Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A3off da BTN

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
420 Visualizzazioni
99roberto
Iscritto: 28.01.2011
PokerStrategist

IPoker No-Limit Hold'em Tournament, 15/30 Blinds (2 handed) - IPoker Converter Tool from http://www.flopturnriver.it

Hero (SB) (t1760)
BB (t1240)

Hero's M: 39.11

Preflop: Hero is SB with 3, A
Hero bets t45, BB calls t30

Flop: (t120) 3, 2, A (2 players)
BB bets t120, Hero calls t120

Turn: (t360) Q (2 players)
BB checks, Hero bets t210, BB calls t210

River: (t780) 7 (2 players)
BB checks, Hero bets t270, BB calls t270

Total pot: t1320

Results below:

Spoiler

Hero had 3, A (two pair, Aces and threes).
BB had A, 5 (one pair, Aces).
Outcome: Hero won t1320

Al flop nonostante un flop bruttino flatto in posizione con Top2. Al Turn sul suo check gli faccio o il 3 oppure un incastro/bilatera e punto poco più della metà. Al river non si chiude niente, e faccio una puntata piccolissima per farmi chiamare da un 3, o magari anche da una Q che al flop aveva donkbettato in bluff.
Come l'ho giocata? :f_confused:

Rispondi
Citazione
9 risposte
mioda
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

al river sparo abbastanza alto da far chiamare un A o una Q, il 3 è comunque difficile che chiami ancora

Rispondi
Citazione
99roberto Autore della discussione
99roberto
PokerStrategist

L'originale di mioda
al river sparo abbastanza alto da far chiamare un A o una Q, il 3 è comunque difficile che chiami ancora

Pensi che un 550/600 una Q chiama? Non avevo info su oppo, se era sensato penso foldava.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Flop bruttino? Perchè? Io raise brocko flop

Rispondi
Citazione
mioda
Elite Grinder

mi piace 495 max 555

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di karitao

+1
anchio avrei cercato di brokare il prima possibile...quindi raise/broke flop(farei intorno a 340)....e se chiama solo il mio raise, pusho al turn.
Tanto se ha un A non folda....il 3 non credo lo donki in quel modo al flop,almeno chè non sia un aggroscimmia :D

Rispondi
Citazione
99roberto
PokerStrategist

L'originale di karitao

Più che bruttino pericoloso, il raise era sicuramente la giocata migliore, ma penso che un eventuale 3 avrebbe foldato, e il flat è proprio per tenerlo dentro.
Al turn checka e sinceramente l'asso non glielo faccio, per questo mi tengo basso con la bet. River stesso motivo.

Rispondi
Citazione
mioda
Elite Grinder

in realtà non è nemmeno così brutto il flop per questo può andare anche solo il call al flop

Rispondi
Citazione
99roberto
PokerStrategist

L'originale di mioda
in realtà non è nemmeno così brutto il flop per questo può andare anche solo il call al flop

Quindi l'errore più grave è la value bet troppo leggera al river?

Rispondi
Citazione

si, oppo ti sta quasi dichiarando un A. In dipendenza da cosa l'ho visto donkbettare in precedenza decido se flattare o raisare flop; il flat va bene visto anche che lui donka pot e ci va a costruire il pot oop.

Rispondi
Citazione