Passa al forum
Allenamenti ICM, is...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Allenamenti ICM, istruzioni e Video

66 Post
25 Utenti
0 Reazioni
14.3 K Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di XxMaxixXuff ma ancora non ci sono altri video? ma le fate a fare queste iniziative che le lasciate incomplete..6 mesi che c'è un solo un video..se salsa ha già fatto il video che aspettano a postarlo? che nevichi rosso?

Unico modo per averli infretta è madare private message ad Emilio (Bellavec)... più ne mandate e più l'effetto "li metto se no mi stressano troppo" funziona :-)

L'originale di salsavb

L'originale di sgamberosalsaaaaaaaa aiutooooo.avrei una domanda da porti.

m spiegate perchè in questa situazione bisogna pushare atc? addirittura con una mano brutta come questa. quali sono i parametri da prend in considerazione?
in questo caso ad esempio avendo meno stack del mio avversario non dovrei avere un range ancora più stretto ?

essendoci le ante, il piatto iniziale è enorme. BB chiama con 15% delle mani, significa che 85% delle volte ti prendi il piatto inconteso e il 30% delle volte che ti chiama (circa) raddoppi, percui è normale pushare ATC

grazie per le risposte raga. ma secondo te paolo con queste condizioni non si dovrebbe pushare praticamente ad ogni giro da SB?

Per riuscire a beccare sto spot bisogna essere dei maestri dell ICM. Io sinceramente uno spot del genere credo che lo sbaglio il 98 percento delle volte e non lo pusho...Sono ancora un pessimo giocatore :(

Emilio (Bellavec) se hai bisogno di qualcuno che ti insegni a caricare dei video in un sito posso darti qualche dritta...

_Anonymous_

L'originale di Allanon742Emilio (Bellavec) se hai bisogno di qualcuno che ti insegni a caricare dei video in un sito posso darti qualche dritta...

a parte questo commento che credo (spero) sia scherzoso, i video sono in pubblicazione tra oggi e domani

Salsa, scusa.

Ma l'edge non é meglio settarlo a zero ? E' un valore totalmente random che, oltretutto, non si conosce prima di dare la risposta e che, quindi, non può essere preso in considerazione per dare la risposta esatta.

Tu che suggerisci ?

_Anonymous_

L'originale di lolloilpollo1Salsa, scusa.

Ma l'edge non é meglio settarlo a zero ? E' un valore totalmente random che, oltretutto, non si conosce prima di dare la risposta e che, quindi, non può essere preso in considerazione per dare la risposta esatta.

Tu che suggerisci ?

è meglio settarlo a zero per analisi e allenamenti, in seguito, parlando di spot più complessi, non sarà random ma dipenderà dagli stack al tavolo, dalle relative posizioni e dalle caratteristiche dei giocatori (stats)

molto belli gli ultimi 2 video..purtroppo è difficile postare dubbi o domande perchè sei stato chiarissimo nelle spiegazioni ;)

_Anonymous_

L'originale di XxMaxixXmolto belli gli ultimi 2 video..purtroppo è difficile postare dubbi o domande perchè sei stato chiarissimo nelle spiegazioni ;)

LOL, ti ringrazio, troppo gentile

sontor
Iscritto: 16.05.2009
Oldschool Grinder

ciao salsa,
Ti faccio anche io i complimenti per i video molto utili.
Ora passo al problema che ho con wizard.

Ho impostatato tutto come indichi tu.
Il problema arriva quando vado a rivedere l'allenamento (freccia in alto) mi dà molti errori che durante la sessione non mi dava e praticamente mi risultano quasi tutti push atc, il fold non esiste.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Sarà possibile risolvero?

Spero mi possiate aiutare

Ciao

_Anonymous_

L'originale di sontorciao salsa,
Ti faccio anche io i complimenti per i video molto utili.
Ora passo al problema che ho con wizard.

Ho impostatato tutto come indichi tu.
Il problema arriva quando vado a rivedere l'allenamento (freccia in alto) mi dà molti errori che durante la sessione non mi dava e praticamente mi risultano quasi tutti push atc, il fold non esiste.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Sarà possibile risolvero?

Spero mi possiate aiutare

Ciao

non ho mai verificato, anche perchè guardo le risposte sbagliate durante la sessione. Può darsi che se fai nel modo che indichi, lui assegni agli avversari range standard e non quelli settati all'inizio degli allenamenti. Puoi segnalare il problema al supporto...

Ps mi hanno detto che nel nuovo wiz c'è Nash Calculator.... non l'ho trovato, era un fake o qualcuno di voi lo stà usando?

sontor
Iscritto: 16.05.2009
Oldschool Grinder

Ok, grazie.
Allora prendo per buone le risposte immediate e non le vado a rivedere.
Perdo una piccola funzione di wiz, ma pazienza.

Per il nesh: io ho la versione 1.0.2.017 e nella barra delle opzioni c'è l'immagine di un calcolatore che ti analizza la mano con il nesh calculator.

oh questo si che mi piace...devo studiare cavolooooo
si si sisisi sis si sii...

_Anonymous_

L'originale di ssdominoh questo si che mi piace...devo studiare cavolooooo
si si sisisi sis si sii...

lolz

Salsa si potrebbe avere un allenamento mirato a migliorare il gioco contro HBL?

_Anonymous_

L'originale di Raspa88Salsa si potrebbe avere un allenamento mirato a migliorare il gioco contro HBL?

si certo, arriverà di sicuro..... anche se non so quando, abbiamo tanta carne al fuoco e il tempo è tiranno.

L'originale di salsavb

L'originale di Raspa88Salsa si potrebbe avere un allenamento mirato a migliorare il gioco contro HBL?

si certo, arriverà di sicuro..... anche se non so quando, abbiamo tanta carne al fuoco e il tempo è tiranno.

Non ne parliamo...ho dovuto bloccare un pò lo studio xk ho due esami da preparare e il tempo per studiare è poco, ma vorrei fare tante cose uff

Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010
PokerStrategist

Grazie Salsa, questi video per me sono stati di un utilita immensa, appena raggiungo una cifra consistente ti faccio un monumento :D :D

_Anonymous_

L'originale di Emagiulio89Grazie Salsa, questi video per me sono stati di un utilita immensa, appena raggiungo una cifra consistente ti faccio un monumento :D :D

lolz, guarda che ci conto ;)

ciao coach... una domanda... anzi un aiuto per favore: mi puoi postare un settaggio per sng wizard a riguardo delle situazioni bolla? io pensavo di impostare qualcosa a 4/5 giocatori max. mi aiuti? grazie