Passa al forum
VIDEO - [Review ute...

Notifiche
Cancella tutti

VIDEO - [Review utente]

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,004 Visualizzazioni
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

Ciao a tutti! :)

cerco candidati per il prossimo video di review. :P
Chiunque sia disponibile a mandarmi un'hh (è necessario che arriviate in fondo, almeno al ft!) che io possa analizzare per produrre la prossima serie di video è il benvenuto.
L'unico requisito è che l'hh sia di un torneo giocato su Pokerstars.it, ipoker.it o ongame.it, perchè pokerclub e peoples trackano male e tante mani sono incomplete o il replayer non le riproduce correttamente.
Per stavolta essendo la prima review utente valuterò tra i primi 3 che rispondono quale torneo potrebbe essere il più interessante da rivedere, gli altri 2 resteranno prenotati per le prossime!

Fatevi avanti! :)

Rispondi
Citazione
4 risposte
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Merseysider
Ciao a tutti! :)

cerco candidati per il prossimo video di review. :P
Chiunque sia disponibile a mandarmi un'hh (è necessario che arriviate in fondo, almeno al ft!) che io possa analizzare per produrre la prossima serie di video è il benvenuto.
L'unico requisito è che l'hh sia di un torneo giocato su Pokerstars.it, ipoker.it o ongame.it, perchè pokerclub e peoples trackano male e tante mani sono incomplete o il replayer non le riproduce correttamente.
Per stavolta essendo la prima review utente valuterò tra i primi 3 che rispondono quale torneo potrebbe essere il più interessante da rivedere, gli altri 2 resteranno prenotati per le prossime!

Fatevi avanti! :)

Io ne ho uno di settembre su stars un normale da 5 EU

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Mi candido pure io se posso. 2 Coach precedenti dovevano farlo, ma ahimè quando dovevano fare la review sono scomparsi.. Porterò male io? :D :D

Comunque se c'è posto io sono disponibile ;)

Rispondi
Citazione
Merseysider Autore della discussione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

Vi contatto in pvt. :)

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder