L'originale di AshKetchum93
L'originale di 7undertaker7
PS. il fatto che ErViolista abbia aggiunto che ho vinto il side non sta ovviamente ad indicare che sono "capace" (cit. AshKetchum93), credo fosse piu' una "nota di colore"
.
PS.2
@AshKetchum93
"vs range di flat di bb che spesso è una coppia"
spesso?, why?
Ciao Hero! 
PS2:
Comunque non ho ancora chiaro quanti bb avessi e il tuo ragionamento su questa move con eventuali informazioni sugli avversari che ti abbiano fatto propendere per aprire da SB!
Io circa 40bb
Oppo circa 45 bb
Io apparivo tag, lui lag, il mio ragionamento è che spesso trovo fold e prendo 20% del mio stack easy, se mi chiama sono comunque al 50 vs any PP, se ha trips amen...
Il discorso dello shottare un live e gestire il BR, io mi sono posto di fare almeno 3-4 live (extra circoli e robe varie) all'anno, sono a 3 per ora, questa volta siamo partiti in gruppo per il main, una volta bustato c'era ancora un paio dei nostri dentro e io e un altro amico abbiamo deciso di fare il side, anche perché una volta lì preferisco sedermi ad un Side piuttosto che gamblare a caso roulette o BJ...
Riguardo al PS.2
Il discorso tuo imho è dettato dal fatto che sai cosa ha in mano oppo...non c'e praticamente azione preflop, che info hai? un raise e un call in posizione, troppo poco per metterlo solo su pp e sc se checka , o su TR se raisa. Imho questo fatto di standardizzare troppo le mosse di oppi random è un errore, che faccio anch'io, ovvio, ma la realtà è che c'è gente che 5betta allin con <77 e fa foldare mostri.