo lenti .........
c'è a chi piace
software buono e buon sistemi pagamenti
ALTRI:ce ne sono un sacco ma nei mtt ci sono pocji players e garantiscono poco
ragazzi se facciamo davvero un post con i 15/20 migliori tornei garantiti oltre che comodo e utile, sarebbe un po' un punto di ritrovo... potremmo spesso ritrovarci a giocarlo e commentare lo stesso torneo insieme...
L'originale di Galliani
L'originale di Marioooooosu PokerStars c'è molta più scelta, quindi credo che ce ne siano molti che rispondono alle tue richieste!
L'idea di Nime non è malemagar gli amanti dei MTT possono fare una lista in un altro thread
![]()
Lanciala Mario ........ così la compiliamo.
Credo che serva comunque il vostro aiuto per tenerla ordinata; a meno che qualche buon samaritano non si metta a guardare le lobbies con molta attenzione credo che ci verranno in mente un pò alla volta .....
![]()
![]()
Inseritene altri in questo thread e poi apirò un thread dove raccoglierli..ed ovviamente potranno essere ulteriormente aggiunti
E cosa ne pensate dei SNG da 90 players, buyin 5$ e double stack su FullTilt?
Non li ho mai giocati ma sembrano interessanti...
L'originale di itaskull
TITAN: circa 30/40k players in ora di punta
livello medio basso ma struttura e soprattutto struttura premi al di sotto delle aspettative(puo capitare che ITM prendi meno del buy in +rake)
troppi tornei con rebuy.............eccheccacchio
in + mi capitano molte + cose allucinanti bed beat al limite del concepibile
mettiamoci anche la pessima struttura di bui, che raddoppiano invece di aumentare progressivamente
L'originale di MarsellusWE cosa ne pensate dei SNG da 90 players, buyin 5$ e double stack su FullTilt?
Non li ho mai giocati ma sembrano interessanti...
vado a memoria marsellus ma sono turbo quelli da 90 player