<iframe src=" http://www.dalborgo.com/sit/hu.php?id=7" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>
Idea pazzesca di
magatt che ha pensato di impostare la sfida contro un avversario virtuale. Come nei video giochi dove si può gareggiare contro il così detto "ghost"...
D'ora in avanti gli strategisti potranno misurarsi contro le migliori prestazioni dei detentori dei record. In questo caso
magatt tenterà di battere il record di
MAXMILIAN73 sulla distanza di 50 double or nothing da €0.50.
Good Luck.
Idea ottima, visto che il SW che hai creato si presta alla grande
Nel caso qualcun'altro interessato, o lo stesso magatt volesse tentare nello stesso circuito su una distanza maggiore, nello spoiler c'è il risultato con 909 DoN, tutti giocati su GiocoDigitale by PartyPoker:
Spoiler

Puo' sembrare facile, ma secondo me con quella rake/struttura/velocità fare praticamente BE non lo è.
Sempre che il SW che hai creato si presta in tal senso
Nemmeno io, non avendo l'abbonamento.
Mi sono registrato su Pokerprolabs che è simile a Sharkscope, ma riesco a filtrare meglio, ma secondo me stai cercando con il nick di Bwin, invece ho specificato che il risultato è su GD.
Dovresti averlo ma in tutti i casi te lo invio tramite MP.
Ideona!
L'originale di dalborgo
Come nei video giochi dove si può gareggiare contro il così detto "ghost"...
Deve abbattere un bel mostro finale
Io terrei anche conto di tutti i risultati finali > 0, per una sorta di Hall of fame DONkisti.
Invece i risultati che non arrivassero neppure a pareggio, che si perdano pure nell'oblio
MAXMILIAN73 è ora impresso nel firmamento sit and go di
PokerStrategy.com! Quanto potrà durare il suo record?
L'originale di dalborgo
MAXMILIAN73 è ora impresso nel firmamento sit and go di
PokerStrategy.com! Quanto potrà durare il suo record?
Secondo i miei calcoli il record è ampiamente battibile, ma la più probabile è che resista ad una sfida secca. Perciò avanti sfidanti!

SharkScope quel risultato.