L'originale di C3r1gnol4no
Peccato per le date...di dove sei? Hai fatto bene a postare e penso lo farò anch'io la prossima volta, dato che mi è capitato di voler andar a fare qualche live (Campione, Gorica) e mollare perchè "il gioco non valeva la candela" non so se rendo l'idea. Ammortizzando spese la cosa diventa più soft e molto più fattibile.
GG per il torneo
Sono di Bari, quindi sono il primo a dire che costa davvero tanto in proporzione ai guadagni. Se il tuo nick ha qualche attinenza alla città di "Cerignola" sappi che ti contatterò per tutti i live
. Dividere le spese spesso é un buon modo per abbattere i costi in proporzione al torneo.
L'originale di JAMA1969
L'originale di RAYMAN72
Infatti, piace anche a me fare qualche live ogni tanto ma stanza e macchina costano più dei tornei.
Il club che ha ospitato il raduno strategy 2015 organizza ottimi tornei. Esempio?
Venerdì 1° luglio Supertecnico Special: buyin 50+10 - struttura 20K chips blind 25 min - Pricepool: 10K gtd.
Jama, se tu partecipi spesso a tornei live, contattami su strategy. Peccato non aver saputo prima di questa ghiotta occasione. Un 10k gtd è difficile trovarlo in un circolo.
L'originale di Barte86
il problema non è infatti l mtt ma appunto vitto alloggio e trasporto. stavo pensando pure io di capitare a sanremo questa estate per provare i tornei ma ci vogliono almeno 3/400€ tra tutto e per bustare in bolla non mi pareva il massimo
Barte, bisogna fare calcoli in base ad ogni live. Se c'é un 10k GTD dove tra trasporto, spese extra e BI ci costa più di 300€ già va escluso. Però ogni anno ci sono parecchi live interessanti, e avere un gruppo con cui giocarli faciliterebbe tantissimo. Supponiamo che Io, tu, Jama e Cerignolano giochiamo spesso live insieme avremmo , spese di alloggio e a volte trasporto molto più basse e inoltre la possibilità di fare sharing di quote.
L'originale di RAYMAN72
Ci possiamo organizzare che dite???
Io, se detto con anticipo, ci sarei per qualsiasi cosa. Però bisogna sempre considerare costi e spese.
Il 15K GTD lo vorrei fare come prima esperienza live (escludendo un 2* posto in un circolo) però come scelta è 100 volte -EV in quanto spenderei più di viaggio e casa che di BI.
Ultima cosa. Riproponiamo i raduni. Insistiamo, cerchiamo di unirci per qualcosa di così bello. Sono iscritto da poco, però mi piacerebbe conoscere qualche strategista in RL. Non sarà mica così tanto dispendioso organizzare un raduno...