Per la seconda volta sono over 100.
Chiudo 6° il Mini Serale 2500€ di Ipoker per 113€ di vincita.
Sono entrato al FT da corto del gruppo e quindi sono soddisfatto.
Ero in compagnia di Napo che se la sta' ancora giocando......W Strategy.
Notte a tutti.
Kamuno [
Titanbet.it] ha vinto €40.65 finendo 19 su 231 nel torneo 4.000€ Mercoledí Deepstack
soydurga over €500!!!

soydurga [
Allinbet.it] ha vinto €582.68 finendo 2 su 496 nel torneo Royal Flush 4.000€ Grt [N]
Georgedur [
PokerStars.it] ha vinto €298.45 finendo 8 su 1995 nel torneo The Big €10, €15,000 Guaranteed
Oggi due buoni ITM (un 12mo e 14mo) su circuito TheHive .. pre FT mi scoppiano std..mindset messo a dura prova in questi giorni ;(..cerchiamo di resistere!!
L'originale di ciccio86
Oggi due buoni ITM circuito TheHive .. pre FT mi scoppiano..mindset messo a dura prova in questi giorni ;(..cerchiamo di resistere!!
Ho visto che ti sbizzarrisci con i satelliti!
Non mi riferisco ai sat di 1€ lol :D.. sinceramente cerco smp di giocare in BR (BI medio 7€) se voglio fare uno shot a torneo superiore mi butto nei meandri dei sat
ciccio86 aprirò i tuoi libri contabili...ci butterò il muso dentro e vedremo cosa ne verrà fuori!
Medaglia di legno per danizx10r al prima serata che precede la medaglia di plastica di georgedur..hihihi
Georgedur over €500!!!

Georgedur [Lotto] ha vinto €650 finendo 1 su 140 nel torneo MINI AVATAR 2.500€
soydurga [
PokerStars.it] ha vinto €56.14 finendo 12 su 580 nel torneo 3-Stacks €10, €3,000 Guaranteed
Ha dato la notizia nel suo 3d ma la sottolineo anche qua:
danizx10r ha vinto poco meno do 1050€ facendo runner up al Mini Explosive di Ipoker.
Champagne per tutti !!!
Ru con una sculacchiata colossale di omino.. mi mette all in lui con 5 out tra turn e river
finiscila danix!! prestami il tuo avatar pd..omino su TheHive 30left (ero top five) su flop K-banana-banana- (iperagg) mi pusha oltre 30bb con K9o..io AK chiamo ero pronto , bloodyriver 9 .. il BAGNO DI SANGUE continua!! spero di venirne fuori prima o poi
L'originale di ciccio86
finiscila danix!! prestami il tuo avatar pd..omino su TheHive 30left (ero top five) su flop K-banana-banana- (iperagg) mi pusha oltre 30bb con K9o..io AK chiamo ero pronto , bloodyriver 9 .. il BAGNO DI SANGUE continua!! spero di venirne fuori prima o poi![]()
Pensa che se non ti pushava flop lo avrebbe fatto river e te avresti pagato.. forse
Ontheriver non saprei sinceramente perkè non eravamo cortissimi e nn repushava in bluff..nn c è l angolo delle madonne che piovono?? Aprilo ti prego
Mi stoppo qualche giorno dai tavoli, servirà a smaltire
P.s: Oggi sono stato estromesso da un altro torneo con AA vs AA.. superrrr