Passa al forum
Blinds War in bolla...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Blinds War in bolla.

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
236 Visualizzazioni

Come vi comportate in un contesto di bolla, con bui alti (tipo 200/400 o 300/600), dove spesso capita di giocare solo SB vs BB?

Più nello specifico, pushate davvero ATC se ICM indica di giocare così? Io personalmente non riesco ancora a pushare davvero any2... diciamo che col tempo sto imparando ad ampliare il mio range di push in un contesto del genere, ma proprio any2 non riesco :D

Viceversa se siete al BB e vi pushano, che fate? Chiaramente dipende da un sacco di fattori... ma supponiamo che mettiate il vostro oppo su un range ATC... con cosa callate? Anche lì seguite ICM?

3 risposte
sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

Guarda, io xche sono un testone, ma mi sono allenato poco con ICM e penso di sbagliare spesso i push e i call! Cmq io pusho ca. ATC da SB xo dipende molto anke da chi c'é in BB. Se é un super chiplead abb loose divento un pochino piu tight, se vedo che folda abb spesso ci vado duro :D Cmq io non mi faccio molti problemi in bolla a pushare, infatti mi capita spesso di arrivare 4°, xo molto spesso qnd arrivo ITM, ci arrivo con un buono stack...

Per quanto riguarda i call, li sono molto chiuso, non callo quasi mai con carte marginali... Se so che lo SB é loose chiamo con Ax, Kx, QTo+, 66+! Se lui non pusha ATC restringo il range a A9+, KQ+, 99+ (molto chiuso)! In questi casi se tutti e 2 abbiamo stack abb buoni (5-6 bb con bui alti alti)! Se sono corto corto o lui é corto corto divento molto piu loose!

Non so se é la tattica giusta, anzi.. boh :D

Attendo anch io news dai piu pro :D

Molto molto generica come domanda, credo sia impossibile risponderti :f_grin:, almeno, io non ce la faccio.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di ShujeeMolto molto generica come domanda, credo sia impossibile risponderti :f_grin:, almeno, io non ce la faccio.

+1

il push atc è una giocat aimportante;) ma dipende da trp fattori e non si può generalizzare su queste situazioni..il tipo di player sul BB può cAMBIAre totalmente la scelta, o magari l'action fino a quel momento.
Ricordato che l'icm non è un modello fisso ma dipende da tanti fattori, quindi vi puo dire di pushare ATC contro alcuni e d foldare contro altri..l'unica cosa sicura è che impostando in mnaniera corretta i vari range le sue indicazioni sono +$ev