ciao a tutti, ho visto ke c'è un post simile ma nn ho trovato le risposte che cercavo e quindi ho pensato di specificare qui il mio problema..
gioco a poker da poco, sto studiando, soprattutto grazie agli articoli e ai coaching di salsa! questa settimana mi è arrivato il bonus su partypoker e praticamente in 3 gg ho convertito il bonus di 40€ in 60€!!
cm risultato è ottimo ma io penso di nn sfruttare al massimo il mio potenziale!! nn che sia un campione ANZI, ma è che penso di perdere tantissimo valore nella fase ITM..
seguendo alla lettera i consigli di salsa posso dire di arrivare regolarmente ITM ma qui praticamente mi perdo, non sapendo come comportarmi..
cosa mi consigliate?? l'ICM nn c'è cm allenamento in qst fase, quindi penso nn sia la strategia migliore da seguire (x quel poco ke ho sentito)
alla fine bisogna vincerne il maggior numero x avere un guadagno (io oscillo tra guadagno e recupero dei soldi che gioco) quindi nonostante possa esser contento di questo buon inizio, non posso riterermi soddisfatto (so di essere un giocatore alle prime armi ma qst penso sia il problema + rilevante in qst momento)..
grazie a tutte le risposte e good game at all